Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Già il clima qui dentro è quello che è ma se le 💩💩💩 domani vincono ho paura che l'aria qui nel forum diventerà irrespirabile 

Ci sarà un invasione di troll mai vista prima, già nelle ultime settimane se ne sono palesati parecchi, in caso di vittoria chissà che roba !!

Per un pò entrerò qua dentro solo per commentare "altri sport" .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ci sarà un invasione di troll mai vista prima, già nelle ultime settimane se ne sono palesati parecchi, in caso di vittoria chissà che roba !!

Alcuni saranno scatenati....incontenibili....euforici....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

soprattutto a causa della grande invasione di tessitori di lodi della grande inter

Infatti,prego iddio che ce ne scampi e ce ne liberi 

4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Che bella prospettiva che si para davanti 🙄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/29/2025 at 10:07 AM, oroo said:

Purtroppo il PSG è una squadra super abbordabile e con poca esperienza, nonché un club di plastica. Il rischio che ci facciano lo scherzo c'è purtroppo. 

Esatto. Per me lo scherzo l'hanno già fatto, sono già a 4 coppe. 2 coi caffè, una con Walter gagg e una con San *. Una pulita, che  ti faccia pensare "sono i più forti" non riescono ad averla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2025 Alle 20:56, Unavitabianconera ha scritto:

Per Buffon chi tifa contro l'Inter è un piccolo uomo. Sempre più ruffiano

Francamente imbarazzante, lo sarebbe stato anche se avesse detto che pensa che sia giusto tifare prescritti, così col giudizio morale diventa una roba insostenibile 

19 ore fa, ronny80 ha scritto:

Con tutte quelle che ha combinato nella sua vita privata si permette di insultare gente che neanche conosce.....ha un bel coraggio a parlare !!

Poi cmq bastava semplicemente dire che non è d'accordo con chi tifa contro, che bisogno c'è di dare del "piccolo uomo" ??

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non è mai stato una cima d'intelligenza, dal "boia chi molla" sulla maglia ai tempi del Parma al "meglio due feriti che un morto", dalle dichiarazioni sul gol di Muntari a quelle della "giusta paura", è incredibile come riesca a dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.

Anche sul "bidone dell'immondizia" finì per passare dalla ragione al.torto, perché il problema vero era che il rigore era inesistente, invece lui in pratica affermò che l'arbitro non avrebbe dovuto darlo a prescindere perché sarebbe stato più bello fare i supplementari.....un assurdità perché se un rigore c'è lo devi dare senza se e senza ma !!

Anni fa mi ricordo che fu aperto un topic sul fatto che potesse essere un nostro dirigente e praticamente nessuno lo avrebbe voluto .ghgh

Verissimo tutto quello che scrivi, metto quella parte in neretto perché credevo di essere l’unico a pensarla così, evidentemente no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Non so a voi, a me sta già salendo una nausea da vomito incredibile . Non so cosa darei per vedergli andare di traverso l'annata. 

Che dire? Forse solo inter melda sempre nei seculi seculorum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente del campionato, non mi fregava nulla, visto che se non lo vinciamo noi, cambia poco. Ci odiano tutti. 

In CL rosicherei molto vederli vincere... 

Sarebbe la seconda CL che vedo loro e nessuna nostra...Questo mi farebbe rabbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Non so a voi, a me sta già salendo una nausea da vomito incredibile . Non so cosa darei per vedergli andare di traverso l'annata. 

é praticamente impossibile che perdano 4 competizioni su 4.. deve succedere l' imponderabile domani per vedere il psg vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si attacca a tutto e così ho voluto interrogare ChatGPT che ha cominciato a sciolinare statistiche varie e alla mia richiesta di tagliare corto ha risposto:

Va bene, schietto allora: secondo me vince il PSG.

Hanno una rosa più profonda, più esperienza internazionale recente, e un allenatore (Luis Enrique) che sa gestire le finali. L’Inter è tosta e organizzata, ma il talento individuale e la qualità offensiva del PSG possono fare la differenza in una partita secca.

Poi certo, è una finale… tutto può succedere. Ma se devo puntare su una sola squadra, punto su Paris Saint-Germain.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa per me è sicura non la guarderò, non mi va di stare due ore ( almeno) davanti alla TV come uno scemo sperando che perdano, ogni tanto butterò l'occhio al risultato e se va bene ci ritroviamo per festeggiare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Ci si attacca a tutto e così ho voluto interrogare ChatGPT che ha cominciato a sciolinare statistiche varie e alla mia richiesta di tagliare corto ha risposto:

Va bene, schietto allora: secondo me vince il PSG.

Hanno una rosa più profonda, più esperienza internazionale recente, e un allenatore (Luis Enrique) che sa gestire le finali. L’Inter è tosta e organizzata, ma il talento individuale e la qualità offensiva del PSG possono fare la differenza in una partita secca.

Poi certo, è una finale… tutto può succedere. Ma se devo puntare su una sola squadra, punto su Paris Saint-Germain.

image.thumb.png.c15cf65f9808df91d3bb8d07bcc3221e.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aether ha scritto:

é praticamente impossibile che perdano 4 competizioni su 4.

Lo pensai anch'io quando giocammo la 3 consecutiva di Lippi contro il Real....2 di fila non le perdiamo dicevo. L'anno scorso l'abbiamo persa e questa la vinciamo. Poi lo pensai contro il Milan...chi ne perde 3 consecutime? Impossibile. POi contro il Barca...ok che sono più forti ma quando mai uno va a perdere 4 finali consecutive? Dai, di * ma la vinciamo!....Poi ancora Real...stesso ragionamento e stesso risultato finale.

Detto questo, domani i schifosi di Milano la portano a casa. 3-1 senza storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

la giornata mi ha devastato, e domani ci sarà il colpo di grazia.

ho sempre avuto fiducia nel psg, molto più che il barca, ma onestamente non la vedo molto bene e già ho un'ansia tremenda

A chi lo dici. Io é dal gol di acerbi che sono in ansia 😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che bastava che il Barca si mettesse a fare torello per 3 minuti o Araujo una chiusura difensiva elementare per essere già tutti al mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lelyne ha scritto:

E pensare che bastava che il Barca si mettesse a fare torello per 3 minuti o Araujo una chiusura difensiva elementare per essere già tutti al mare.

Bestemmia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno la guardo.

Inutile che vi facciate i film... la designazione nuovamente dei due olandesi al Var ha già chiarito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.