Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

36 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Se l'Atalanta lunedì sera vince, con 71 punti è matematicamente terza.

Credo sia una gran bella motivazione. 

O no?

Ci credo molto poco, alcune stagioni sono così, catastrofiche fino alla fine.

E i segnali ci sono tutti.

Io credo che l Atalanta si "scanserá" alla grande, lo scrivo anche un po' per scaramazia, ma....

Tra 2 giorni sapremo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

È ora di finirla col perbenismo. 

Anche i giocatori in campo accettano queste decisioni senza minimamente reagire, ormai assuefatti da quello che ci danno contro

Altre squadre (una soprstutto) accerchierebbero l'arbitro

Nel post partita nessun dice mai nulla

E noi continuativamente ad incassare ingiustizie in campo e anche extra campo mettendoci sempre a 90

L'espulsione di Kalulu è una cosa vergognosa: gli avrà anche tirato un buffetto? Una manata? E quello che si rotola strapazzato con le mani alla bocca cos'è?

Essere espulsi per una cosa del genere è una cosa vergognosa

Il calcio è ormai fatto di fighette, mi sfioramenti visi al var per cui uno si può inventare qualsiasi cosa. 

È uno schifo!!! E noi sempre zitti e a fare autocritica 

E il var fa vedere su un monitor di 20 pollici una immagine da lontanissimo.

Poi ci dobbiamo sentir dire che non c'erano immagini chiare su Zakaria.

Ma andate a quel paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non lo ho letto nelle ultime pagine,  si parla di Vlahovic. 

Nel live ma anche qui è pieno,pochi post sopra il mio anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Poi vedi una partita dell inter e qualsiasi episodio va a loro favore. Qualsiasi. 

Ma anche la Roma eh, pure peggio ultimamente.

9 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

È ora di finirla col perbenismo. 

Anche i giocatori in campo accettano queste decisioni senza minimamente reagire, ormai assuefatti da quello che ci danno contro

Altre squadre (una soprstutto) accerchierebbero l'arbitro

Nel post partita nessun dice mai nulla

E noi continuativamente ad incassare ingiustizie in campo e anche extra campo mettendoci sempre a 90

L'espulsione di Kalulu è una cosa vergognosa: gli avrà anche tirato un buffetto? Una manata? E quello che si rotola strapazzato con le mani alla bocca cos'è?

Essere espulsi per una cosa del genere è una cosa vergognosa

Il calcio è ormai fatto di fighette, mi sfioramenti visi al var per cui uno si può inventare qualsiasi cosa. 

È uno schifo!!! E noi sempre zitti e a fare autocritica 

Hai ragione.

Si può dire benissimo che il gesto di Kalulu non andava fatto.

Ma avrei sottolineato in modo perentorio l'anti-sportivita assurda di castellanos... Con tanto di benestare di var e arbitro che avallano questo tipo di comportamento, premiandolo con un vantaggio per la sua squadra.

Purtroppo siamo un branco di smidollati, con una società totalmente inesistente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Appunto. Nonostante i tanti soldi spesi abbiamo fatto pessime campagne acquisti. Allora io dico che servono le competence piu' che i soldi. Quindi meglio fuori dalla CL con meno soldi, ma con piu' competence visto che ci sara' la rivoluzione se non andremo in CL....

Se resta giuntoli ci sarà la stecca competence con meno soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

E il var fa vedere su un monitor di 20 pollici una immagine da lontanissimo.

Poi ci dobbiamo sentir dire che non c'erano immagini chiare su Zakaria.

Ma andate a quel paese.

Ma dai!! Ma come si fa ad espellere uno che viene attaccato dopo che ha dato via il pallone e tira un buffetto, un buffetto??

Un conto è un pugno a palla lontana, ma cose del genere non esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto rischiamo di restare fuori. Se la follia di yldiz era costata relativamente poco,quella di kalulu rischia di essere decisiva. Gesto assurdo che rischia di condannarci (non ho la sfera di cristallo ma eravamo in controllo e per me in 11 vs 11 non pareggiano mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Nelle ultime stagioni siamo andati in CL ed abbiamo fatto comunque campagne acquisti oscene. Io dico che stavolta preferisco uscire da tutto, cosi magari faranno piazza pulita e cominceranno con un nuovo progetto piu' credible.

Sono d'accordo, questo acciuffare il 4 posto ogni anno è come fare il compitino, ci stiamo trascinando moribondi anno dopo anno e alla società va bene cosi. Ci vuole un repulisti. Quando finimmo 7imi, nell'estate del 2011 facemmo una campagna acquisti favolosa avendo gente competente in direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore contro che ci avevano dato era ancora più assurdo dell' espulsione..zaccagni era caduto da solo e solo dopo aveva allungato la gamba per farsi toccare da di Gregorio...

Per fortuna c'era fuorigioco

Detto ciò se vinciamo le prossime 2 secondo me arriviamo in zona Champions. Non penso la Roma le vinca tutte e 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel campionario delle porcate perpetrate ai nostri danni dalla FIGCamorra mancava solo il VAR dal satellite.
Fatto

E le pecore in dirigenza mute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Siamo riusciti a perdere a Parma contro una squadra che non vinceva da mesi nel periodo cruciale della stagione.

Siamo la squadra che ha subito più rimonte.

Che ha perso più punti da situazioni di vantaggio.

Che non riesce a vincere con serenità nessun tipo di partita.

La stagione più depressiva in assoluto. Veramente uno schifo senza fine.

Non  siamo neanche scesi in campo, abbiamo fatto la gita di Pasquetta.

Lí abbiamo perso il treno.

Sta Squadra non merita niente perché fa pena è scarsa da impazzire e SOPRATTUTTO sopra ha una Società a cui niente frega di questa Squadra di melma, perché si fa prendere a pesci in faccia da tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

A dire il vero il palo lo hanno preso

Anche yamal ha preso il palo...poi a loro è girato tutto giusto, pur facendo una partita bombardati nella loro area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spank ha scritto:

Io sono sconvolto dalle parole di Giuntoli...le ho rilette 3 o 4 volte perché non l ho sentito ho acceso alle 18.

Ma questo è fuori di testa.

Ma completamente. 

È aberrante. 

dove le leggo? ...grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma dai!! Ma come si fa ad espellere uno che viene attaccato dopo che ha dato via il pallone e tira un buffetto, un buffetto??

Kalulu è stato un demente (calcisticamente parlando,non mi permetto di offendere l'uomo). Se restiamo fuori è colpa sua perchè in 11 la vincevamo e andavamo in champions. Non si possono fare ste cose,non ci sono giustificazioni. A 2 giornate dall'altra vaccata di yldiz poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il colpo di testa di Kolo saponettato dal portiere avversario, il non rigore contro per il fuorigioco e il palo

non siamo riusciti a vincere nemmeno con le congiunzioni astrali benefiche..questi sono recuperabili solo se messi di fronte alla scelta se ritiro forzato o niente soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh Elkann e’ esperto nel non volersi difendere contro le palesi ingiustizie.

Io ormai ste domande non me le pongo piu’.. Anche quest’anno ci mancano 10+ rigori netti e alcune partite indirizzate contro di noi… 

E’ tutto molto palese la cosa, ma se non si lamenta la Juve e manco i giocatori non e’ che c’e’ tanto da fa.

Un bel segnale sarebbe quello di lasciargli vuoto lo stadio per qualche partita, così magari capiscono. Ma con questa peble che è buona solo ad andare alle partite per fare selfie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Sono d'accordo, ma i giocatori della Juve devono smettere di restare in piedi quando subiscono fallo. Dovunque. Soprattutto in area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa stagione ci ricorda di quanto il mondo sia ingiusto, dove a prevalere è l'antisportivo, il furbo, il criminale

Rammarico maggiore è che provano a farci fuori in tutti i modi e noi glielo lasciamo fare con questa società di rammolliti COMPLICI

Basta.

Si

E aggiungo che Elkann GODE alla grande di tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Kalulu è stato un demente (calcisticamente parlando,non mi permetto di offendere l'uomo). Se restiamo fuori è colpa sua perchè in 11 la vincevamo e andavamo in champions. Non si possono fare ste cose,non ci sono giustificazioni. A 2 giornate dall'altra vaccata di yldiz poi. 

Ma quale demente? Ma quante cose insulse come questa si vedono suo campi? Fosse un pugno a palla lontana...

Un buffetto stupido e quello rantola con le mano alla bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono d'accordo, ma i giocatori della Juve devono smettere di restare in piedi quando subiscono fallo. Dovunque. Soprattutto in area di rigore.

Anche su questo hai ragione. Ci sono squadre (e una in particolare) che quando vengono sfiorati si buttano a terra e stanno a terra finché non interviene il var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti