Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

2 ore fa, andrestars ha scritto:

Intanto denti marci  parla ancora del 98 sono proprio senza vergogna  ste zecche

Quello è un essere spregevole, una carogna che mente, sapendo di mentire, che non si è  fatto scrupoli di difendersi dietro le spoglie di un defunto, anch'esso colluso ai massimi livelli. Mai nessuno che lo interroghi sulla requisitoria finale di Palazzi. Scribacchini d'Italia,  servi del potere che nemmeno in Mozambico....La malafede imperante è uno dei maggiori problemi dei nostri giorni. Ogni volta che lo vedo, mi si rivolta lo stomaco, ma ha anche dei difetti.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andrestars ha scritto:

Intanto denti marci  parla ancora del 98 sono proprio senza vergogna  ste zecche

Il problema di questo demente posso anche capirlo...è un demente

Ma la cosa vergognosa è quel giornale di * rosa di regine che gli dà spazio e lascia passare il termine "ladrata"

È per queste cose che mi auguro sempre che ci sia da qualche parte una giustizia divina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

I peggiori per distacco per antisportività e accattonaggio. Viscidi

Io provo ancora emozioni forti quando rivedo panzaldo che fa netto sfondo su Juliano e Ceccarini lo sfancula bellamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Io provo ancora emozioni forti quando rivedo panzaldo che fa netto sfondo su Juliano e Ceccarini lo sfancula bellamente

E il rigore fischiato subito dopo a noi???? Con loro in campo a sbavare e versare bile??? Mamma mia 26/04/1998, giornata di pura goduria.

Vederli soffrire non ha prezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E il rigore fischiato subito dopo a noi???? Con loro in campo a sbavare e versare bile??? Mamma mia 26/04/1998, giornata di pura goduria.

Vederli soffrire non ha prezzo

Io aspetto ancora di vederli agonizzanti.

La goduria sarà ancora piu' grande.

Devono agonizzare e stanne certo, accadrà.

Gli infami fanno sempre una brutta fine, sempre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2025 Alle 19:02, stefanobet77 ha scritto:

Il problema di questo demente posso anche capirlo...è un demente

Ma la cosa vergognosa è quel giornale di * rosa di regine che gli dà spazio e lascia passare il termine "ladrata"

È per queste cose che mi auguro sempre che ci sia da qualche parte una giustizia divina

Ricorda la campagna vergognosa che quella carta igienica rosea fece contro uno dei piú grandi campioni italiani di sempre.

Basta questo a desiderarne il fallimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti