Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DanJuve82

Conte vs management Juve

Post in rilievo

2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

probabile non direi, non ha mai avuto offerte in questi anni. 

Qualcuno lo prenderà...si parla di Turchia.

2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Tare lo prenderei ad occhi chiusi

Secondo me faremmo lo stesso errore di Giuntoli.

Prendere uno che nella squadra precedente aveva un presidente che decideva tutto per lui. E che faceva un mercato con quattro soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ho paura che non sia il tipo. Quantomeno fino ad oggi le sue esperienze in panchina sono state troppo brevi per un ruolo del genere. 

E magari so state brevi perchè non aveva quel tipo di potere..le Grottaglie in un intervista ha detto che se conte si rende conto di non poter fare una cosa tipo ottenere un titolo e se lei si rende conto di non potercela fare con i mezzi che ha,  se ne va ..quindi deve avere il controllo totale sul mercato e deve scegliersi i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Qualcuno lo prenderà...si parla di Turchia.

Secondo me faremmo lo stesso errore di Giuntoli.

Prendere uno che nella squadra precedente aveva un presidente che decideva tutto per lui. E che faceva un mercato con quattro soldi.

Tare ha fatto mercati ottimi per anni, e che Lotito capisca di calcio ho molti, molti dubbi. Lotito è un affarista, un mercante e finisce li.

Curiosità che poco prima dell'inizio della stagione disse che l'acquisto migliore del mercato lo avevamo fatto noi con Thuram. Non scontato dire un nome e avere ragione.

Inoltre è uomo di calcio, ex calciatore. Lo prenderei ad occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 19:35, fracaz ha scritto:

Intanto prendiamolo e smettiamola di fare schifo, che questa mediocrità alla quale ci siamo assuefatti non è proprio roba da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

E cosa dovrebbe fare De Laurentis per trattenere Conte? Rapirlo? Rinchiuderlo nella Bastiglia dopo avergli messo una maschera di ferro e buttato poi le chiavi? 

No semplicemente fare un progetto serio assieme a lui, poi ripeto se non lo farà peggio per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 20:03, italiauno61 ha scritto:

Io mi chiedo per quale motivo Conte dovrebbe tornare a Torino se dovesse vincere lo scudo con i ciucci...

A tratti vacillo anch io sulla mia certezza che tornerebbe a piedi dopo che a più riprese lo abbiamo snobbato.

Ad oggi non saprei. 

Ritengo fondamentale la scelta della Allenatore come altrettanto imprescindibile l esonero di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 18:48, atlante68 ha scritto:

Un allenatore alla Ferguson o Wenger? Mah.....dite quello che volete ma credo che Conte non arriverà

per me arriva......lo do abbastanza per certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pino47 ha scritto:

per me arriva......lo do abbastanza per certo

Conte con Giuntoli? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Conte con Giuntoli? Mah...

conte senza giuntoli...eheh

giuntoli è gia fuori...tipo dispensato con disonore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pino47 ha scritto:

conte senza giuntoli...eheh

giuntoli è gia fuori...tipo dispensato con disonore

Sarà...quindi chi sta facendo le trattative per il prossimo calcio mercato che inizia tra un mese e mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho letto su un sito che segue il Napoli che stanno puntando De Bruyne e Lookman. E Conte dovrebbe venire da noi che come grandi obiettivi di mercato abbiamo Tonali e Hojlund? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Giuntoli rimane e per l'allenatore molto dipende dagli esiti del campionato e pure delle varie finali delle coppe Europee.

Se Conte vince lo scudetto, poi rimane a Napoli, in caso contrario diventa papabile per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Io credo che Giuntoli rimane e per l'allenatore molto dipende dagli esiti del campionato e pure delle varie finali delle coppe Europee.

Se Conte vince lo scudetto, poi rimane a Napoli, in caso contrario diventa papabile per la Juve.

Mah, se torna alla Juve lo fa per una scelta di cuore o per tornare a casa, sinceramente non vedo un motivo che sia uno oltre questi per cui dovrebbe farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sarà...quindi chi sta facendo le trattative per il prossimo calcio mercato che inizia tra un mese e mezzo?

ah boh...credo nessuno.d'altra parte non mi sembra negli ultimi 5 anni ci sia stata grande progettualità...tutto fatto ad cazzum

anche con giuntoli non mi sembra che si sia migliorato, basta pensare che premer si è rotto a ottobre ed in 5 mesi ha partorito kelly l'ultimo giorno di mercato o giu di li...

non farmi credere sia stata una prima scelta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

No semplicemente fare un progetto serio assieme a lui, poi ripeto se non lo farà peggio per lui 

Senza soldi è difficile fare progetti graditi a Conte.

Anche perchè dubito che pure il prossimo campionato sarà consegnato dagli avversari al Napoli come già fatto quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Senza soldi è difficile fare progetti graditi a Conte.

Anche perchè dubito che pure il prossimo campionato sarà consegnato dagli avversari al Napoli come già fatto quest'anno...

Ma i soldi ci sono, quest'anno siamo la squadra che ha speso di più...se poi vengono spesi male, anzi malissimo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma i soldi ci sono, quest'anno siamo la squadra che ha speso di più...se poi vengono spesi male, anzi malissimo è un altro discorso

Lo so, ma io stavo parlando del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Lo so, ma io stavo parlando del Napoli.

Ah ok scusa, comunque volendo li hanno pure loro, tra Kvara, Osimehn e Anguissa potrebbero ricavare più di 150 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ah ok scusa, comunque volendo li hanno pure loro, tra Kvara, Osimehn e Anguissa potrebbero ricavare più di 150 milioni

Kvara lo hanno già venduto e non bastano i soldi di Osimhen e Anguissa per fare una squadra gradita a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti