Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Buon 5 maggio!

Post in rilievo

Si gode ancora ma con sentimenti dolceamari: la consapevolezza di poter vivere ormai di sola nostalgia, con quelli lì che rischiano pure di vincere un'altra Champions, rende questi festeggiamenti un po' meno eccitanti. 🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un 5 maggio ancora più bello … prima  o poi quei luridi verranno radiati io aspetto dal 2006…l.. sportivamente parlando il 5 maggio e’ secondo solo alla Champion di Roma e con orgoglio posso dire che me le sono godute entrambe distinti est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti, il 5 maggio è la ricorrenza della liberazione dal Male interista e della sua inesorabile sconfitta, dovrebbe essere giorno festivo sui calendari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Giornata che resta storica e deve essere celebrata, nonostante il presente.

Giornata storica che deve essere celebrata, soprattutto per il presente. Le celebrazioni servono a ricordarci chi siamo e che il male che vediamo oggi trionfare è solo un accidente della storia.

Forza Juve e Inda *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque quel giorno ero fiducioso 

Tutti i giornalai facevano a gara a dire che l'ibda avrebbe avuto vita facile perché "c'è il gemellaggio". Peccato che in campo non vadano i tifosi e la Lazio fosse obbligata a vincere per  andare in Europa league ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione ricca di alti e bassi...da abbonato in sud 2° anello non mi persi nemmeno una partita...dopo il pareggio interno contro la Lazio tutto sembrava inesorabilmente perduto...e invece...i ratti se la fecero sotto...ed avvenne il miracolo 🤩

uno degli scudetti più belli della storia bianconera...Ricordo le vie di Torino strapiene di gente in delirio...compreso il sottoscritto all'epoca ventenne...mamma mia!!! Che meraviglia...che ricordi meravigliosi  

La Scirea.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ogni 5 maggio è un rito vedere lo speciale che realizzò Controcampo nelle curve di Juve Inter e Roma, casualmente tutte e 3 in trasferta. Vedere il giubilo del capo ultras interista al 2 a 1 convinto di essere scampati all'inghippo per poi cadere nel silenzio tombale al quarto gol dei laziali è un qualcosa che non ha prezzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti