Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

eh vabbè lo so ma sono i discorsi che facevamo anche coi secco - Montezemolo - cobolli Blanc ecc. 

Se fai schifo un motivo ci sarà e spesse volte dipende da chi comanda 

rimetti gente di un certo tipo nei ruoli cardine e le cose cambiano.

Dare la Juventus in mano a giuntoli motta non è stata una bella mossa.. credo la peggiore gestione in assoluto che io ricordi. 

Esatto, Giuntoli-Motta ad oggi è paragonabile al duo Montezemolo-Maifredi nell'estate delle Notti Magiche nel 1990.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

eh vabbè lo so ma sono i discorsi che facevamo anche coi secco - Montezemolo - cobolli Blanc ecc. 

Se fai schifo un motivo ci sarà e spesse volte dipende da chi comanda 

rimetti gente di un certo tipo nei ruoli cardine e le cose cambiano.

Dare la Juventus in mano a giuntoli motta non è stata una bella mossa.. credo la peggiore gestione in assoluto che io ricordi. 

no, il problema non è Giuntoli-Motta

il problema è che da 3 anni sei gestito da tre personaggi che non son credibili sotto ogni aspetto

un presidente come Ferrero non è credibile per nessuno, non è presente, non è operativo, non ha alcuna competenza, è visivamente impresentabile, eloquio dissociato

se il tuo principale ha ste doti chiunque sotto non  rende, non ha motivazioni consce o inconsce

parliamo poi di Scanavino, o Calvo che è al terzo club dove fallisce la ricerca dello sponsor

senza entrare nel discorso J Medical, che va eliminato dal mio punto di vista dalla realtà Juventus e reso organo a parte che non abbia connessioni con la Juventus, visto che si stanno dimostrando dissociati dalla medicina sportiva base

Elkann è associato alla realtà da capire ste cose? io non credo, perchè Ferrero e Scanavino dovevano esser fuori da un anno in realtà, invece non si parla di un siluramento di questi e siamo a 2 anni e mezzo dalle vicende per cui salirono, ora che scopo hanno sti figuri?

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il discorso Juventus attuale prescinde da questo concetto in quanto ad oggi, abbiamo messo su una squadra che non sarebbe competitiva manco in EL. 

Ma infatti quando leggo che ci farebbe bene un'annata in EL o, peggio, in Conference mi viene da rispondere "guardate che con questa squadra, per come è messa, la figuraccia casalinga contro il Qarabag o il pareggio rimontando da 2-0 contro lo Jagiellonia è sempre dietro l'angolo".

Perché è così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, il problema non è Giuntoli-Motta

il problema è che da 3 anni sei gestito da tre personaggi che non son credibili sotto ogni aspetto

un presidente come Ferrero non è credibile per nessuno, non è presente, non è operativo, non ha alcuna competenza, è visivamente impresentabile, eloquio dissociato

se il tuo principale ha ste doti chiunque sotto non  rende, non ha motivazioni consce o inconsce

parliamo poi di Scanavino, o Calvo che è al terzo club dove fallisce la ricerca dello sponsor

senza entrare nel discorso J Medical, che va eliminato dal mio punto di vista dalla realtà Juventus e reso organo a parte che non abbia connessioni con la Juventus, visto che si stanno dimostrando dissociati dalla medicina sportiva base

Elkann è associato alla realtà da capire ste cose? io non credo, perchè Ferrero e Scanavino dovevano esser fuori da un anno in realtà, invece non si parla di un siluramento di questi e siamo a 2 anni e mezzo dalle vicende per cui salirono, ora che scopo hanno sti figuri?

ho capito 

Ma ti sto dicendo la stessa cosa. Elkann ha sbagliato a scegliere gli uomini cardine

Ma non è mica Elkann che fa il mercato , sceglie allenatori e giocatori 

Elkann c'era pure durante i 9 scudetti 5 coppe Italia 2 finali di Champions 

Semplicemente c'era gente brava a comandare la Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Winston Wolf said:

Ma infatti quando leggo che ci farebbe bene un'annata in EL o, peggio, in Conference mi viene da rispondere "guardate che con questa squadra, per come è messa, la figuraccia casalinga contro il Qarabag o il pareggio rimontando da 2-0 contro lo Jagiellonia è sempre dietro l'angolo".

Perché è così. 

Senza contare che la stagione senza Champions l'abbiamo giá fatta l'anno scorso e non mi sembra ci abbia giovato cosí tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Non ne ho idea neanch'io

Non posso prendere entrambi?

Io credo, e questo mi sembra di capirlo dalle loro parole, che mirino ad un accordo sinergico con Exor ed entrare in CdA. Ardoino mi sembra abbia una visione moderna del settore, non solo in ambito sportivo ma di marketing ed approccio ai media.

Stanno bussando forte alla porta 

Stanno cercando impieghi per capitali che devono diversificare al piu presto, perche non appena si palesa la prima stablecoin statale (o "dollaro/renminbi/euro elettronico", chiamalo come vuoi), loro ci rimettono alla grande.

Sono con-artists, non fessi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Magari 

Ma perché mai Gigio dovrebbe pensare alla Juve? Si sta per giocare una finale di Champions con il Paris, viene a lottare per il 4 posto con Lazio, Roma, e Bologna? Fantamercato, e poi in ogni caso che ne sarebbero di cose da sistemare prima di pensare al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Thuram o la smette di pubblicizzare il fratello o per me può andarsene bellamente a *****

basta interisti, basta interismo, basta inter 

È il fratello, ma che cosa siete diventati? Uno bravo vi ci vuole...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ho capito 

Ma ti sto dicendo la stessa cosa. Elkann ha sbagliato a scegliere gli uomini cardine

Ma non è mica Elkann che fa il mercato , sceglie allenatori e giocatori 

Elkann c'era pure durante i 9 scudetti 5 coppe Italia 2 finali di Champions 

Semplicemente c'era gente brava a comandare la Juve 

ma il mercato e i giocatori son un concetto molto relativo, il problema è il contesto

con quegli elementi che contesto crei?

con il contesto ti rende anche un Deiola

Elkann non c'è mai stato, tuttavia, in nessuna vittoria di rilievo (Europa), questo va detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Senza contare che la stagione senza Champions l'abbiamo giá fatta l'anno scorso e non mi sembra ci abbia giovato cosí tanto.

No, no, io parlo proprio di prestazioni: con questa squadra non mi giocherei nemmeno un cracker che, ad esempio, batte il Rapid Vienna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma come si fá a pagare Kelly oltre 20 milioni?

Allora lo possono fare tutti il DS!

Stessa cosa con koop 60 e nico 40 per non parlare di pagare tek e Danilo per andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 18:06, alexpremium89 ha scritto:

La Juve pensa a grigio donnarumma

alfredo pedulla’

Il momento perfetto. Quanto potrà mai costare? 100 mln? 

Sempre grandi pensate dei nostri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ma sono fratelli dai...

Ma chissene frega ma avesse più sensibilità verso i tifosi non frega una ceppa a nessuno qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di mercato e giocatori e allenatori non ha senso e non so fino a quando non avrà senso

ora siamo come un locale di spogliarelliste dove il direttore è Cristiano Malgioglio, l'addetto risorse umane e marketing Solange e il proprietario li conferma da 3 anni

cosa potrà mai andar storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io spero ci sia qualcosa dietro, sennò troppo no sense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SGUB said:

cessione lesta a theter e azzeramento managment

finchè ci sarà il re mida alla rovescia  alzeremo solo bestemmie e gomito per sbronzarci

chi ha paura si allontani

In pratica diventerete tutti veneti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’e’ sempre na squadra inglese.. E comunque una squadra la si trova visto che si scriveva la stessa cosa pure co Djalo, Arthur e compagnia

Questo e’ pure inglese quindi e’ ancora piu’ facile rispedirlo a casa suia

In prestito però, una serie di prestiti fino a quando non scade il contratto immagino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Sicuramente avrà agito per tornaconto personale lo chef, altrimenti dovrebbe cambiare lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’e’ sempre na squadra inglese.. E comunque una squadra la si trova visto che si scriveva la stessa cosa pure co Djalo, Arthur e compagnia

Questo e’ pure inglese quindi e’ ancora piu’ facile rispedirlo a casa suia

E chi se li sono presi, di (s) grazia ?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Tenebra said:

Non ne ho idea neanch'io

Non posso prendere entrambi?

Io credo, e questo mi sembra di capirlo dalle loro parole, che mirino ad un accordo sinergico con Exor ed entrare in CdA. Ardoino mi sembra abbia una visione moderna del settore, non solo in ambito sportivo ma di marketing ed approccio ai media.

Stanno bussando forte alla porta

Si, certo puoi prendere entrambi...ma alla fine conta exor...sta a loro decidere...hai visto lindsell Train nel CDA Juve? O in quello utd? È tutto lì...

Io sinceramente ne starei alla larga, però nel caso vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma chissene frega ma avesse più sensibilità verso i tifosi non frega una ceppa a nessuno qua 

Ma finiamola

Ma chi ha parlato di Sartori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Quando dico che dallo utd prenderei zirkzee o hojlund (alle giuste condizioni), lo faccio perché vedo il rendimento dei loro giocatori appena lasciano il club.

sono peggio di noi

Dalla brace alla padella. Se falliamo l'obiettivo Champions saremo a tutti gli effetti come loro, ci manca solo quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.