Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Semifinali - Ritorno: Bodo Glimt-Tottenham 0-2, Manchester United-Athletic Bilbao 4-1. Fiorentina-Betis Siviglia 2-2 dts, Chelsea-Djurgarden 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma Ranieri perché deve fare sempre il buffone ogni partita ? Ma che problemi ha ? se non fosse un calciatore probabilmente sarebbe rinchiuso in qualche clinica 

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ranieri un altro Acerbi wannabe,sempre a provocare e sfottere l'avversario di turno.

Adesso, dragon89 ha scritto:

Ranieri è riuscito nell'impresa di farmi simpatizzare per antony,un uomo con evidenti problemi

Ma chiediamo anche il parere di @Bob Kelso sefz 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri provoca di continuo ma per i telecronisti è Antony ad essere nervoso e frustrato , mamma mia che schifo il giornalismo italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ranieri provoca di continuo ma per i telecronisti è Antony ad essere nervoso e frustrato , mamma mia che schifo il giornalismo italiano 

esiste un giornalismo italiano?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Qualcuno sa chi sia il commentatore di Fiorentina - Betis?

L'ho messa muta dall'inizio (come ormai sempre in questo tipo di partite), la guida tv comunque indica Zancan e Dzemaili.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Kean voleva farsi espellere?

Il difensore del Betis ha speso bene un giallo trattenendolo.

Non era un intervento cattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un inguardabile Fagioli protesta per la sostituzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.