Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

3 ore fa, Kreimor ha scritto:

Non sai quanto ci spero che accada, il napoli che vince con 4 punti di scarto e che viene penalizzato di 5 .ghgh

Cioè ci sarebbe da sedersi coi pop corn

darebbero comunque la colpa alla Juve che ruba 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che barzelletta

e poi ci dicono che ci sentiamo accerchiati e che parliamo di disparità di trattamento...è sotto gli occhi di tutti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma continuate pure a fare abbonamento e finanziare questi pagliacci

io ormai seguo quasi soli i risultati, o le partite in chiaro e quando ho voglia, vado di Dark streaming- non avranno mai più 1 euro da me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cioè, quindi per non sanzionare marotta si sono inventanti la * secondo cui, lo stesso marotta, avrebbe informato la procura prima di incontrare quel *? .doh

vabbè,ma marotta interrogato disse di aver avuto un solo incontro dopo aver informato le autorità competenti

facciamo  finta che in quell'occasione sia vero

ma il pentito ha parlato  di incontri abituali e costanti  con beppe...poi ci son  intercettazioni inbarazzanti in cui viene tirato in ballo e foto in cui viene ritratto in compagnia non proprio di gente qualunque

questi stanno pigliando tutti per il chiulo alla luce del sole

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E non mi venite a dire che è colpa della società che non si difende... Berlusconi nonostante la sua lotta accanita.. A torto o a ragione.. Contro le  toghe rosse.. Ha solo ottenuto 100 processi in più.. Non è che per le sue denunce è proteste  hanno smesso di indagarlo. 

Paragone che non ci sta … e che distorce la realtà delle cose …

premesso che lo scopo di  difendersi non deve essere il far cessare le indagini … ma la tutela  del decoro, della dignità e della storia del club…

Berlusconi sì è difeso eccome … a fronte di ogni accusa e con tutti i mezzi …

Senza voler entrare nel merito se le accuse fossero fondate o meno …

il dato oggettivo, colpevole o meno, è che alla fine gli è stato intitolato l’aeroporto di Milano dopo i funerali con lutto nazionale onore accordato raramente ai presidenti del consiglio.

Noi non ci siamo mai difesi veramente e siamo stati bollati ufficialmente e siamo bollati quotidianamente come ladri e sleali…

nell’immaginario collettivo becero abbiamo sostituito i “napoletani” come sinonimo di “mariuoli”.

E’ inutile dire che la mancata difesa non solo processuale ma anche mediatica, nell’immaginario pubblico abbia assunto valore di ammissione di responsabilità.

Non ci sono altre società al mondo, nel calcio e fuori dal calcio, con un comportamento così, con un’evidente spiccata mancanza di amor proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

il doppio giallo se lo prende perchè lui prima fa un intervento atto a far male a Gatti (dimentichi ciò) e da li viene beccato, non per razzismo o altro

Acerbi in Inghilterra si beccava una squalifica e gogna mediatica come avvenne a Suarez se ricordi

e quando mai si è visto un presidente federale scendere in campo per difendere due tesserati privati di un club? quando?

le bestemmie basta il video (caso Buffon con noi) il discorso è che quando vengono messi sotto esame allora si contesta la regola, come il fuorigioco di un alluce dell'altra sera

fino a mercoledì il fuorigioco era perfetto con il Var, ora no, sollevazione popolare

lascia perdere...non perde occasione di difendere quella melma di società che nemmeno sul forum dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Leggendo certi commenti mi chiedo perché non inserite Biasin nel forum insieme a Materazzi e Marotta

Da certi post mi sa che Biasin è già quì....dietro falso nick...non dico quale 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

una rarità tua moglie, dovresti metterla sotto una teca di cristallo.

io ne conosco tantissimi e tutti uguali, stupidi ben oltre il verosimile, arroganti, saccenti, presuntuosi, frustrati, imbroglioni ed antisportivi, invidiosi....vado avanti? 

Direi che più chiaro di così...😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Oh io non sono mica il difensore dell'inter sul Forum, mi stanno sulle balle come a molti.

Semplicemente non credo a tutte le bottanate che si scrivono che sono favoriti dagli arbitri/dal Var ecc. ecc., così come scrivevano i napoletani e gli interisti della Juve e mi fa specie vedere juventini ridotti come loro, che commentano più l'inter che la Juve.
Quanto al caso specifico non é che ho seguito molto, mi sembrabo più vicende legate alla criminalità vera, quella delle curve, sia a Milano sia in passato a Torino, senza doverci per foza infilare le polemichette da Bar sport.

Poi si sa che le procure italiane non brillano né per competenza né per obbiettività e dipende sempre dal materiale che passano ai magistrati sportivi (altri che sono spesso degli scappati di casa)

guarda, forse sono uno dei pochissimi in questo forum ad essere d'accordo con te su alcuni concetti generali e sulla deriva che ha preso la tifoseria juventina nello stare sempre attaccata a quello che succede in quella società,squadra e tifoseria.  Però in questo caso specifico al tifoso juventino non gli si può dir niente. La disparità è evidente, sia nel come è stato trattato il caso mediaticamente, sia nelle sentenze. Sinceramente la pagliacciata di dare una giornata di squalifica a inzaghi e chalanoglu e 14.000 euro di ammenda a zanetti se la potevano anche risparmiare. E' una presa per i fondelli bella e buona. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Gravina avrà quasi 80 anni, non avrà molto mi auguro

dare dell'ottantenne a uno di 71 anni è come dare del ventenne a uno di 11. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

guarda, forse sono uno dei pochissimi in questo forum ad essere d'accordo con te su alcuni concetti generali e sulla deriva che ha preso la tifoseria juventina nello stare sempre attaccata a quello che succede in quella società,squadra e tifoseria.  Però in questo caso specifico al tifoso juventino non gli si può dir niente. La disparità è evidente, sia nel come è stato trattato il caso mediaticamente, sia nelle sentenze. Sinceramente la pagliacciata di dare una giornata di squalifica a inzaghi e chalanoglu e 14.000 euro di ammenda a zanetti se la potevano anche risparmiare. E' una presa per i fondelli bella e buona. 

Zanetti avvertì la cricca della curva dell'indagine a loro carico. xxx

Questa è deriva, degrado totale. Pur di tutelare una cavolo di squadra di calcio sono arrivati a xxx

FOLLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Da certi post mi sa che Biasin è già quì....dietro falso nick...non dico quale 🤣

I prescritti ormai non ci tengono più ad essere puliti,  il loro successo è riuscire a farla franca.  Oggi leggevo i commenti al video di Kinoshi e c'erano prescritti che godevano delle lamentele dei tifosi bianconeri,  dicendo che dovevamo uscire pazzi.  Ormai sanno che godono della protezione dei poteri politici,  sportivi e di informazione e parlano da impuniti. 

7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

dare dell'ottantenne a uno di 71 anni è come dare del ventenne a uno di 11. 

Però a volte può succedere qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Poi hanno scritto a me che faccio FLAME capito?

...sempre i soliti poi..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ripeto, piano con queste accuse non esattamente all'acqua di rose

Lo ha dichiarato Ferdico, mica io. Sono atti della repubblica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questo è l'ennesimo esempio del trattamento utilizzato dalla giustizia sportiva: un metodo utilizzato contro la Juve e poi il metodo utilizzato con tutte le altre.  Poi i prescritti ovviamente hanno sempre una posizione privilegiata. 

Questo è l'ennesima prova che non ho fatto bene  ma benissimo a mollare con il calcio.  Da quel 2023 seguo esclusivamente la Juventus ed esclusivamente qui nel forum. Non ho più sky sport e calcio,  dazn, non entro in nessun sito sportivo,  cambio canale non appena accennano al calcio. Chiuso.  Ho chiuso con questo schifo,  un bello sport diventato * nel 2006. Mollatelo e vivrete meglio senza rovinarvi il sangue. 

Ormai faccio pure io così da un bel po' di anni, però mi meraviglio di chi si meraviglia. Era risaputo finisse così, almeno io già lo sapevo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti