Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questa è la sola verità che esiste. E sono ormai convinto che sia per gli enormi intrecci politici/economici che c'è tra la nostra proprietà ed altre istituzioni. Il solo odio calcistico non può portare ciclicamente alla disintegrazione di un asset come il nostro.

Ecco perchè dovremmo vendere e liberarci da questi problemi. Oppure riprendere chi ha tante di quelle conoscenze potenti da poterci avere a che fare senza soccombere.

E noi quel personaggio lo abbiamo preso a pedate chiedendogli gentilmente di andare a rendere competitive altre squadre.

Marotta è un elemento, ma le protezioni politiche servono a livelli ancora più alti. Da noi Marotta sarebbe stato in qualche modo incolpato di qualcosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Questa è la sola verità che esiste. E sono ormai convinto che sia per gli enormi intrecci politici/economici che c'è tra la nostra proprietà ed altre istituzioni. Il solo odio calcistico non può portare ciclicamente alla disintegrazione di un asset come il nostro.

Ecco perchè dovremmo vendere e liberarci da questi problemi. Oppure riprendere chi ha tante di quelle conoscenze potenti da poterci avere a che fare senza soccombere.

E noi quel personaggio lo abbiamo preso a pedate chiedendogli gentilmente di andare a rendere competitive altre squadre.

Quel personaggio, se fosse rimasto a Torino, sarebbe stato squalificato come e peggio degli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Era inguardabile pure con Motta, come è inguardabile ora con Tudor, come lo era con Pirlo e mi spingo a dire che pure con Sarri spesso non era un bel vedere.

lo sappiamo che dopo Cardiff abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

E il primo errore fu proprio tenere Allegri..

Era un ciclo finito,bisognava ripartire. Non siamo stati in grado di farlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

quello che successe dopo la partita con il manchester di mou a torino....ha dell'incredibile.

La miglior Juve europea da anni in quella partita. Fosse finita come doveva poteva cambiare molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Rinnovo di Milik,Hojlund.

Se le premesse sono queste,si prospetta l'ennesima annata fallimentare.

Tra tutti i nomi usciti, hojlund è uno dei migliori. 
Lo utd è peggio di noi, una polveriera dove chiunque fa *

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Marotta è un elemento, ma le protezioni politiche servono a livelli ancora più alti. Da noi Marotta sarebbe stato in qualche modo incolpato di qualcosa.

hanno "loro" uomini in tutti i posti che contano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli è una sciagura, peggio della grandine, dal Barcellona stava prendendo il più scarso e marcio per 60 milioni.

Il dirigente più imbarazzante da 30 anni a sta parte 

Araujo non è scarso, anzi. Non è adatto sicuramente al modo di difendere del Barca. Marcio lo è sicuramente invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Quel personaggio, se fosse rimasto a Torino, sarebbe stato squalificato come e peggio degli altri

Beh, hanno squalificato Arrivabene al posto suo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Era inguardabile pure con Motta, come è inguardabile ora con Tudor, come lo era con Pirlo e mi spingo a dire che pure con Sarri spesso non era un bel vedere.

Possiamo aggiungere anche l ultimo anno del primo allegri.

la verità é che dopo il 2017 andava fatta una mezza rivoluzione, poi si é rotto tutto per tanti motivi. Abbiamo vinto per qualche anno perché il vantaggio sulle altre era troppo ampio poi i nodi sono venuti al pettine, aggiunti a delle sanzioni farsa studiate per affossarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

Araujo non è scarso, anzi. Non è adatto sicuramente al modo di difendere del Barca. Marcio lo è sicuramente invece.

io non lo conosco bene, ma ieri era fresco e si è fatto scherzare da thuram che era stracotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

hanno "loro" uomini in tutti i posti che contano 

Sì, ma non ce l’hanno per diritto di nascita. Magari essere la capitale finanziaria italiana può aiutare ma è questione della proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

per cortesia...ieri marcava a uomo Acerbi e si è fatto uccellare come un giocatore di serie C. Non scherziamo proprio che il modo di difendere non c'entra nulla. Un giocatore di livello un gol così non lo concede mai nella vita. 

Ma Araujo è solo l'ennesima dimostrazione che qua dentro si esaltano profili a caso guardando gli highlights su youtube. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Clutz ha scritto:

Magari ricordo male io ma a Cardiff arrivammo veramente scoppiati. E la partita l'avevamo approcciata molto bene come testa, ma non eravamo riusciti ad andare in vantaggio, anzi. Fossimo passati in vantaggio non so com sarebbe finita. Ma alla prima occasione segnarono. Ma eravamo senza cambi ed energie e Cuadrado era un morto che camminava da 2-3 settimane. Aggiungi Pjanic e Mario acciaccati il secondo tempo e ciao. Il problema fu dopo quella partita. Mercati fallimentari uniti a rinnovi senza senso.

Perdi una finale 4-1 e rinnovi con aumento l'allenatore e tutti i giocatori più rappresentativi...roba da TSO.

Poi a cascata tutti gli altri casini. Che sconforto ragazzi. Oggi è come se avessimo perso un'altra finale, per me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sfiduciato, soprattutto perché consapevole che la Juventus se torna competitiva sarà sempre in pericolo di guai giudiziari e azzeramento societario. Potrò riacquisire fiducia quando avrò la sensazione che la società sia potente dal punto di vista politico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Veramente mai, a parte forse gli anni di lippi, ed il valore delle rose non è mai in assoluto essendo il calcio uno sport di competizione diretta va sempre messo a paragone con quello che offre la proposta tecnica degli altri. Quando hai perso hai perso con 2 squadroni epocali, molto semplice, avevano giocatori più FORTI più esperti più "mentalitzzati" per vincere la Champions, come può essere l'Inter adesso che, per nostra sfortuna, proprio perché il calcio è uno sport di confronto, si trova in un momento attuale in cui la proposta degli altri,quello che schierano in campo cioè, non è così forte .

Il calcio è dei giocatori, sempre e comunque. Se non si capirà questo inutile stare a parlare, perché il presupposto per te (o voi) necessario,la condizione sine qua non, per te/voi è il gioco o la tattica, per me assolutamente no, è anzi l'ultima ma l'ultimissima cosa a cui pensare, ed è l'ultimissima cosa che fa la differenza in Champions o cmq ad altissimo livello.

Sono 100 anni cioè da quando esiste il calcio che le competizioni le vincono squadre dai modi di giocare più diversi e disparati l'uno dall'altro. La stessa Inter,che molti invidiano, è arrivata in finale facendo quasi totalmente difesa bassa e contropiede 

Qui,si fanno ancora i pipponi mentali sul gioco o sulla mentalità dell allenatore X o Y. Si incolpa  allegri (2 finali di cl) e si brama conte l'allenatore universalmente allergico alle competizioni europee. Il mondo al contrario 

Poi ci si chiede perché siamo in questa situazione.. è evidente perché, siamo allergico all Europa perché, prima di tutto,non abbiamo ancora capito cosa è necessario e cosa serve per essere competitivi in quel contesto 

il primo anno di CR7 alla Juve, quando fummo eliminati dall'Ajax, eravamo i + forti, le altre due finali perse niente da dire, erano + forti gli avversari, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

per cortesia...ieri marcava a uomo Acerbi e si è fatto uccellare come un giocatore di serie C. Non scherziamo proprio che il modo di difendere non c'entra nulla. Un giocatore di livello un gol così non lo concede mai nella vita. 

Ma Araujo è solo l'ennesima dimostrazione che qua dentro si esaltano profili a caso guardando gli highlights su youtube. 

Spesso neanche facendo quello....Sulla fiducia .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Kelly 25mln

Terzino destro non so come si chiama 15mln

Koop 60 mln 

Marotta con 100ml ti fa vincere 2 scudetti sicuri e 1/4finale di Champions

Giuntoli non ha capito nula ancora, Secco 2.0 

eppure la maggioranza qui dentro sbavava per lui (e per Motta e per koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Genoa pronto ad investire 20 milioni più bonus per l acquisto di miretti

tuttosport

Lo chef si sta già sfregando le mani 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

eppure la maggioranza qui dentro sbavava per lui (e per Motta e per koop)

promesso che io non sbava per i 60 milioni dati all’Atalanta. Qui dentro siamo in un forum di tifosi di semplici tifosi della Juve, non siamo il Cda della Juve.

Alla fine, la campagna acquisti va aggiudicata a fine stagione, non a inizio stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Marotta con 100ml ti fa vincere 2 scudetti sicuri e 1/4finale di Champions

Non sapevo avessero già giocato e vinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, FeroceSaladino said:

Io sono sfiduciato, soprattutto perché consapevole che la Juventus se torna competitiva sarà sempre in pericolo di guai giudiziari e azzeramento societario. Potrò riacquisire fiducia quando avrò la sensazione che la società sia potente dal punto di vista politico.

Tanto anche se fosse inizieranno a ossessionarsi sulla quarta stella bruciando tutte le energie mentali e fisiche che servirebbero per l'unico trofeo che conta davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai ritorneremo e semmai avranno ancora voglia di affossarci sarò pronto ad andare a Roma o ovunque sia a proteggere i miei colori...non starò mai più fermo ad aspettare che i giochi sporchi di potere ci distruggano per l ennesima volta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

il primo anno di CR7 alla Juve, quando fummo eliminati dall'Ajax, eravamo i + forti, le altre due finali perse niente da dire, erano + forti gli avversari, 

Contro il Barcellona giocammo alla pari... anzi, c'era rigore per noi ed espulsione di Dani Alves... l'arbitro fece finta di non vedere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate dei prescritti

Quello che hanno fatto di buono i prescritti è stato tenere una base di calciatori per anni e aggiungere piano piano pochi tasselli.

Noi quando smetteremo di fare rivoluzioni e non  venderemo piu quelli buoni per fare plusvalenza?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.