Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

10 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

in queste situazioni conta al 90% la determinazione e purtroppo gli scarafaggi ne hanno da vendere quando serve mentre gli altri sono giovanissimi

e rischiano di crollare

😂

Su questo ti do ragione,per le fogne è un po l ultima chance visto che parecchi giocatori hanno 35/36 anni e di sicuro daranno tutto con ferocia agonistica,però il Barca sa anche lottare,in coppa del re hanno vinto una partita col Real molto tirata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

chi l'avrebbe mai detto eh......

Purtroppo scorrendo su un noto social mi escono queste notizie e scopro che sono ahimè ancora vivi....ma la cosa positiva è che non appena vedo quelle facce i miei problemi di stitichezza spariscono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo scorrendo su un noto social mi escono queste notizie e scopro che sono ahimè ancora vivi....ma la cosa positiva è che non appena vedo quelle facce i miei problemi di stitichezza spariscono. 

si, effettivamente quando pensi a quelle faccedemmardaimpunite ci si libera più facilmente alla toilette, fanno questo effetto purgante....

sono così ripugnanti che non si soffre mai di stitichezza.

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io su skysport .ghgh 

non accadrà, ahimè, ma dovesse realizzarsi il miracolo mi hai dato un'idea, anzi, oltre a guardarlo me lo registro ad imperitura memoria.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io su skysport .ghgh ma non accadrà, sarò costretto a rifugiarmi nel sonno di Odino

Con Babbeo Barinzaghi ci sarebbe da divertirsi …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedri: il migliore regista al mondo

Dejong: nel pieno della maturità 

Yamal: campione d'Europa per nazioni 

Dani Olmo: nel pieno della maturità 

Rafinha: nel pieno della maturità 

Ferran Torres: nazionale spagnolo. Se entra Lewandowski: che puoi dire del polacco?

Questa narrazione del Barcellona squadra di poppanti senza esperienza chi l'ha tirata fuori per primo dietro al quale ci vanno in troppi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se questa sera lautaro si fa 90 minuti allora significa che non c'ero nessuno infortunio...

l'infortunio c'era...che cosa ci avrebbe guadagnato a fingere un infortunio e stare fermo senza allenarsi per 5 giorni

se non voleva più stare in campo chiedeva il cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche avere l'attacco stellare ma col pullman davanti la porta i gol te li devi inventare (come l'andata) e la percentuale che le invenzioni vadano a segno non sono tante 

Invece segnare con le praterie è facile 

Già per questo l'esito della gara è chiara 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ferran Torres: nazionale spagnolo. Se entra Lewandowski: che puoi dire del polacco?

Questa narrazione del Barcellona squadra di poppanti senza esperienza chi l'ha tirata fuori per primo dietro al quale ci vanno in troppi?

non hai messo neanche un difensore sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Intanto infantino ci ha ricordato oggi la sua fede nerazzurra

forse lo ha ricordato a chi deve arbitrare questa partita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

non hai messo neanche un difensore sefz 

Il portiere gioca da 15 anni a certi livelli. Inigo Martinez ha più di 30 anni. I due terzini sono più scarsi dei titolari semplicemente. L'unico è Cubarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Puoi avere contro anche gli avengers al completo ma quando il deretano è infinito il risultato è già scritto.

Stai a vedere se stasera non si abbatte un nubifragio su s.siro ed il campo non diventa una palude e terreno di caccia per picchiatori professionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io ho 3/4 di gruppo Fanta interista fate voi....per mia fortuna vinco quasi ogni anno almeno li si mutano ,ma stanotte potrebbe essere un incubo 

Ma ci sono sempre stati tutti questi interisti in giro? Boh io una volta non ne ricordo così tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti