Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

La buona stella

Post in rilievo

12 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Quella che non dovevamo perdere assolutamente perdere perchè eravamo due volte più forti è stata quella di Atene con l'Amburgo.

Mi brucia solo il pensiero di quella sera quando per 90 minuti non abbiamo giocato.

Assurdo

Sinceramente...ma delle finali perse quale abbiamo giocato bene? Nessuna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

La Coppa intercontinentale del 73 non la considererei proprio xche' giocata in sostituzione dell'Ajax che non volle affrontare gli argentini. Per il resto, e' vero abbiamo spesso fatto pena in Europa. Ad esempio venimmo eliminati al primo turno dal Rangers di Glasgow nella Coppa dei Campioni del 1978/79, dal Deportivo la Coruna nel 2002, dal Panathinaikos in Coppa Uefa nel 1987 e qui mi fermo x non farci ulteriormente male. Ma sarebbe il caso di soffermarci prima o poi anche sul perche'. Ma qui ci  vorrebbe una discussione a parte. Finito il campionato mi riprometto di proporla.

Grazie per avermi ricordato altre grandi delusioni europee. Sono ansioso di leggere la disamina che farai a fine campionato e spero sia vicina al mio pensiero.  Riguardo la partita con l’Indipendiente  bisognerebbe fare una disamina del perché la si gioco’ , perché venne giocata a Roma e soprattutto di quale significato avrebbe potuto avere a seconda del risultato, che al solito non ci arrise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, elisabettap ha scritto:

Quella che non dovevamo perdere assolutamente perdere perchè eravamo due volte più forti è stata quella di Atene con l'Amburgo.

Mi brucia solo il pensiero di quella sera quando per 90 minuti non abbiamo giocato.

Assurdo

Ma pure quella col Dortmund, ci siamo incontrati spesso in quegli anni, li abbiamo sempre asfaltati, tranne ovviamente in finale di CL......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Grazie per avermi ricordato altre grandi delusioni europee. Sono ansioso di leggere la disamina che farai a fine campionato e spero sia vicina al mio pensiero.  Riguardo la partita con l’Indipendiente  bisognerebbe fare una disamina del perché la si gioco’ , perché venne giocata a Roma e soprattutto di quale significato avrebbe potuto avere a seconda del risultato, che al solito non ci arrise.

Discorso molto molto interessante che anch'io vorrei approfondire.

Però di prima mattina mi fa venire l'ansia😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 07:47, bilbao77 ha scritto:

Io tifo le italiane per via del ranking fino alla finale,poi nel caso dell'Inter o del Milan mi astengo...😁 comunque se vincesse la coppa ci sarebbe solo da fare i complimenti a Marotta,tornando indietro lo "scambio " Marotta - dirigenti incapaci/Ronaldo  è stato devastante. 

Perdonami, capisco la sportività, ma i complimenti a quella cosca mafiosa non li farò mai. Sono il male assoluto, la rappresentazione concreta di tutto ciò che più odio al mondo, falsità, vittimismo, spocchia, malafede e delinquenza. E non da oggi, dal 1908. Devono sparire, disintegrarsi, evaporare. Altro che complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti