Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Gia fatto prima della semifinale con il Barca,quando la vittoria dei prescritti era quotata 5

Idem. Tra le 23 e le 23:45 del 31 maggio avrò 500 euro in tasca e il fegato spappolato o 100 euro persi e il fegato integro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Tanto qua dentro, chiunque avessero designato, sarebbe stato a favore per loro 

Beh dai,riproporre il duo al Var di inter-barca,con tutto quello che e' successo,e' malafede.

Anche sulla designazione dell'arbitro rumeno,meglio stendere un velo pietoso,dopo quello che ha combinato in inter-arsenal.

Io fossi stato nel PSG avrei gia protestato con il presidente sloveno prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Idem. Tra le 23 e le 23:45 del 31 maggio avrò 500 euro in tasca e il fegato spappolato o 100 euro persi e il fegato integro

Io 450€,ma vorrei rimpinguare il bottino puntando qualcosa sullo scudo prescritto,ho paura dell'inchiulata proprio all'ultima curva  .ghgh

Io preferirei perdere qualche soldo che vederli esultare,soprattutto in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io 450€,ma vorrei rimpinguare il bottino puntando qualcosa sullo scudo prescritto,ho paura dell'inchiulata proprio all'ultima curva  .ghgh

Io preferirei perdere qualche soldo che vederli esultare,soprattutto in champions

Questo è chiaro, infatti la scommessa attutisce solo leggermente il colpo. Per lo scudetto di per sé mi frega poco, però non vorrei che gli desse ulteriore slancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questo è chiaro, infatti la scommessa attutisce solo leggermente il colpo. Per lo scudetto di per sé mi frega poco, però non vorrei che gli desse ulteriore slancio

A me invece roderebbe parecchio se lo vincessero le melde,ormai lo davo quasi per scontato al napoli,sarebbe una beffa regalarlo cosi' a questi delinquenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Tanto qua dentro, chiunque avessero designato, sarebbe stato a favore per loro 

Infatti.

Poi se perdono e, magari, l'arbitro prende una decisione contraria agli interessi dei prescritti non si leggeranno per giorni (tipo dopo il presunto rinvio di inter/Roma per i funerali del Papa).

I complottisti sono così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a leggere robe raccapriccianti da taluni, per mia fortuna ho smesso di rispondergli direttamente a tono.

questo forum è sempre + maleodorante di infiltrati provocatori e gente che vive sulla luna ed ignora bellamente la realtà degli accadimenti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto... mi pare esageratissimo un topic per una partita di Liga dove si sono visti errori imbarazzanti lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Beh dai,riproporre il duo al Var di inter-barca,con tutto quello che e' successo,e' malafede.

Anche sulla designazione dell'arbitro rumeno,meglio stendere un velo pietoso,dopo quello che ha combinato in inter-arsenal.

Io fossi stato nel PSG avrei gia protestato con il presidente sloveno prescritto

Chi avrebbero dovuto mettere? 

Che poi quest'arbitro, non é nemmeno la prima finale europea che arbitra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Chi avrebbero dovuto mettere? 

Che poi quest'arbitro, non é nemmeno la prima finale europea che arbitra. 

ok l'arbitro (anche se me lo aspettavo sloveno, ci avrei giurato fino a ieri), ma riproporre quegli imbelli del var di ndranghetisti barcellona ti pare normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

ok l'arbitro (anche se me lo aspettavo sloveno, ci avrei giurato fino a ieri), ma riproporre quegli imbelli del var di ndranghetisti barcellona ti pare normale?

Mah secondo me non hanno indirizzato la semifinale, semplicemente l'inter é stata molto fortunata. 

Ha avuto una percentuale di gol, credo del 95%. 

Poi che rosichiamo che sono in finale ci sta, ma non sono andati avanti per via dell'arbitraggio, secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Mah secondo me non hanno indirizzato la semifinale, semplicemente l'inter é stata molto fortunata. 

Ha avuto una percentuale di gol, credo del 95%. 

Poi che rosichiamo che sono in finale ci sta, ma non sono andati avanti per via dell'arbitraggio, secondo me 

non so gli altri, io non rosico per chi neanche dovrebbe + esistere dal 2021 se le leggi e le regole avessero ancora un valore.

io auspico di avere gente competente a gestire una finale di questa portata, non degli inetti come quelli di ndranghetisti barcellona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente 10 anni fa eliminivamo il Real in semifinale

La formazione era questa:

Casillas 

Carvajal 

Sergio Ramos

Varane

Marcelo 

James Rodriguez

Kroos

Isco

Bale 

Benzina

Cr7

Vi risparmio la formazione del Barcellona che incontrammo poi in finale

Altro che le squadre che hanno incontrato ste * e che incontreranno in finale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Preferisco che perdiate le scommesse...

Ve li do io i soldi della mancata vincita...

Anche il doppio se volete, pur di vederli marcire

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Contribuisco anche io.

Pago x vederli in lacrime disperati.il loro dolore e' la mia linfa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Casillas 

Carvajal 

Sergio Ramos

Varane

Marcelo 

James Rodriguez

Kroos

Isco

Bale 

Benzina

Cr7

Spiegaglielo tu ai "da juventino" che farneticano di grande ed ingiocabile ndranghetista.

Quelle Juventus userebbero sti zozzoni ndranghetisti come sparring partners per sodomizzarli senza pietà. Te lo vedo il razzista a contenere Tévez o higuain

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Anch'io spero di perderla, quindi figurati

45 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Casillas 

Carvajal 

Sergio Ramos

Varane

Marcelo 

James Rodriguez

Kroos

Isco

Bale 

Benzina

Cr7

Quelli sono squadroni che penso non si vedranno più. Anzi questo Real era ancora giocabile (in quanto squilibrato) rispetto a quello con Casemiro che si sarebbe visto dall'anno successivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Ed invece ricordiamola e facciamo il confronto con quelle di oggi :

Terstegen in porta, terzini laterali D.Alves a destra e J.Alba a sinistra, Piquè e Mascherano in difesa, a centrocampo Rakitic Busquest e Iniesta (con Xavi pronto a subentrare) e poi l'attacco più forte di tutti i tempi, una roba illegale : Messi, Neymar e Suarez !!

Per me questa è la squadra più forte di ogni epoca, ancora più forte di quando la allenava Guardiola, e più forte di quel Real che dopo di loro ha vinto 3 coppe consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ed invece ricordiamola e facciamo il confronto con quelle di oggi :

Terstegen in porta, terzini laterali D.Alves a destra e J.Alba a sinistra, Piquè e Mascherano in difesa, a centrocampo Rakitic Busquest e Iniesta (con Xavi pronto a subentrare) e poi l'attacco più forte di tutti i tempi, una roba illegale : Messi, Neymar e Suarez !!

Per me questa è la squadra più forte di ogni epoca, ancora più forte di quando la allenava Guardiola, e più forte di quel Real che dopo di loro ha vinto 3 coppe consecutive.

Squadra mostruosa, altro che cio' che circola oggi.

Se  mbappe' ha avuto una valutazione di oltre 200 milioni, il miglior Iniesta? Facciamo mezzo miliardo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

continuo a leggere robe raccapriccianti da taluni, per mia fortuna ho smesso di rispondergli direttamente a tono.

questo forum è sempre + maleodorante di infiltrati provocatori e gente che vive sulla luna ed ignora bellamente la realtà degli accadimenti

ma veramente...neanche si nascondono..vengono quì sul nostro forum a far propaganda  spudorata pro inter..mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma veramente...neanche si nascondono..vengono quì sul nostro forum a far propaganda  spudorata pro inter..mah...

Ma non sono solo quegli sfigati.

Sono anche i nostri rimbambiti da una propaganda talmente ridicola che e' anche palesemente non credibile, eppure se la bevono tutta da ingenui.o allocchi, non so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma non sono solo quegli sfigati.

Sono anche i nostri rimbambiti da una propaganda talmente ridicola che e' anche palesemente non credibile, eppure se la bevono tutta da ingenui.o allocchi, non so

Non credo. Nella vita reale faccia a faccia in tanti anni non ho mai sentito uno juventino dire le panzane pro melme che leggi qui da parte di sedicenti juventini. Perchè juventini non sono. Qualche giornata fa per fare un es un utente si è risentito perchè chiamo i prescritti melme. Quale juventino vero sarebbe infastidito da sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non credo. Nella vita reale faccia a faccia in tanti anni non ho mai sentito uno juventino dire le panzane pro melme che leggi qui da parte di sedicenti juventini. Perchè juventini non sono. Qualche giornata fa per fare un es un utente si è risentito perchè chiamo i prescritti melme. Quale juventino vero sarebbe infastidito da sta cosa?

Tu sei gentile ed educato,io li chiamo melde .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti