Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Luiz si allena e gioca in ciabatte .. 

Se lo metti gli ultimi 10 min…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma come? come potete pensare che un azienda come la juventus, possa prendere decisoni cosi importanti, come cambio radicale dello staff dirigenziale solo come prima cosa, in base ad un accesso ad un campotizione o meno?

dico stiamo scherzando?

metti che vai in chepions perdendole tutte e 3 solo perche anche le altre 3 le pedono tutte? sarebbe lo stesso un bel risultato?

Torniamo tutti un attimo con i piedi per terra.

Vada come vada questa stagione, e stato un fallimento, questa gestione societaria è stata un fallimento, e chi ne e responsabile in qualche modo ne paghera le conseguenze, ne sono certo.

Un ridimensioamento di qualche figura? Direi che e solo il minimo che possa accadere.

Ma infatti quello stiamo dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma infatti quello stiamo dicendo

allora non avevo capito bene i ll discorso scusate.

Ma troppi utenti leggo qui dentro che ne fanno una questione meramente di accesso alla chempions come se esistesse un muro tra esserci e non esserci, un muro dove da una parte si puo salvare tutto e dall latra niente.

Mi fa ridere solo a pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Fin quando non avremo la forza mentale di distaccarci da questa mentalità italica di melma e prendere un allenatore che in Italia non ha mai giocato/allenato/visto il Colosseo continueremo a sperperare risorse tempo e progetti.

Ogni qualvolta bisogna cambiare allenatore si spazia tra:

- il ritorno di chi 10 anni fa ha iniziato la carriera da grande allenatore da noi

- il ritorno dell'ultimo allenatore che era stato esonerato

- l'allenatore italiano che viene dall'estero e dal calcio che non conta 

- l'allenatore che ha fatto bene nei campionati di serie A.

Ma possibile che non si riesce mai ad uscire da questo contesto ? E che scocciatura 

Purtroppo la proprietà non è intenzionata a fare un certo tipo di percorso, altrimenti si parlerebbe di Klopp, Xabi Alonso, ecc.

Lo scorso anno c’era Nagelsmann disponibile.

E uno dei problemi principali è la tifoseria nostalgica.

Vediamo quali intenzioni ha questo nuovo investitore ma non sono ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

duttile è la definizione di non saper far nulla bene. Tra l'altro lo descrivi prima dell'infortunio. Post infortunio sarà un anno perso....

Se lo gestiamo come abbiamo gestito Milik e gli altri infortunati conviene che lo diamo in prestito....Post crociato la prima stagione è complessa tra continui infortuni muscolari e difficoltà nelle prestazioni. Considerarlo arruolabile il prossimo anno sarebbe un errore enorme. Già rischieremo con Bremer. 

Ma dobbiamo avere anche consapevolezza da dove partiamo.

Siamo una squadra che da 5 anni a questa parte arriva a stento a qualificarsi in Champions.

Ovvio che Cabal non fa fare i salti di gioia, ovvio che delle incognite post crociato ci siano...

Ma nemmeno siamo nella condizione di dover fare troppi gli schizzinosi. Cabal mi sembra proprio l'ultimo dei nostri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma come? come potete pensare che un azienda come la juventus, possa prendere decisoni cosi importanti, come cambio radicale dello staff dirigenziale solo come prima cosa, in base ad un accesso ad un campetizione o meno?

dico stiamo scherzando?

Ho idea tu non abbia mai avuto a che fare con dei dirigenti sefz

Ho visto prendere decisioni in base al fatto che piacesse un colore o un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

I soldi con o senza champions ci sono, ecco perché c è stato l aumento di capitale, ma senza champions ripeto bisogna fare un mercato fatto per bene ed estirpare la mediocrità dalla Juve ( veiga Kolo conceicao etc)

romeo agresti

Qualcuno spieghi a Romeo però che ci vuole pure un DS capace di fare mercato, altrimenti a Luglio vedremo lo chef buttare 40 per Comuzzo e 60 per quel bidone di Hojlund e siamo sempre punto e a capo. Magari svende pure Kenan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Sandstorm said:

IMG_0326.thumb.jpeg.9263e959669d4817d0f7160a7cab9ae7.jpegConcordate?

Io vedo solo Thuram da tenere assolutamente in questa rosa.

Gli altri si possono tutti tranquillamente sostituire.

Perfino Yldiz se puoi spendere.

Se si svincola De Gea poi non parliamone nemmeno bisogna subito fiondarsi.

Quello è un portiere che porta tanti punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo voi il real si priverebbe di Endrick?

Mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Fin quando non avremo la forza mentale di distaccarci da questa mentalità italica di melma e prendere un allenatore che in Italia non ha mai giocato/allenato/visto il Colosseo continueremo a sperperare risorse tempo e progetti.

- il ritorno di chi 10 anni fa ha iniziato la carriera da grande allenatore da noi

Ma possibile che non si riesce mai ad uscire da questo contesto ? E che scocciatura 

Abbiamo una delle proprietà più conservatrici d'Europa che vive ancora di dogmi da Medioevo calcistico tipo quello che l'allenatore dev'essere per forza italiano o che conosca la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ho visto prendere decisioni in base al fatto che piacesse un colore o un altro...

La mia azienda, in difficoltà, ha assunto un nuovo dirigente.
Come primo atto ha lasciato a casa tutti gli interinali ed i contratti in scadenza, senza nemmeno verificare quale ruolo questi occupassero.
Risultato: fermo impianti.
Parliamo di un'azienda che fattura la metà della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma dobbiamo avere anche consapevolezza da dove partiamo.

Siamo una squadra che da 5 anni a questa parte arriva a stento a qualificarsi in Champions.

Ovvio che Cabal non fa fare i salti di gioia, ovvio che delle incognite post crociato ci siano...

Ma nemmeno siamo nella condizione di dover fare troppi gli schizzinosi. Cabal mi sembra proprio l'ultimo dei nostri problemi.

a me questa cosa non risulta...siamo sempre arrivati tranquillamente in zona champions, lo scorso anno siamo arrivati terzi, l'anno prima senza penalizzazione saremmo arrivati secondi. Siamo la seconda squadra come ingaggi in italia (pochissimo distacco dall'inter).

Il tuo discorso non sta nè in cielo nè in terra. non parliamo della Fiorentina. Cabal nella juve fa la seconda o terza riserva, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

La mia azienda, in difficoltà, ha assunto un nuovo dirigente.
Come primo atto ha lasciato a casa tutti gli interinali ed i contratti in scadenza, senza nemmeno verificare quale ruolo questi occupassero.
Risultato: fermo impianti.
Parliamo di un'azienda che fattura la metà della Juventus...

Sì ma intanto ha preso il premio per taglio costi.

Sono TUTTI così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Sì ma intanto ha preso il premio per taglio costi.

Sono TUTTI così.

Soprattutto i salvatori della patria plenipotenziari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza della Juve al momento ha lo stesso status del muretto Ferrari

gente incapace di costruire qualcosa che si avvicini anche solo minimamente a qualcosa di competitivo 

puoi mettere in panchina anche Guardiola....ma se non c'è una società competente e che sappia fare il proprio lavoro...questo il risultato

decisamente non mi aspettavo questo disastro sotto la gestione Giuntoli.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli che fallimento

tutti i giocatori ceduti sono aumentati di valore(hujsen,berrnechea, fagioli,kean,nicolussi, soule)

e dei giocatori presi solo due giocatori si sono valorizzati( Thuram e kalulu da riscattare) il resto dei calciatori non hanno reso

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robben90 ha scritto:

ci vuole la grana se non vuoi prendere uno che non è in questa lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli che fallimento

tutti i giocatori ceduti sono aumentati di valore(hujsen,berrnechea, fagioli,kean,nicolussi, soule)

e dei giocatori presi solo due giocatori si sono valorizzati( Thuram e kalulu da riscattare) il resto dei calciatori non hanno reso

tuttosport

Impietoso... ma sostanzialmente vero.
L'unico giocatore venduto che si è effettivamente svalutato credo sia Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

non lo metto in dubbio

ma spero vivamente che una societa del genere abbia un minimo di lugimiranza per prendere certe scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli che fallimento

tuttosport

Se tutto sport molla giuntoli significa che è stato licenziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

nel caso in cui saltasse Giuntoli chi ci sta di libero prendibile?

Tare?

Maldini dubito.

Maldini alla Juve viene di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.