Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, la joya ha scritto:

in: osihmen tonali leoni de bruyne terzino destro sudakov  

out: vlahovic locatelli mckennie gatti kelly

Ma cosa dai via Gatti??? , Anche diventasee una riserva sarebbe manna dal cielo. Sta mania di dare via tutto e tutti senza mai aspettare nessuno .... Bella *.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Giornata lavorativa finita.

Mi adagio sul trono di ceramica bianca e apro le notizie sportive.

Leggo di Kelly riscattato a 27 milioni.

Tutto è venuto naturale.

Vado a bermi ventidue birre.

Ho corretto, ti conviene provare così... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo vorrei vedere la.sqiadra senza giocatori fuori ruolo o che fanno pena a tutti ma giocano perché piacciono agli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dato oggettivo:

La Juve ha fatto 2 finali di Champions in 3 anni, era in una situazione economico/finanziaria ottimale, sai quanti giocatori hanno giocato titolari entrambe le finali? 3 (Buffon, Bonucci e Barzagli)

L'Inter farà 2 finali di Champions in 3 anni, è una situazione di proprietà/economico/finanziaria non ottimale, sai quanti giocatori giocheranno titolari entrambe le finali? 7.

Io sono il primo che critica Cambiaso e che penso sia anche sopravvalutato, ma fi.ga sembra che per iscriverci alla prossima stagione dobbiamo per forza vendere i pochissimi buoni che abbiamo mentre le altre che sembra abbiano le pezze al cxxo e sono stra indebitati riescono sempre a tenere tutti i migliori.

Cambiaso e’ solo pompato, ripeto lo venderei ad occhi chiusi per certe cifre. Si vende gente mediocre a peso d’oro per acquistare sostituti migliori a minor costo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram o la smette di pubblicizzare il fratello o per me può andarsene bellamente a *****

basta interisti, basta interismo, basta inter 

• Mi Piace 4
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ma cosa dai via Gatti??? , Anche diventasee una riserva sarebbe manna dal cielo. Sta mania di dare via tutto e tutti senza mai aspettare nessuno .... Bella *.

Poi se togliamo i prestiti siamo risicati come a inizio stagione. Bisogna soprattutto aggiungere. Qualità naturalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dato oggettivo:

La Juve ha fatto 2 finali di Champions in 3 anni, era in una situazione economico/finanziaria ottimale, sai quanti giocatori hanno giocato titolari entrambe le finali? 3 (Buffon, Bonucci e Barzagli)

L'Inter farà 2 finali di Champions in 3 anni, è una situazione di proprietà/economico/finanziaria non ottimale, sai quanti giocatori giocheranno titolari entrambe le finali? 7.

Io sono il primo che critica Cambiaso e che penso sia anche sopravvalutato, ma fi.ga sembra che per iscriverci alla prossima stagione dobbiamo per forza vendere i pochissimi buoni che abbiamo mentre le altre che sembra abbiano le pezze al cxxo e sono stra indebitati riescono sempre a tenere tutti i migliori.

Centrato perfettamente il punto 

O guarda il Liverpool tra le 2 finali (persa col real e vinta col Tottenham) 

una squadra che perde la finale di solito cerca di migliorare il migliorabile sul mercato per provare a vincerla 

Non smonta la squadra.

Noi invece abbiamo fatto così.. abbiamo smontato..laddove abbiamo mantenuto i giocatori è arrivata la Champions nel triennio di finali consecutive..

questo aldilà di una differenza sostanziale anche tra gli avversari che la Juve ha avuto nel 2015-19 che in ogni caso probabilmente erano inarrivabili..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

in: osihmen tonali leoni de bruyne terzino destro sudakov  

out: vlahovic locatelli mckennie gatti kelly

Gatti me lo tengo il resto fai tu e porta a casa tanti sghei. Quelli sopra costano un botto a parte Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Ma chi se lo piglia Kelly?

C’e’ sempre na squadra inglese.. E comunque una squadra la si trova visto che si scriveva la stessa cosa pure co Djalo, Arthur e compagnia

Questo e’ pure inglese quindi e’ ancora piu’ facile rispedirlo a casa suia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Giornata lavorativa finita.

Mi adagio sul trono di ceramica bianca e apro le notizie sportive.

Leggo di Kelly riscattato a 27 milioni.

Tutto è venuto naturale.

Vado a bermi due birre.

Solo due?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

C’e’ sempre na squadra inglese.. E comunque una squadra la si trova visto che si scriveva la stessa cosa pure co Djalo, Arthur e compagnia

Questo e’ pure inglese quindi e’ ancora piu’ facile rispedirlo a casa suia

son tutti prestiti

Arthur lo stiamo prestando dal 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Centrato perfettamente il punto 

O guarda il Liverpool tra le 2 finali (persa col real e vinta col Tottenham) 

una squadra che perde la finale di solito cerca di migliorare il migliorabile sul mercato per provare a vincerla 

Non smonta la squadra.

Noi invece abbiamo fatto così.. abbiamo smontato..laddove abbiamo mantenuto i giocatori è arrivata la Champions nel triennio di finali consecutive..

questo aldilà di una differenza sostanziale anche tra gli avversari che la Juve ha avuto nel 2015-19 che in ogni caso probabilmente erano inarrivabili..

La domanda mi sorge spontanea. Visto che l' autore dei due percorsi è lo stesso,Marotta, quale è il problema allora? Perché una differenza ci deve essere se alla Juventus smontava e qui non smonta più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 18:06, alexpremium89 ha scritto:

La Juve pensa a grigio donnarumma

alfredo pedulla’

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Thuram o la smette di pubblicizzare il fratello o per me può andarsene bellamente a *****

Vabbeh ma Marcus sara’ Juventino pure lui… E’ n’eccezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sono fratelli dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 18:03, davjuve ha scritto:

La Juve tornerà grande in Italia presto, anche per una mera questione economica. L'Europa scordiamocela, metteteci una pietra sopra. Il prossimo decennio saranno delle solite che stanno ricostruendo delle dinastie. 

guarda che è il destino del calcio italiano da anni. Solo che se ti riesce il compito di mantenerti al top in italia , magari capiti in Europa nell' anno che il real fa male, il Barcellona esce per sfiga, ecc ecc.. ti può capitare l'anno. Esattamente come l'Inter che è andata in finale 2 volte 

la Juventus al top ha fatto 2 finali lo stesso ma aveva squadre epocali in finale e aveva smontato e rimontato la squadra in 2 anni : fu bravo allegri soprattutto nel 2017 a trovare una chiave tattica dopo tante novità e nuovi giocatori in squadra.

Real e Barcellona oggi stanno mettendo su in piedi un nuovo ciclo ma non significa che i prossimi 10 anni vinceranno loro tutte le edizioni delle Champions. Ci saranno anni in cui vincerà qualche under dog e capiterà a chi è stato continuo negli anni e riesce a mantenersi al top per quanto possibile 

Il discorso Juventus attuale prescinde da questo concetto in quanto ad oggi, abbiamo messo su una squadra che non sarebbe competitiva manco in EL. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

guarda che è il destino del calcio italiano da anni. Solo che se ti riesce il compito di mantenerti al top in italia , magari capiti in Europa nell' anno che il real fa male, il Barcellona esce per sfiga, ecc ecc.. ti può capitare l'anno. Esattamente come l'Inter che è andata in finale 2 volte 

la Juventus al top ha fatto 2 finali lo stesso ma aveva squadre epocali in finale e aveva smontato e rimontato la squadra in 2 anni : fu bravo allegri soprattutto nel 2017 a trovare una chiave tattica dopo tante novità e nuovi giocatori in squadra.

Real e Barcellona oggi stanno mettendo su in piedi un nuovo ciclo ma non significa che i prossimi 10 anni vinceranno loro tutte le edizioni delle Champions. Ci saranno anni in cui vincerà qualche under dog e capiterà a chi è stato continuo negli anni e riesce a mantenersi al top per quanto possibile 

Il discorso Juventus attuale prescinde da questo concetto in quanto ad oggi, abbiamo messo su una squadra che non sarebbe competitiva manco in EL. 

infatti, l'unico modo possibile è restare competitivo sempre negli anni

il problema è che noj alterniamo cicli vincenti a cicli in cui facciamo pena per anni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

La domanda mi sorge spontanea. Visto che l' autore dei due percorsi è lo stesso,Marotta, quale è il problema allora? Perché una differenza ci deve essere se alla Juventus smontava e qui non smonta più.

ah non lo so. Quel che noto dall esterno è un grande senso di apparenza e di legame , quasi "sentimentale" dei loro calciatori cardine con i loro colori (di marco, bastoni, barella, Lautaro)

Guardacaso, 3 italiani...e un argentino che prende uno stipendio bello alto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

questo club non sarà mai più competitivo per niente di rilevante finchè avrà un reparto risorse umane fatto di elementi impresentabili sotto tutti i punti di vista e continuerà ad affidarsi a un comprato medico che non ha le minime competenze per la medicina sportiva ma ragiona come se gestisse un reparto ospedaliero di gente comune

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questo club non sarà mai più competitivo per niente di rilevante finchè avrà un reparto risorse umane fatto di elementi impresentabili sotto tutti i punti di vista e continuerà ad affidarsi a un comprato medico che non ha le minime competenze per la medicina sportiva ma ragiona come se gestisse un reparto ospedaliero di gente comune

eh vabbè lo so ma sono i discorsi che facevamo anche coi secco - Montezemolo - cobolli Blanc ecc. 

Se fai schifo un motivo ci sarà e spesse volte dipende da chi comanda 

rimetti gente di un certo tipo nei ruoli cardine e le cose cambiano.

Dare la Juventus in mano a giuntoli motta non è stata una bella mossa.. credo la peggiore gestione in assoluto che io ricordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ne stanno parlando anche a Radio Bianconera.

Hanno detto che in questi giorni la situazione è molto molto calda e che la proprietà è incazzata nera con l'attuale management.

Ovviamente non diranno mai che Giuntoli è fuori prima di un comunicato ufficiale ma la figura di Giuntoli non è mai stata così debole e traballante dentro la Juventus.

E se si mette insieme questa notizia insieme a quella di ACB su Calvo....significa che JE si sta muovendo.

Che ha detto ABC su Calvo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dark Side ha scritto:

se non sbaglio il flottante  ad oggi è sul 15% dopo che tether è passato oltre il 10% proprio acquisendo una parte di esso. Io non mi occupo di borsa e me ne tengo lontano, tuttavia mi pare che se il flottante scende sotto soglia a volte lo si sfrutta per un delisting. non che sia il caso della juve eh

Non ne ho idea neanch'io

4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Premesso che siamo ampiamente OT perché stiamo parlando di voci e di materia che non è accessibile a chiunque...

Lindsell sta uscendo da MESI da questo settore...

Tether può ancora acquistare liberamente circa il 5% di azioni (con nuova comunicazione alla Consob perché dovrebbe superare il 15%)..

Tu prendi prima il 5 libero o vai a prendere l'8 da Lindsell?

Tra l'altro, sapendo che ci sarà un aumento di capitale che comporta a nuove emissioni di titoli quindi ad aumento del flottante...

Inoltre, comprando tutte le azioni possibili inimmaginabili e diventando unico socio di exor, avrebbe il 21% di diritto di voto...ovvero non conterrebbe nulla...

Quindi, l'unica cosa che conta è che, eventualmente, trovino un accordo exor e tether... Non c'è altro....

Non posso prendere entrambi?

Io credo, e questo mi sembra di capirlo dalle loro parole, che mirino ad un accordo sinergico con Exor ed entrare in CdA. Ardoino mi sembra abbia una visione moderna del settore, non solo in ambito sportivo ma di marketing ed approccio ai media.

Stanno bussando forte alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che dallo utd prenderei zirkzee o hojlund (alle giuste condizioni), lo faccio perché vedo il rendimento dei loro giocatori appena lasciano il club.

sono peggio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.