Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Semifinali - Ritorno: Bodo Glimt-Tottenham 0-2, Manchester United-Athletic Bilbao 4-1. Fiorentina-Betis Siviglia 2-2 dts, Chelsea-Djurgarden 1-0

Post in rilievo

Proprio uguali identici!

Prendono traversa quelli del betis? 1 minuto dopo gol della fiorentina su angolo

Ma che ridere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai nel calcio attuale le partite non si vincono più con la tecnica, ma con la forza fisica , se sei forte nei piazzati parti col 70 % di possibilità di vittoria 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste calciatore più insopportabile di Ranieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il super fenomeno Fagioli di cui dovremmo pentirci della cessione? Mi dicono che nelle ultime partite sia un po’ spento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Spero non vada  pure la viola * in finale .doh 

Sicuro ci va. Questi avanti di due gol riescono a prendere due gol in dieci minuti su calcio d’angolo dallo stesso uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

il Betis sbaglia i gol e poi lo prende il quel posto

Come all’andata, possibile 3-0, mozzarella in bocca al portiere, poi 2-1

ora di nuovo, tiro sulla traversa da buonissima posizione, 2-1 per i violamerdosi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ormai nel calcio attuale le partite non si vincono più con la tecnica, ma con la forza fisica , se sei forte nei piazzati parti col 70 % di possibilità di vittoria 

In generale poca qualità che appena c'è sembra qualcosa di mai visto e tanto tanto agonismo e atletismo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

In generale poca qualità che appena c'è sembra qualcosa di mai visto e tanto tanto agonismo e atletismo

Gente come Gosens e Dumfries ormai son più decisivi di Messi e Ronaldo 😅

Non ho mai capito perché da una vita Kean quando va a staccare di testa poi tira di spalla , ma da sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gente come Gosens e Dumfries ormai son più decisivi di Messi e Ronaldo 😅

Forza fisica, intensità praticamente diventa piu atletica leggera che calcio... ed io non sono per il calcio "lento" di epoche passate, anzi

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È incredibile come tutte le squadre siano pericolose da calcio d'angolo...tranne una...

Era una delle cose da salvare degli scorsi anni e della rosa che avevamo.... manco quella quest'anno, per non parlare delle punizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Turellone78 said:

È incredibile come tutte le squadre siano pericolose da calcio d'angolo...tranne una...

Fuori il nomesefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Se la Fiorentina va in finale ci sono ancora le possibilita per un 5o squadra italiana in Champions?

Da quello che ne so i 5 posti per spagna e Inghilterra sono ufficiali da qualche settimana ormai

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se la Fiorentina va in finale ci sono ancora le possibilita per un 5o squadra italiana in Champions?

No, non ci sono piu’ possibilita’

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vabbe sperare nelle Spagnole è tempo perso

prendono gol subito...

Ti dicono i santoni del calcio che giocano in modo propositivo, spettacolare però potrebbero farlo marcando almeno sui corner. È così schifoso difendersi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolvono i problemi grazie ai corner, avversari che colpiscono legni, si mangiano di tutto in ripartenza e portiere super. Dove ho già visto questo film? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Risolvono i problemi grazie ai corner, avversari che colpiscono legni, si mangiano di tutto in ripartenza e portiere super. Dove ho già visto questo film? .ghgh 

infatti i Fiorellini sono i Prescritti di seconda fascia,  colori e tifosi inguardabili, e entrambi uniti dal complesso di inferiorità anti Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, thade74 ha scritto:

Ma il super fenomeno Fagioli di cui dovremmo pentirci della cessione? Mi dicono che nelle ultime partite sia un po’ spento…

Ci avrei scommesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.