Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Puoi avere contro anche gli avengers al completo ma quando il deretano è infinito il risultato è già scritto.

Stai a vedere se stasera non si abbatte un nubifragio su s.siro ed il campo non diventa una palude e terreno di caccia per picchiatori professionali 

Sto rispondendo alla tanta gente  ce li tritura con la storia che il Barcellona non ha speranze perché dovrebbe farsela sotto perché si troverà circondato da 80 mila sorci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sto rispondendo alla tanta gente  ce li tritura con la storia che il Barcellona non ha speranze perché dovrebbe farsela sotto perché si troverà circondato da 80 mila sorci 

Ah...

Ma neanche considero queste fandonie.

Roba da 12esimo uomo  e l'urlo the cempionz più forte di tutti.

Valide chiaramente solo quando si vince...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

ne hanno fatti 5 al Bernabeu, però si cagano sotto al pensiero dei racazzi della norte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Puoi anche avere l'attacco stellare ma col pullman davanti la porta i gol te li devi inventare (come l'andata) e la percentuale che le invenzioni vadano a segno non sono tante 

Invece segnare con le praterie è facile 

Già per questo l'esito della gara è chiara 

Infatti due gol su tre del Barcellona all'andata su due prodezze e il secondo anche con un po' di fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non credo stia mai all'interno dell'area tecnica .nono

21 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non è possibile non ci sta mai...

appunto, ho voluto sottoineare il fatto che invece stavolta segna e ironia della sorte da ben dentro l area tecnica :risata3:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ragazzi, oggi è la nostra ultima chance di splendere....se la sfangano oggi siamo letteralmente fott*ti. La finale è oggi. 

Per come gioca l Inter una squadra più quadrata come il psg dovrebbe essere più difficile...e sono l unica al momento ancora senza infortuni gravi..

2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È vero,anche se per me rimane un ultimo disperato asso nella manica ed è Donnarumma 

Infatti teniamoci sto lumicino...del resto eravamo più tranquilli grazie al city nel 23 che gioco una finale immonda vincendo grazie a lukaku e un paio di gol assurdi non entrati quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ma ci sono sempre stati tutti questi interisti in giro? Boh io una volta non ne ricordo così tanti 

Saranno aumentati qui da me in Sardegna cmq da sempre inter quella più tifata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È vero,anche se per me rimane un ultimo disperato asso nella manica ed è Donnarumma 

direi che anche hakimi  da una parte e kava dall'altra son due discrete assi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Puoi anche avere l'attacco stellare ma col pullman davanti la porta i gol te li devi inventare (come l'andata) e la percentuale che le invenzioni vadano a segno non sono tante 

Invece segnare con le praterie è facile 

Già per questo l'esito della gara è chiara 

Finalmente un commento di chi davvero capisce il gioco...puoi essere maradona ma un gol contro 5 addosso col giro palo gol imparabile di yamal ti entra una ogni 10 partite...quanti calci d angolo ha l Inter a partita dove ha il 100% ripeto 100% di realizzazione? Sono praticamente dei rigori RIGORI...la gente che spera nel barca sta fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me purtroppo passano e sono i favoriti per vincerla. Daranno tutto stasera, hanno un gruppo di giocatori probabilmente all’ultima occasione per vincerla. E giocano in casa. Oltre al fatto che il Barcellona in difesa fa pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Ho scommesso 50 euro sulla vittoria champions delle melme, a qualcosa dobbiamo pur attaccarci per avere piccole gioie 

A quanto è quotata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ragazzi, oggi è la nostra ultima chance di splendere....se la sfangano oggi siamo letteralmente fott*ti. La finale è oggi. 

Be in finale non un incontrano una squadra di serie b però  ovviamente è pericoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera prevedo per il Barcellona una trapanata che si ricorderanno per decenni

Li vedo già sotto di due gol al 15'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè li è andata bene anche due anni fa e poi in finale....

Eh speriamo (mamma mia come siamo ridotti) ma questa volta temo sia diverso.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Ho scommesso 50 euro sulla vittoria champions delle melme, a qualcosa dobbiamo pur attaccarci per avere piccole gioie 

Io già fatto (con 10 euro) ad agosto quando erano quotati a 21. Speriamo che funzioni come quando persero con il City. E come rafforzativo ho messo pure il passaggio del turno quando doveva iniziare la doppia sfida. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti