Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

inter e milan parti lese. Non credo di poter aggiungere altro alla palese e sfacciata dimostrazione che l'italia sportiva (ho scritto tutto in minuscolo non a caso) abbia un solo ed unico obiettivo che non sto qui a ripetere.

Non ho argomenti giuridici con cui discutere questa sentenza, da ignorantissimo in materia quale sono la impugnerei per fare ricorso, richiedendo l'annullamento delle squalifiche con un cospicuo risarcimento.

Che non avverrà niente di tutto ciò è chiaro anche al contadino del Madagascar.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Paese è alla frutta:giustizia gestita a mo' di fruttivendolo che sta vicino casa mia.

Addirittura un risarcimento per melme e meravigliosi,quando i loro dirigenti erano parte integrante del sistema.

Fanno bene i miei figli a lasciare l'Italia.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile

noi mafiosi per rapporti molto meno discutibili (Andrea Agnelli colluso con la mafia)

loro PARTE LESA per rapporti continuativi nel tempo e favori di vario tipo

noi sputtanati dai media come prima notizia

loro notizia tenuta sotto banco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Questo Paese è alla frutta:giustizia gestita a mo' di fruttivendolo che sta vicino casa mia.

Addirittura un risarcimento per melme e meravigliosi,quando i loro dirigenti erano parte integrante del sistema.

Fanno benissimo.

Qui in Alto Adige molti genitori di lingua madre italiana mandano i loro figli nelle scuole tedesche per fargli imparare bene la lingua e dare loro la possibilitá di andare poi a studiare/lavorare in Austria e Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure risarciti .ghghtsedoppia presa per il kulo,a noi anche senza prove ci sodomizzano e a quelli non solo non li toccano ma li risarciscono pure tsema d'altro canto quando hai una proprietà che non si difende mai e che dice acqua passata forse è questo che ti meriti bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo squallido spettacolo clownesco della "giustizia italiana" prosegue a spron battuto... senza vergogne e senza il minimo rispetto per chi cerca di comportarsi bene e rispettare le regole!

Mentre i media mainstream (marci e collusi) continuano del tutto indisturbati a raccontarci ridicole favolette...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

La vera mafia sono Marotta e la magistratura milanese , altroché , sta roba del risarcimento come parte lesa  è clamorosa 

E' la stessa logica di farsopoli, lì gli hanno dato uno scudetto di cartone simbolico a farli passare per parte lesa ed erano marci , qui gli danno un risarcimento in denaro per giustificare l'impunità facendoli passare per parte lesa. Perchè capiamoci 50.000 euro di ridsarcimento è simbolica come cosa...tanto per dire che sono stati danneggiati e non collusi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Profondamente deluso dalla dda.

Anch'essa piegata al mostruoso potere mafioso che protegge gli intoccabili 

Schifato più che deluso.Ma del resto si era già capito tutto quando in procura esibivano gagliardetti e cover dei telefonini...era tutto chiaro sin dall inizio...anzi era già tutto aggiustato.Da prima forse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il risarcimento credo (non sono un avvocato) fosse dovuto in quanto le società si sono costituite Parte Civile.

L'importo risarcito in sè non sposta nulla (50 mila euro, le società ci pagano si e no una muta di maglie).

L'errore è stato ammetterle come parti civili, soprattutto i prescritti (il Milan tutto sommato ne aveva diritto).

Inoltre la DDA non aveva motivo di condannare i dirigenti, non possono condannarti solo se vai a cena o fai foto con delinquenti.... anche se sei stato intercettato e hai fatto qualche favore (puoi sempre sostenere di averlo fatto per paura...).

E' la giustizia Sportiva (quella che non esiste) che avrebbe dovuto condannare aspramente.

Ma purtroppo si sa bene chi la controlla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E' la stessa logica di farsopoli, lì gli hanno dato uno scudetto di cartone simbolico a farli passare per parte lesa ed erano marci , qui gli danno un risarcimento in denaro per giustificare l'impunità facendoli passare per parte lesa. Perchè capiamoci 50.000 euro di ridsarcimento è simbolica come cosa...tanto per dire che sono stati danneggiati e non collusi.

Tra l’altro anche la Figc ha ricevuto un risarcimento come parte lesa non capisco per quale motivo , spero almeno vadano in beneficenza questi soldi , diversamente che li spendano a medicine Gravina e Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli che mica finisce qui il pagliacciume eh... al prossimo colpo vedrete che gli faranno lo stadio nuovo con le spese a carico di Pantalone .the

Gli onesti... le belle istituzioni italiche... e nel frattempo i principali media (marci) ci faranno sapere che (in qualche modo e da qualche parte) la "giuve sta arrubbando" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tra l’altro anche la Figc ha ricevuto un risarcimento come parte lesa non capisco per quale motivo , spero almeno vadano in beneficenza questi soldi , diversamente che li spendano a medicine Gravina e Marotta 

Forse per avere chiuso gli occhi su tutta la situazione....capito? Con questa mossa il tribunale ordinario para il * a Inter e figic su tutte le loro responsabilità nella faccenda..chiunque facesse ricorso o avesse da dire gli sbattono in piatto sta indecenza di risarcimenti simbolici, a riprova che erano parte lesa. E' il metodo farsopoli, stesso modo per mettere a sigillo della porcata fatta una pietra tombale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Allora, il risarcimento credo (non sono un avvocato) fosse dovuto in quanto le società si sono costituite Parte Civile.

L'importo risarcito in sè non sposta nulla (50 mila euro, le società ci pagano si e no una muta di maglie).

L'errore è stato ammetterle come parti civili, soprattutto i prescritti (il Milan tutto sommato ne aveva diritto).

Inoltre la DDA non aveva motivo di condannare i dirigenti, non possono condannarti solo se vai a cena o fai foto con delinquenti.... anche se sei stato intercettato e hai fatto qualche favore (puoi sempre sostenere di averlo fatto per paura...).

E' la giustizia Sportiva (quella che non esiste) che avrebbe dovuto condannare aspramente.

Ma purtroppo si sa bene chi la controlla.

Infatti l'importo risarcito è chiaramente simbolico e fittizio tanto per " certificare " loro come parte lesa. Inutile che facciamo finta di non vedere qui si tratta di una procura e un tribunale della Repubblica che fanno una porcata indecente. La DDA può condannare per favoreggiamento chi " finanzia un associazione ndranghetista" si o no? Perchè queste testuali parole sono scritte nelle carte eh..." di fatto finanziava ..." E' incredibile constatare che pure la giustizia antimafia è corrotta in questo paese marcio. 

Ripeto inutile fare finta di non vedere per illudersi che le istituzioni non siano marce...è tutto marcio ed è palese e davanti agli occhi di tutti.Brutto da vedere? si .Brutto da pensare? si anche. Ma è tristemente lampante. Sad but true viviamo in un paese mafioso fin nelle istituzioni. Era palese e chiaro già dalla conferenza con la cover già dalle cene Marotta Viola...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti