Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'ho sempre pensato.  Del loro scudetto e della coppa Italia fregava e fregava zero. Per questo non ho avuto alcun entusiasmo dalle loro recenti sconfitte in queste competizioni.  L'unica cosa che mi interessa che non vincano è la champions league.  E sono più che certo che loro fanno lo stesso ragionamento (al contrario ovviamente). 

Allora vedo che la pensiamo allo stesso modo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per quello che vale la Champions attuale...

Eh ma vale,  vale ancora.  Nell'immaginario collettivo è ancora il trofeo più prestigioso.  Poi, il livello si è abbassato paurosamente, sono d'accordo.  Delle 4 semifinaliste solo nel Barcellona vedo giocatori che potenzialmente potranno diventare leggendari ma che, data l'età molto giovane, non lo sono ancora.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Stasera mio figlio mi ha raccontato della tradizione dell’Olimpiastadion/Bayern Arena:  ogni finale disputata a Monaco di Baviera ha visto la vittoria di una squadra che non aveva mai vinto la Coppa in precedenza. Per ora me ne sto tranquillo. Sul nostro quarto posto: dipende ancora da noi. 

Bhe il Psg per me troppo sottovalutato.È forte forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma vale,  vale ancora.  Nell'immaginario collettivo è ancora il trofeo più prestigioso.  Poi, il livello si è abbassato paurosamente, sono d'accordo.  Delle 4 semifinaliste solo nel Barcellona vedo giocatori che potenzialmente potranno diventare leggendari ma che, data l'età molto giovane, non lo sono ancora.  

Per quanto mi riguarda è una manifestazione che ha perso tutto il suo fascino.

Motivo in più per guardare in casa nostra che già stiamo con le pezze al *, ci manca solo che ci tagliamo l'uccello per far dispetto alla moglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Allora vedo che la pensiamo allo stesso modo .

Si certo.  Dicevo solo che in questi discorsi elkann c'entra poco ecco. Poi tu mi hai confermato che ce l'hai con lui per altri motivi.  E sono motivi che ci stanno. Perché ai giorni nostri un club del blasone della Juventus dovrebbe stare ai vertici sempre e non per cicli. Come un Bayern o un Real o un Barcellona.  Poi un anno arrivi in finale, quello dopo ai quarti,  uno ogni tanto esci agli ottavi.  In campionato vinci un anno si e uno no e così via. La dimensione attuale non va bene per niente.  Ma noi siamo solo tifosi purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Motivo in più per guardare in casa nostra che già stiamo con le pezze al *, ci manca solo che ci tagliamo l'uccello per far dispetto alla moglie

Su questo sono d'accordo.  Si sottovaluta troppo l'importanza di fare la champions ogni anno, indipendentemente dai risultati che poi si fanno nella competizione.  Il tanto bistrattato United sta facendo il possibile e l'impossibile per entrarci attraverso l'Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si certo.  Dicevo solo che in questi discorsi elkann c'entra poco ecco. Poi tu mi hai confermato che ce l'hai con lui per altri motivi.  E sono motivi che ci stanno. Perché ai giorni nostri un club del blasone della Juventus dovrebbe stare ai vertici sempre e non per cicli. Come un Bayern o un Real o un Barcellona.  Poi un anno arrivi in finale, quello dopo ai quarti,  uno ogni tanto esci agli ottavi.  In campionato vinci un anno si e uno no e così via. La dimensione attuale non va bene per niente.  Ma noi siamo solo tifosi purtroppo 

.quotone su tutto ! E cmq non mi stancherò mai di complimentarmi con voi moderatori per com gestite il forum .Bello pure il sondaggio di Sylar.Accattivante ma onesto.Come piace a me .

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, ovviamente la mia ripsosta è stata: "Ma sai che tutto sommato il jingle dell'Europa League non mi dispiace?" sefz 

T'assicuro, come se non lo sapessero che non si discute d'altro fra la nostra e la tifoseria dei loro cugini .ghgh 

Loro l'hanno fatto per un'esistenza intera...

Grande Sylar 😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po' come chiedere se preferisco un buffetto o un ananas nel cu....

Non scherziamo dai...anche quart ultimo posto ma mai la coppa alle m3rd3.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile.

Per noi, in ogni caso, non ci sono grandi soddisfazioni.

Emblema dei tempi e di ciò di cui ci dobbiamo accontentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il punto di vista di chi spera comunque nel quarto posto per motivi economici, ma per quanto mi riguarda, col periodo di calciopoli per sempre impresso nella mente, non mi ci vuole molto a decidere; spero di arrivare quinto ad un punto dalla quarta con l'inter che perde la finale di Champions grazie ad un gol fantasma del PSG convalidato a vista dal guardalinee per guasto alla gol line technology sabotata da un tecnico pagato da Al-Khelaifi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ha perso il suo fascino solo ai nostri occhi, dato che non riusciamo a vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che vengo dalle finali perse da Atene in poi avrei bisogno di 3 Champions di fila per rifarmi un minimo. Una non mi basterebbe. Questo per far capire quanto io ci tenga.Quindi la vincessero le * sarebbe un trauma durissimo. Inoltre noi ci teniamo tanto ad andare in Champions e poi facciamo delle figuracce storiche. Dobbiamo ripartire dai fondamentali e non sognare traguardi irraggiungibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo sempre al bene della mia squadra, piuttosto che agli altri. Quindi mi prenderei la qualificazione champions anche se l'inter dovesse vincere scudetto, champions e mondiale dei club. Chi cavolo se ne frega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi 4 non ci arriviamo comunque alla fine.

Quindi è molto meglio che escano il prima possibile almeno una soddisfazione quest'anno possiamo averla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono come sempre in minoranza.

Chissene dei cartonati…per noi la CL e’ troppo importante per n motivi.

E comunque più che la CL mi preoccuperebbe di più riuscissero a vincere lo scudetto perché sarebbe il secondo consecutivo e aprirebbero un ciclo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per quello che vale la Champions attuale...

Rimane sempre la competizione più importante - a livello di club - nonchè prestigiosa a livello calcistico. 

E poi fra trent'anni quando si parlerà dell'edizione di quest'anno, ci si ricorderà principalmente (giusto per non dire solamente) del vincitore, non del livello.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa fa l'Inter me ne frego, soprattutto in Coppa. Sarei molto più dispiaciuto per lo Scudetto ma ritengo il Napoli ancora più disgustoso dell'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Io che vengo dalle finali perse da Atene in poi avrei bisogno di 3 Champions di fila per rifarmi un minimo. Una non mi basterebbe. Questo per far capire quanto io ci tenga.Quindi la vincessero le * sarebbe un trauma durissimo. Inoltre noi ci teniamo tanto ad andare in Champions e poi facciamo delle figuracce storiche. Dobbiamo ripartire dai fondamentali e non sognare traguardi irraggiungibili. 

Dovete finire di farvi il sangue amaro per una coppa che in quanto tale ha un valore relativo. La Champions serve solo per fare il bullo al bar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

Sono come sempre in minoranza.

Chissene dei cartonati…per noi la CL e’ troppo importante per n motivi.

E comunque più che la CL mi preoccuperebbe di più riuscissero a vincere lo scudetto perché sarebbe il secondo consecutivo e aprirebbero un ciclo 

Dai,  l'Europa league te la giochi per vincerla.

La Champions devi fare un miracolo per arrivare ai quarti.

Non c'è proprio paragone viva l'Europa league sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.