Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Nove scudetti di fila e zero Champions con due finali, questi rischiano seriamente di vincerla con 2 scudetti in 6 anni, che amarezza. Questa competizione è proprio stregata.

E vero ci penso sempre,però cavolo beccare in finale il miglior Barcellona di sempre e probabilmente anche il real ,eravamo fortissimi anche noi ,peccato .questi purtroppo potrebbero vincere tre Champions con cinque??finali 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dopo stasera quelli che hanno votato quarto posto e Champions ai cartoni sono sempre dello stesso avviso?

Io si. Prima guardo i miei interessi. Voglio partecipare alla prossima CL per poterla vincere. Mi dispiace per i successi delle medde, ma prima guardo in casa mia.

Potrei capire la domanda: rinunceresti alla CL se cambiasse la dirigenza (con gente competente)? Allora sarei favorevole perchè con questi non si va da nessuna parte, manco se ci si qualifica per la CL. Sarebbe una cosa a breve respiro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e loro ,noi recuperiamo tre gol al Bernabeu ma alla fine usciamo,loro pareggiano al 94e poi nei supplementari (dove noi usciamo praticamente sempre)vincono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Io si. Prima guardo i miei interessi. Voglio partecipare alla prossima CL per poterla vincere. Mi dispiace per i successi delle medde, ma prima guardo in casa mia.

Potrei capire la domanda: rinunceresti alla CL se cambiasse la dirigenza (con gente competente)? Allora sarei favorevole perchè con questi non si va da nessuna parte, manco se ci si qualifica per la CL. Sarebbe una cosa a breve respiro.

Allo stato attuale, noi in Champions, mantenendo questo assetto societario, ti garantisco che ci faremo buttare fuori in maniera ridicola dall'avversario di medio/basso calibro di turno anche l'anno prossimo; dopo Porto, Villarreal e PSV stavolta chi vogliamo scegliere per farci ridere dietro? Io andrei su un più etnico Galatasaray...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

La differenza tra noi e loro ,noi recuperiamo tre gol al Bernabeu ma alla fine usciamo,loro pareggiano al 94e poi nei supplementari (dove noi usciamo praticamente sempre)vincono 

La differenza oggettiva è che loro sono ladri travestiti da verginelle...tutto il resto é fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Allo stato attuale, noi in Champions, mantenendo questo assetto societario, ti garantisco che ci faremo buttare fuori in maniera ridicola dall'avversario di medio/basso calibro di turno anche l'anno prossimo; dopo Porto, Villarreal e PSV stavolta chi vogliamo scegliere per farci ridere dietro? Io andrei su un più etnico Galatasaray...

Col Galatasaray già dato...

Io spero in un cambio drastico in dirigenza, penso sarà inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

La differenza oggettiva è che loro sono ladri travestiti da verginelle...tutto il resto é fuffa

Stasera hanno meritato e hanno fatto una grande Champions. Mentre noi abbiamo preso il loro ultras tiagone motta

Adesso, Tenebra ha scritto:

Col Galatasaray già dato...

Io spero in un cambio drastico in dirigenza, penso sarà inevitabile.

E vero il problema e li ,agnelli che viene anche qui criticato e deriso almeno con acquisti incredibili ha provato a farci vincere in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Stasera hanno meritato e hanno fatto una grande Champions. Mentre noi abbiamo preso il loro ultras tiagone motta

Hanno meritato perché lo pensi tu o perché sei condizionato dal duo fabio&caressa?

Anche questa volta var inesistente sull'1-0

https://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20250506/1002459108/dupla-holandesa-var-ve-penalti-acerbi-mano.html

ma qui tutti a 90°.

In vero 2 squadre che beccano 6 o 7 gol in 2 gare possono fare il trofeo delle bocce.

Detto questo il barca prende il palo e lemmerde segnano con acerbi di destro...e parli di merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Hanno meritato perché lo pensi tu o perché sei condizionato dal duo fabio&caressa?

Anche questa volta var inesistente sull'1-0

https://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20250506/1002459108/dupla-holandesa-var-ve-penalti-acerbi-mano.html

ma qui tutti a 90°.

In vero 2 squadre che beccano 6 o 7 gol in 2 gare possono fare il trofeo delle bocce.

Detto questo il barca prende il palo e lemmerde segnano con acerbi di destro...e parli di merito

Amico mio io ho 40 anni ma che devo ancora piangere perché l'Inter e arrivata in finale?e dai, ha battuto ogni squadra incontrata ,arrivata seconda nel mucchio del nuovo format ,noi 26esimi . ovviamente da oggi forza PSG ,ma se il Barcellona e l'Inter devono giocare a bocce noi con sette zero a zero che dobbiamo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2.....e ancora c'è chi non viene bannato per dire che pensa in casa propria....!Casa propria è questa...nel nostro giardino di difensivismo leoni....fuori delle nullità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

4-2.....e ancora c'è chi non viene bannato per dire che pensa in casa propria....!Casa propria è questa...nel nostro giardino di difensivismo leoni....fuori delle nullità!

In che senso 4-2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Amico mio io ho 40 anni ma che devo ancora piangere perché l'Inter e arrivata in finale?e dai, ha battuto ogni squadra incontrata ,arrivata seconda nel mucchio del nuovo format ,noi 26esimi . ovviamente da oggi forza PSG ,ma se il Barcellona e l'Inter devono giocare a bocce noi con sette zero a zero che dobbiamo fare?

Io ne ho 20 in più di te, se permetti mi sono rotto di vedere le loro ladrate sempre impunite. Hanno da loro la politica sporca, hanno inventato farsopoli, si sono appropriati indebitamente di scudetti, si rifanno l'imene ogni anno con l'aiuto dei media vassalli, e mi parli di "merito"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo stasera smetto. Non ho più le forze. Noi da quasi 30 anni a prendercelo nel didietro in ogni modo possibile e questi con una fortuna assurda vincono per caso la seconda Champions in 15 anni.

Sono stanco capo, molto stanco.

Basta. Non ce la faccio più

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

Io ne ho 20 in più di te, se permetti mi sono rotto di vedere le loro ladrate sempre impunite. Hanno da loro la politica sporca, hanno inventato farsopoli, si sono appropriati indebitamente di scudetti, si rifanno l'imene ogni anno con l'aiuto dei media vassalli, e mi parli di "merito"...

Ma io li odio figurati,pero quando vincevamo noi dicevano lo stesso ed io non sopporto non dare meriti a chi vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma io li odio figurati,pero quando vincevamo noi dicevano lo stesso ed io non sopporto non dare meriti a chi vince.

Mai avuto vantaggi politici in maniera sfacciata e senza ritegno come loro.

Mai avuto vantaggi dei media che ci sono sempre stati contro.

Abbiamo sempre pagato in prima persona e oltre le reali colpe, a differenza di chi, comportandosi in maniera peggiore, si è  addirittura appropriata indebitamente delle vittorie sul campo col plauso della stampa.

No, non è  la stessa cosa, anzi. Si deve dare i meriti a chi vince...ONESTAMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E vero il problema e li ,agnelli che viene anche qui criticato e deriso almeno con acquisti incredibili ha provato a farci vincere in Europa 

Lascia stare Agnelli va, che se siamo a questo punto è soprattutto causa delle sue scelte, a partire da Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Poterla vincere? Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, er go' de Muntari ha scritto:

Poterla vincere? Sei serio?

Lo so, ma sono abituato male. Mi ricordo di una Juve che partiva per vincere tutto.

Io parto sempre con l'idea di poterla vincere anche se le possibilità sono minime, tipo asteroide sulla pinetina. Ci spero sempre anche se non accade mai.

Ma... se non giochi, non vinci! (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 22:47, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Domanda birichina. .ghgh

Quarto posto e chissenefrega, voglio la Champions.

Per fare cosa esattamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Galatasaray ci ha già fatto fuori nell'edizione del 2014.... Siamo ridicoli, orsù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Lo so, ma sono abituato male. Mi ricordo di una Juve che partiva per vincere tutto.

Io parto sempre con l'idea di poterla vincere anche se le possibilità sono minime, tipo asteroide sulla pinetina. Ci spero sempre anche se non accade mai.

Ma... se non giochi, non vinci! (cit.)

La Champion non l'abbiamo vinta con i campioni e vuoi vincerla con dei pipponi? Purtroppo questa coppa non è roba nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, prozac ha scritto:

È l'illusione necessaria per sopravvivere. Anche lammerda inganna la farfalla che dolcemente ci si posa sopra, un inganno malcelato, ma lammerda resta tale

Io non riesco più a vivere col pensiero di questa stramaledetta coppa.

Non dopo stasera, non dopo gli ultimi 28 anni.

Vorrei svegliarmi domattina e sperare che questa coppa non sia mai esistita. Mi sta uccidendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, slyne86 ha scritto:

Fanno bene a godere.

Criminali e fortunati. L'esatto specchio dell'ingiustizia e dell'infamità della vita.

Il palo di Yamal e il gol di Acerbi specchio di un'intera vita passata invece, da Juventino, a una sequenza di coincidenze sfortunate senza precedenti nella storia del calcio.

Anzi, sono 'fortunato' del fatto che a nove anni e mezzo una Champions l'ho vista vincere, ma da quel momento in poi solo delusioni, e la ferma convinzione che anche dovessi campare cent'anni, sarà l'unica Champions vinta nella mia vita.

Competizione maledetta come poche. Mi ha distrutto la vita.

Pensa a chi è nato dopo il 1990, ha piu di 30 anni e non ha visto vincere nemmeno uno straccio di trofeo europeo. C'è sempre chi sta peggio. Riteniamoci tifosi fortunati in fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.