Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bisogna avere buona memoria. Elkann gesti il post calciopoli ingaggiato Secco ,Cobolli e Blanc. Visto il disastro a parte lo Stadium costruito a prezzo di saldo,fu data la Juve in mano ad Andrea Agnelli fidandosi di Marotta. Marotta e Xonte diedero la svolta e poi con Allegri. Il tutto è andato scemando quando Agnelli ha voluto fare il Moratti e cioè licenziare Marotta e fare il megaPresidente ingaggiato prima Sarri e poi Pirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Ma cosa dai via Gatti??? , Anche diventasee una riserva sarebbe manna dal cielo. Sta mania di dare via tutto e tutti senza mai aspettare nessuno .... Bella *.

giustamente Gatti ha appena rinnovato ed è simbolo juve perche ha grinta e voglia di vincere, in questo mi ricorda chiellini perche si butta sempre in avanti che sia un angolo o che sia anche una azione di movimento, abbiamo assoluta necessita di difensori come lui insieme a kalulu e bremer e io direi anche un altro italiano non ci starebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frimpong ha una clausola di 35/40 milioni. 

Akliuoche del Monaco è un giocatore che mi sembra nato per indossare la nostra maglia.

Davanti Sesko o morte (quindi morte).

L'allenatore deduco Conte ma sto fantasticando (e su un 3-4-2-1).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Centrato perfettamente il punto 

O guarda il Liverpool tra le 2 finali (persa col real e vinta col Tottenham) 

una squadra che perde la finale di solito cerca di migliorare il migliorabile sul mercato per provare a vincerla 

Non smonta la squadra.

Noi invece abbiamo fatto così.. abbiamo smontato..laddove abbiamo mantenuto i giocatori è arrivata la Champions nel triennio di finali consecutive..

questo aldilà di una differenza sostanziale anche tra gli avversari che la Juve ha avuto nel 2015-19 che in ogni caso probabilmente erano inarrivabili..

Ed infatti è una cosa non sense.

quello che mi chiedo è: se ci arriviamo noi umili tifosi da tastiera, come fanno a non accorgersene i diretti interessati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly mi ricorda la sigla del cartone animato Candy Candy

Solo che è  Kelly Key. Ora potete bagnarsi. Passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, piovra ha scritto:

Bisogna avere buona memoria. Elkann gesti il post calciopoli ingaggiato Secco ,Cobolli e Blanc. Visto il disastro a parte lo Stadium costruito a prezzo di saldo,fu data la Juve in mano ad Andrea Agnelli fidandosi di Marotta. Marotta e Xonte diedero la svolta e poi con Allegri. Il tutto è andato scemando quando Agnelli ha voluto fare il Moratti e cioè licenziare Marotta e fare il megaPresidente ingaggiato prima Sarri e poi Pirlo

Se posso aggiungere è andato tutto li in qual posto a partire da paratici e dai buchi neri di bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MySoul. ha scritto:

Frimpong ha una clausola di 35/40 milioni. 

Akliuoche del Monaco è un giocatore che mi sembra nato per indossare la nostra maglia.

Davanti Sesko o morte (quindi morte).

L'allenatore deduco Conte ma sto fantasticando (e su un 3-4-2-1).

Frimpong e’ nato per fare il tornante, se si gioca a 3 sarebbe la perfezione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.