Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Gigio io sapevo era stato preso da Paratici prima del licenziamento 

Già preso, si aspettavamo solo le firme, poi Allegri si oppose alla cessione di Tek d non se ne fece più nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Finiamola di parlare di Sartori,ha rinnovato sino al 2027 col Bologna.

tra l'altro secondo me è uno che vuole stare in questo tipo di squadre  dove può incidere. Altrimenri sarebbe già andato in una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero e Scanavino sono come il cartello sulla porta del negozio ‘torno subito’ e poi di solito riapre dopo una settimana. Sono una dichiarazione di non belligeranza sul piano sportivo. A cascata deriva tutto il disastro a cui stiamo assistendo. Inoffensivi by design. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Adrianick said:

Il momento perfetto. Quanto potrà mai costare? 100 mln? 

Sempre grandi pensate dei nostri.

Gigio ha ancora un anno di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Esatto, Giuntoli-Motta ad oggi è paragonabile al duo Montezemolo-Maifredi nell'estate delle Notti Magiche nel 1990.

Montezemolo-Maifredi quell'anno  almeno ingaggiarono (vado a memoria)  un certo Roberto Baggio , oltre Hassler, Corini, DiCanio, Julio Cesar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma il mercato e i giocatori son un concetto molto relativo, il problema è il contesto

con quegli elementi che contesto crei?

con il contesto ti rende anche un Deiola

Elkann non c'è mai stato, tuttavia, in nessuna vittoria di rilievo (Europa), questo va detto

Ma quale concetto relativo..sono un punto fondamentale giocatori e mercato 

Anzi sono il punto fondamentale 

l'Inter secondo te fa la differenza il cinese...o chi fa mercato sceglie giocatori ecc? 

Chi ha scelto i barella di marco bastoni ecc 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma quale concetto relativo..sono un punto fondamentale giocatori e mercato 

Anzi sono il punto fondamentale 

l'Inter secondo te fa la differenza il cinese...o chi fa mercato sceglie giocatori ecc? 

Chi ha scelto i barella di marco bastoni ecc 

quei giocatori in una società non funzionante e in un contesto di risorse umane impresentabile sotto tutti i punti di vista non emerge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Gigio io sapevo era stato preso da Paratici prima del licenziamento 

Si, ma c'era la problematica che anche Tek era in rosa e prendeva già 7,5 netti...e allora Allegri disse "A me va bene pure Tek, Donnarumma non è necessario", e non si fece più nulla. Ma Donnarumma pareva essere già preso...solo che non trovammo nessuno che si prendeva Tek (per lo stipendio esagerato ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Gigio ha ancora un anno di contratto

Al PSG é una cosa che credi interessi?

Ricordi Mbappé?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Dalla brace alla padella. Se falliamo l'obiettivo Champions saremo a tutti gli effetti come loro, ci manca solo quello. 

Sono arrivati 14 esimi quest' anno, difficile fare peggio di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Al PSG é una cosa che credi interessi?

Ricordi Mbappé?

Anche perchè, se il PSG dovesse vincere la Coppa, lo Sceicco va da Donnarumma e dice "Quanto vuoi? 20 netti? Tieni, 22".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io scommetto su massara Chiellini tognozzi come nuovo asset più conte in panca ovviamente 

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Sono arrivati 14 esimi quest' anno, difficile fare peggio di loro

Anno anomalo, normalmente galleggiano tra l' Europa League e qualche qualificazione Champions fortunosa. Quest' anno stiamo messi allo stesso modo, se ci qualifichiamo sarà grazie a un calendario più benevolo delle concorrenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Bob Kelso said:

Parlare di mercato e giocatori e allenatori non ha senso e non so fino a quando non avrà senso

ora siamo come un locale di spogliarelliste dove il direttore è Cristiano Malgioglio, l'addetto risorse umane e marketing Solange e il proprietario li conferma da 3 anni

cosa potrà mai andar storto?

bernardeschi-look-femminile-638x425-kdeB-U210617051636t7E-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io scommetto su massara Chiellini tognozzi come nuovo asset più conte in panca ovviamente 

il ritorno del golf club e apericena con Albanese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

questo è stato uno degli emblemi sul bordello che siamo

si aspettava il rinnovo e pesta i piedi quando non lo riceve

fa i salti mortali per tornare un anno fa concedendo interviste un giorno sì e l'altro pure e si imbuca alla festa di capodanno della squadra

di che parliamo? come fa a funzionare qualcosa a fronte solo di sti esempi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ il momento di evolverci.. Dopo Zaza, andiamo a Nantes e prendiamo a mosca Zeze, difensore di 20 anni e pure forte, 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Thuram o la smette di pubblicizzare il fratello o per me può andarsene bellamente a *****

basta interisti, basta interismo, basta inter 

Chissà se sei serio o meno. Forse meglio restare nel dubbio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tyreke ha scritto:

Sicuramente, è anche vero che Elkann ha sbagliato anche perché credeva che gli bastasse mettere tutto in mano a Giuntoli e lasciare i suoi scagnozzi Scanavino e Ferrero a controllare il bilancio. Ma Giuntoli non ha mai gestito una società da solo, ha sempre fatto il DS.

L'errore sta anche lì, poi è chiaro che gli sia stato detto di arrangiarsi e ha fatto una scelta in termini di cessione giovani e acquisto dei giocatori che potevano essere i tasselli mancanti. L'errore dell'allenatore poi ha fatto fallire questo progetto, ma di per sé quei giocatori non erano campioni, altrimenti lo avrebbero dimostrato a prescindere penso.

Però ha un po' esagerato con gli errori a mio avviso, anche il mercato di gennaio ne è l esempio, ha investito male le risorse. Invece che prendere Kelly e Alberto Costa, con un' offerta adeguata ad esempio Leoni del Parma non ce lo avrebbero dato? Magari nell'immediato non incideva ma intanto avevi già il giocatore per il prossimo anno.

Sono mie considerazioni da tifoso, è chiaro che probabilmente non si poteva. Ma mi è parsa una gestione un po' improvvisata mettendo insieme tutti i pezzi da due anni a questa parte. Magari Giuntoli affiancato da altre figure potrebbe pure fare bene, non è scontato che continui a sbagliare 

Io condivido l'analisi, però l'errore principale è mettere contabili a gestire una società di calcio e lasciare un uomo solo e libero di fare danni.

In pratica stesso film visto con paratici.

A me pare che ci sia molto disinteresse verso la Juve. E se così fosse vendere, sarebbe anche una minima dimostrazione di rispetto.

4 ore fa, Amadir ha scritto:

Non sono d'accordo, ma capisco e rispetto il tuo punto di vista.

Grazie,

E tu cosa ane pensi invece se vuoi condividere il tuo pensiero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io condivido l'analisi, però l'errore principale è mettere contabili a gestire una società di calcio e lasciare un uomo solo e libero di fare danni.

In pratica stesso film visto con paratici.

A me pare che ci sia molto disinteresse verso la Juve. E se così fosse vendere, sarebbe anche una minima dimostrazione di rispetto.

Grazie,

E tu cosa ane pensi invece se vuoi condividere il tuo pensiero?

Per me il proprietario deve essere il presidente o almeno avere un uomo legato strettamente alla proprietà come presidente. Altrimenti è chiaro che non ci sia tutto questo interesse ed attaccamento. Se chi mette i soldi la squadra non la segue non può nemmeno gestirli a dovere questi soldi, li gestisce una persona terza che non è legata in alcun modo alla proprietà e non sa fino a che punto può spingersi. Questo non è banale perché le strategie societarie partono dalla consapevolezza del patrimonio societario, anche dalla consapevolezza di aumenti di capitale costanti o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Per me il proprietario deve essere il presidente o almeno avere un uomo legato strettamente alla proprietà come presidente. Altrimenti è chiaro che non ci sia tutto questo interesse ed attaccamento. Se chi mette i soldi la squadra non la segue non può nemmeno gestirli a dovere questi soldi, li gestisce una persona terza che non è legata in alcun modo alla proprietà e non sa fino a che punto può spingersi. Questo non è banale perché le strategie societarie partono dalla consapevolezza del patrimonio societario, anche dalla consapevolezza di aumenti di capitale costanti o meno

Ed anche dalla consapevolezza di avere un senso di appartenenza.

Voglio dire, alla juve oggi dal presidente ai giocare pare tutti vadano a lavoro a timbrare il cartellino.

Nessuno che davvero ci tiene.

Questa è la leva principale che porta a successi e trovare la forza di superare i problemi.

Noi abbiamo solo "dipendenti" di una società dove il padrone latita...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.