Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Lo so, ma sono abituato male. Mi ricordo di una Juve che partiva per vincere tutto.

Io parto sempre con l'idea di poterla vincere anche se le possibilità sono minime, tipo asteroide sulla pinetina. Ci spero sempre anche se non accade mai.

Ma... se non giochi, non vinci! (cit.)

E basta con questa storia della Juventus che parte per vincere tutto. La Juventus è sempre partita per vincere il campionato. Mai è partita per vincere tutto. E solo due volte nella sua storia ha sacrificato il campionato per vincere la Champions o la Coppa campioni (peraltro riuscendoci).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lasciagli almeno giocare la finale

si si...è dagl'ottavi che gli lascio giocare tutto...tranquillità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slyne86 ha scritto:

Io non riesco più a vivere col pensiero di questa stramaledetta coppa.

Non dopo stasera, non dopo gli ultimi 28 anni.

Vorrei svegliarmi domattina e sperare che questa coppa non sia mai esistita. Mi sta uccidendo.

Sinceramente sopravvivo senza particolari fremiti. Ne ho viste 2 di vittorie, la vince sempre una squadra. Sono passati 30 anni dall'ultima.  Nonostante tutto preferisco non appartenere al "clan" cartonato, con tutta l'apoteosi pompata che i media le riservano. Preferisco altre vittorie, non mi omologo al servilismo obbligato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

E basta con questa storia della Juventus che parte per vincere tutto. La Juventus è sempre partita per vincere il campionato. Mai è partita per vincere tutto. E solo due volte nella sua storia ha sacrificato il campionato per vincere la Champions o la Coppa campioni (peraltro riuscendoci).

Non è vero, si è quasi sempre partiti per vincere tutto, poi magari si facevano scelte in corso d'opera.

Questo almeno fino al 2006.

AA ci aveva riprovato, ma ha sbagliato l'impossibile.

Adesso siamo qui, a giore se becchiamo il 4 posto.

No, sono abituato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

l'Inter ha fatto vincere la prima Champions allo sceicco del city,ora tocca al cugino 

Grande che mi strappi un sorriso. Ti abbraccio idealmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Non è vero, si è quasi sempre partiti per vincere tutto, poi magari si facevano scelte in corso d'opera.

Questo almeno fino al 2006.

AA ci aveva riprovato, ma ha sbagliato l'impossibile.

Adesso siamo qui, a giore se becchiamo il 4 posto.

No, sono abituato male.

Ma quando mai. Chi parte per vincere tutto non molla in finale di coppa campioni come noi perché siamo soddisfatti di quanto fatto vincendo lo scudetto. In 9 finali 5 goal segnato, mai più di un goal. Affrontando in alcuni casi squadre battibilissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tanto non dipende né da te, né da me. 

Anche perchè se dipendesse tutto da me e da te....tutto questo non lo avremmo dovuto vivere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma quando mai. Chi parte per vincere tutto non molla in finale di coppa campioni come noi perché siamo soddisfatti di quanto fatto vincendo lo scudetto. In 9 finali 5 goal segnato, mai più di un goal. Affrontando in alcuni casi squadre battibilissime.

Questo è un altro discorso, a cui ho già risposto prima non mi ricordo in che thread...

Avevo detto che in finale ce la facciamo sotto perchè non ci crediamo abbastanza, non che non la vogliamo vincere. In fondo abbiamo fatto 9 finali di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 volte meglio l'Europa League almeno la puoi provare a vincere 

In Champions ci torniamo quando finalmente avremo un organico che ci eviti di fare figuracce contro PSV e squadre israeliane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Questo è un altro discorso, a cui ho già risposto prima non mi ricordo in che thread...

Avevo detto che in finale ce la facciamo sotto perchè non ci crediamo abbastanza, non che non la vogliamo vincere. In fondo abbiamo fatto 9 finali di CL.

