Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, baggio18 said:

Sbaglia nel scegliere gli uomini, ha sbagliato e anche in passato l'ha fatto . Altre volte gli è riuscita 

Però, c'è pure da dire che la Juventus è in mano a giuntoli ecco, quindi per me, il primo responsabile è lui, fermo restando poi che nessuno lo reputo esente da responsabilità..però ecco qui parliamo di una situazione in cui per me gli sbagli ci sono stati soprattutto a livello di campo e di mercato 

Cioè.. posso capire tutto Elkann ecc..però il mercato non l'ha fatto lui 

Elkann sicuramente si prende la colpa e effetto domino di errori fatti da gente che ha scelto lui..

Il problema è che Giuntoli e le mansioni da dargli non doveva sceglierlo lui, ma un amministratore delegato di livello a cui appunto delegare queste scelte.

Invece sono 4 anni che abbiamo i suoi fantocci a "dirigere" l'azienda.

Dovesse (come spero) andare via Giuntoli, chi valuta il suo operato e con che competenze? Chi lo manda via? Chi prende il suo sostituto?

A me sembra che ci manchino proprio le basi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

A livello europeo purtroppo valiamo il benfica 

Come ho appena scritto,almeno loro hanno la scusa della maledizione di Guttmann.Noi che scusa abbiamo per non vincere nulla in Europa da 30 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una tifoseria seria andrebbe sotto la sede stanotte stessa a chiedere di non fare più ****** di tornare a fare la Juve 

e chiederebbe anche a quel tizio lassù che si diverte a seguire le macchinine a piazzare altri 200 milioni sul mercato perché qua va rifatto tutto e messa gente con gli attributi 

Se vai anche con 300mln sul mercato,anche con competenza in acquisto,per prendere come solito costume Juve post2006 i soliti difensori centrali,i medianoni di contrasto e i centravanti,relegando registi,ali,fantasisti e trequartisti ai ruoli SECONDARI con massimo 1 interprete a dover illuminare tutto il complesso nemmeno fosse Maradona mischiato con Pelé e Platini,non cambierà assolutamente nulla

Vinci il campionato e finisce li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

Elkann sbaglia a tenere senza motivo un asset che non gli appartiene

non ci capisce nulla, è un incapace (in ogni settore) che ha avuto solo la fortuna di far parte di una famiglia tra le più importanti al mondo e (bruttissima a dirlo) che il vero erede è deceduto a 33 anni nel 97

Elkann non ha capacità per nessun settore, nessuno, è un disastro di imprenditore su tutta la linea

e si circonda di personaggi non allineati al reale messi in contesti che non appartengono a loro

deve vendere e non farsi più vedere a vita, dei suoi dovuti aumenti di capitale ci facciamo niente

Esatto.

La gestione della Juventus è sola la punta dell'iceberg dei suoi disastri.

E purtroppo tanti di questi suoi disastri li stiamo pagando noi, come italiani. Ma mi fermo perché è totalmente OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

A livello europeo purtroppo valiamo il benfica 

Ma quando mai??? Sono nettamente superiori dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

È una mentalità intrinseca anche dei tifosi però. Io quando qui dentro faccio presente che non voglio Conte perché con lui avresti la certezza di vincere in Italia e però faresti cinque passi indietro verso l’Europa che conta, perché il suo credo calcistico è l’antieuropeismo fatto ad allenatore, mi viene detto che a noi deve interessare tornare a vincere in Italia e basta al momento.

Sarebbe vietato prendere un allenatore con cui comunque te la giochi in Italia ma che ti imposta un ciclo più europeo?

Perché vogliamo parlare del Chelsea che ha vinto due Champions e una/ due Europa league negli ultimi  dieci anni mentre arrivava quarto in campionato? Un po’ come il Milan nel 2007 e tante altre squadre …

Pero qui dentro ti diranno che Conte è l’uomo giusto, uno che in Europa vale un piffero

Conte sarebbe meglio comunque di spacciare progetti fantasiosi come cicli di chissà che vittorie.

Oggi la Juve è infarcita di mediocri, in società come in campo. Prima va rimessa al centro la società affidandola a gente che sa di calcio e non credo possa farlo Elkann senza abdicare il controllo del “giocattolo” come fece a suo tempo la famiglia quando si affidò alla Triade. Poi messo a posto questo si sceglie il tecnico.
C’è carletto libero che di calcio europeo ne sa, ma di questa Juve non saprebbe che farsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non ci capisce nulla, è un incapace (in ogni settore) che ha avuto solo la fortuna di far parte di una famiglia tra le più importanti al mondo e (bruttissima a dirlo) che il vero erede è deceduto a 33 anni nel 97

Elkann non ha capacità per nessun settore, nessuno, è un disastro di imprenditore su tutta la linea

e si circonda di personaggi non allineati al reale messi in contesti che non appartengono a loro

deve vendere e non farsi più vedere a vita, dei suoi dovuti aumenti di capitale ci facciamo niente

Lo spero da anni.

I tempi ormai sono maturi.

Appena succede festeggio come per la vittoria più grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ribadisco il concetto,lautaro stirato,in una settimana rientra e segna,milik fuori un anno per un menisco e mille altri casi in questi anni.

Staff medici/atletici da squadre di scapoli e ammogliati.

Fisicamente oggi l'inter (per non citare il solito pintus) ha corso 120 minuti ma lo sta facendo da conte

Concordo.

Questi hanno retto con i over 30 anni la baracca.

Sono anni che perdiamo i pezzi importanti nei momenti importanti.

C'è qualcosa che non va nel settore medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piovra ha scritto:

Poi con Sturari ho visto la rinascita Juve : Scudetti , Coppe Italia , Finali Champions - QUESTO STURARO ERA UN INCUBOOOOOOOOOOOOOO

Ad avercelo uno Sturaro,oggi.

Era scarso,ma almeno non si cagava addosso in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piovra ha scritto:

Poi con Sturari ho visto la rinascita Juve : Scudetti , Coppe Italia , Finali Champions - QUESTO STURARO ERA UN INCUBOOOOOOOOOOOOOO

Ma checcazzo stai a di sefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. È vero che le ultime due finali le abbiamo perse contro squadre enormi ma quante ne abbiamo perse contro squadre del caxxo? L'anno in cui siamo stati presi a caxxi in faccia dai ragazzini dell'Ajax avremmo potuto arrivare in fondo, eppure non è andata così.

La nostra dimensione è questa a livello europeo, inutile nemmeno discuterne 

Ma noi per nostra Storia abbiamo questa dimensione ne sono consapevole hai detto bene contro l’ajax avevamo cancelo che fece fare il goal a loro ma fece l’assist del nostro goal al ritorno con chi abbiamo giocato? Con de sciglio dimmi una societa’ che avrebbe fatto una cosa come questa. Per me il nostro limite e’ la nostra famosa Famiglia. Il Milan fino a Berlusconi non avevamo la mentalita’ europea ma cambia con il Nuovo Proprietario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma checcazzo stai a di sefzsefz 

Anche tu hai gli incubi diu STURAROOOOOOOOOOOOOOO- che bellissimi temoi dominare in Italia e in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma la Juventus è un asset storico della "famiglia", credo che difficilmente lo daranno via 

Sul giudizio personale su JE non metto bocca ognuno ha il suo. Ti dico solo che lui c'è adesso ma c'era pure quando ne vincevi 9 di fila 5, le 5 coppe Italia o 2 finali cl di allegri 

Lui dove sta adesso stava esattamente anche in quel periodo 

Quindi la differenza l'hanno fatta la gente sotto 

Come sempre alla Juventus, tralaltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Esatto.

La gestione della Juventus è sola la punta dell'iceberg dei suoi disastri.

E purtroppo tanti di questi suoi disastri li stiamo pagando noi, come italiani. Ma mi fermo perché è totalmente OT.

Elkann come capacità è un Manenti con la fortuna di aver i soldi

fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piovra ha scritto:

Non capire il genio di Marotta ancora oggi e dargli del cretino e' allucinanteeeeeeee

non è un cretino, è semplicemente un abile politicante che ha trovato il suo habitat ideale dove far uscire tutte le sue capacità criminali

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, piovra said:

Io rimpiango MAROTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bro è il quarto post in caps lock, tutto ok???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

non è un cretino, è semplicemente un abile politicante che ha trovato il suo habitat ideale dove far uscire tutte le sue capacità criminali

4 finali champions con le squadre italiane povere in ntermini di budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ma la Juventus è un asset storico della "famiglia", credo che difficilmente lo daranno via 

Sul giudizio personale su JE non metto bocca ognuno ha il suo. Ti dico solo che lui c'è adesso ma c'era pure quando ne vincevi 9 di fila 5, le 5 coppe Italia o 2 finali cl di allegri 

Lui dove sta adesso stava esattamente anche in quel periodo 

Quindi la differenza l'hanno fatta la gente sotto 

Come sempre alla Juventus, tralaltro 

Non hai vinto nulla di rilevante, questo è, pure lì

è un asset del quale non sai niente, storico o no se non hai le capacità cosa lo tieni a fare?

se la mia famiglia ha dei campi da Polo dal 1700 ma non ci capisco una mazza che lo tengo a fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una tifoseria seria andrebbe sotto la sede stanotte stessa a chiedere di non fare più ****** di tornare a fare la Juve 

e chiederebbe anche a quel tizio lassù che si diverte a seguire le macchinine a piazzare altri 200 milioni sul mercato perché qua va rifatto tutto e messa gente con gli attributi 

Quale tifoseria? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma noi per nostra Storia abbiamo questa dimensione ne sono consapevole hai detto bene contro l’ajax avevamo cancelo che fece fare il goal a loro ma fece l’assist del nostro goal al ritorno con chi abbiamo giocato? Con de sciglio dimmi una societa’ che avrebbe fatto una cosa come questa. Per me il nostro limite e’ la nostra famosa Famiglia. Il Milan fino a Berlusconi non avevamo la mentalita’ europea ma cambia con il Nuovo Proprietario.

Concordo il problema è la nostra proprietà. Storicamente hanno sempre preferito il territorio italiano. Tirchi da morire e squadre sempre dritte dritte. Mettiamoci un po’ di sfiga perché siamo sfigati, nei momenti importanti ci sono sempre mancati giocatori importanti. Non scordiamo che nelle ultime due finali una la giochiamo senza chiellini e con il real il primo sostituto del trio d attacco era lemina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Bro è il quarto post in caps lock, tutto ok???

posso essere uno deluso che rimpiange uno competente come Marotta preso a pesci in faccia qui dentro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Marotta e' un genio!! Uno dei migliori dirigenti se non il migliore dell intero panorama calcistico...chi dice il contrario non e' sportivo 

è il migliore di sempre. 

4 finali con due squadre che avevano un budget molto più basso rispetto alle avversarie. un fenomeno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.