Nessuno vuole perdere quando va in campo. La differenza è come le prepari. E noi le abbiamo sempre preparate male. E non lo dico io, lo dice Lippi, che più volte ha ribadito che non ha più rivisto in nessuna delle finali lo stesso desiderio di vincerla del 1996. O Moggi che ha detto più volte che tornasse indietro non permetterebbe alcune libertà che consentì nel 1997. Comunque lasciamo perdere. Tanto, cosa cambia? Tornando al topic speriamo di non andarci in Champions, che almeno mi risparmio altre serate di *, e che i merdoni non la vincano. Ma li vedo nettamente favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

In Champions ci torniamo quando finalmente avremo un organico che ci eviti di fare figuracce contro PSV e squadre israeliane 

Ma tanto noi la schifiamo l'Europa League perché dall'alto dei nostri 30 anni di calci nel * e zero titoli, è troppo poco per noi alta nobiltà del calcio di noialtri. Meglio non andarci proprio in Europa, che se vai in Europa League finisce che usciamo con lo Sparta Praga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Nessuno vuole perdere quando va in campo. La differenza è come le prepari. E noi le abbiamo sempre preparate male. E non lo dico io, lo dice Lippi, che più volte ha ribadito che non ha più rivisto in nessuna delle finali lo stesso desiderio di vincerla del 1996. O Moggi che ha detto più volte che tornasse indietro non permetterebbe alcune libertà che consentì nel 1997. Comunque lasciamo perdere. Tanto, cosa cambia? Tornando al topic speriamo di non andarci in Champions, che almeno mi risparmio altre serate di *, e che i merdoni non la vincano. Ma li vedo nettamente favoriti.

Come detto sopra, ben venga non andare in CL se questo comporta l'insediamento di una dirigenza degna del nostro passato.

Anch'io li vedo nettamente favoriti, come il Milan quell'anno contro di noi che si qualificò all'ultimo minuto contro l'Ajax mi pare. Vedi le cose come girano, questi pareggiano all'ultimo dopo che gli altri hanno preso un palo ed in mezzo a mille carambole a centrocampo. O ai tempi del triplete, erano fuori ad un minuto dalla fine nei gironi. O la nebbia di Belgrado.

Sic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Qua finisce che l'Inter vince la coppa e noi arriviamo sesti

Tra l'altro avremo anche una piacevolissima estate col Mondiale per Club, nel quale l'inter sarà anche in questo caso tra le favorite, mentre noi probabilmente ci faremo buttare fuori da una squadra araba o di MLS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, EJ97 ha scritto:

È un ragionamento che ci può stare, peccato che squadre del calibro di Psv e Maccabi le trovi pure in Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, capitangazzella said:

Una croce per noi tifosi Juve, specialmente per quelli cresciuti negli anni ottanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, EJ97 ha scritto:

ma cosa vuoi provare a vincere che a fatica battiamo il monza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve 85 ha scritto:

Amico mio io ho 40 anni ma che devo ancora piangere perché l'Inter e arrivata in finale?e dai, ha battuto ogni squadra incontrata ,arrivata seconda nel mucchio del nuovo format ,noi 26esimi . ovviamente da oggi forza PSG ,ma se il Barcellona e l'Inter devono giocare a bocce noi con sette zero a zero che dobbiamo fare?

Non è questione di piangere o meno. È che uno juventino non può non schifare tutto quello che li riguardi. Non è proprio possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions ormai ha poco appeal. E' un circo piu' che altro. Quindi chissenefrega. Io non ho neanche visto la partita ieri. Non mi interessava.....aggiungo che per per l'Inter vale le altre squadre ed io non sono ossessionato dall' Inter. Quindi mi e' indifference chi tra le altre la vincera,' sta coppetta che dopo l'introduzione della nuova formula per me e' un circo piu' che una competizione seria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Topic invecchiato malissimo, visto che l'Inter vincerà la quarta Champions e la Juventus si qualificherà (forse) per la Conference.

Ma continuiamo a tenerlo in alto giusto per capire a che livelli arriva la frustrazione di certa gente (e tra l'altro tutto perfettamente inutile).

Concordo. Siamo diventati una tifoseria da quattro soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Esatto

Le uniche due CL che abbiamo vinto é stato quando abbiamo chiaramente messo da parte il campionato 

Nel 1985 sesti

Nel 1996 secondi ma mai realmente in corsa per lo scudetto 

In due occasioni in particolare siamo arrivati in finale veramente cotti (1997 e 1998)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

No, lo siamo sempre stata. Lo prova il 2006, la faccenda plusvalenze e i post pro prescritti che leggo qui

Io mi riferivo al fatto che gioiamo più per le sfortune altrui che per i nostri successi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.