Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, dudomax ha scritto:

ho letto adesso le dichiarazioni di Tudor e alzo le mani.... capisco che per lui la carriera futura è importante e probabilmente la farà al di fuori della Juve, ma un minimo di incazzatura  e che casxzo !!! Comincio a pensare seriamente che la Proprietà vieti in ogni modo qualsivoglia protesta anche quando il danno è evidente

T'è venuto il piccolo sospetto stile Fantozzi col pane al quarto/quinto allenatore di fila che improvvisamente arriva a Torino e non si lamenta più?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

si ma cmq sarebbe a piu' 4 dal quinto posto con solo 2 giornate. A loro manca solo la matematica spero che puntino almeno al pareggio

Ma perché devono mettere a rischio il terzo posto?

Non vedo il motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma Savona Lha messo in condizioni di sbagliare... Bastava rilanciare la palla come si deve anziché farsela prendere come un pollo. 

Diciamo che non ne abbiamo uno buono.. 

Questo si. 

vabbè se ad ogni errore di un difensore assolviamo il portiere allora giochiamo a porta vuota

quella palla era sua..stra sua...ha dormito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque onestamente non saprei se tifare più per entrare in Champions o per uscirne. 

Se entri va a finire che si nascondono i problemi sotto al tappeto. 

Se non entri mi spiace da tifoso che non potrò guardarmi qualche partita più emozionate del solito campionato. 

Sono combattuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma che si impiccia, devono fare 2 punti in 3 partite 

Se perde con la riomma non farà 2 punti. Come noi se non si vince co l udinese. L ho detto ieri che la mia paura è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

questo è un altro discorso...ma ogni partita è a sè come ben sai.

Pure noi abbiamo rifilato 5 gol all'inter (finalista di champions) 4 punti su sei (praticamente hanno perso lo scudetto per cusa nostra)...e stiamo a fare i conti della serva per un misero 4 posto (peraltro devo dire immeritato quanto alla portatissima se penso che abbiamo perso punti con squadre incredibilmente scarse).

Questi siamo purtroppo.  Fra nostre colpe ed episodi avversi non ce la facciamo proprio a fare di più.  Il piazzamento champions è importante,  meritato o meno ormai conta poco. Fra quelle in lotta al momento l'unica che probabilmente lo meriterebbe davvero è la Roma per la grande rimonta fatta. Ma siamo lì, secondo me son tutte mediocri. Stasera a quelli in campo, e sottolineo a quelli in campo,  non posso rimproverare molto, ci hanno messo grinta. A parte, forse, kalulu protagonista di un episodio quanto meno controverso.  Abbiamo avuto tante possibilità di fare i punti necessari in questo campionato e le abbiamo sprecate purtroppo.  Stagione storta che più storta non si poteva probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Cosa c entra …se la lazio si scansa non c’è nessun arrivo tra le tre a pari punti e quindi la classifica avulsa che favorirebbe la roma non esiste più.

A quel punto conterebbe la differenza reti tra noi e la roma. Fino a prova contraria in quello siamo davanti.

di 2 soli gol siamo avanti contro la Roma.

Vediamo un po'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al netto dei furti, questa società, anche per come si comporta nel primo ambito, ovvero stare sempre zitti a subire, si merita di arrivare settima, vanno spazzati via tutti

la questione è che sono anni che spazziamo ma poi quelli che arrivano sono anche peggiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

E soprattutto con che 11 giochiamo?

beh si ci arriviamo in condizioni disperate , sperando recuperi kelly

di gregorio

locatelli gatti veiga 

costa mckennie locatelli adzic weah

nico kolo

vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Pure io avevo letto che bastava pure prendere uno dalla strada per fare meglio...che era chiaramente tutta colpa di quell'incapace di Allegri...curioso veramente che invece stiamo facendo una stagione così disastrosa.

Non è curioso, è la naturale evoluzione continuando a mettere gente che si rivela inadatta, il disastro attuale non riabilita i disastri precedenti con una sola coppa Italia arrivata dopo 3 stagioni penose tra eliminazioni ai gironi europei e partite abominevoli in campionato, ah beh sono arrivati i soldi della Champions? Eh devo dire che sono serviti, la squadra è peggiorata anno dopo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul12 ha scritto:

Se perde con la riomma non farà 2 punti. Come noi se non si vince co l udinese. L ho detto ieri che la mia paura è questa

Hanno Genoa e Parma , impossibile che non li facciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque si da per scontata anche la vittoria della Roma contro il Milan che potrebbe rientrare nella corsa per le coppe 

infatti è quello che scrivevo prima..ma anche qui siamo sfortunati..perchè 4 giorni prima il Milan si gioca la finale di coppa e avrà sicuramente fatica nelle gambe. Certo se dovesse vincere la coppa potrebbe sperare di arrivare quinta e finire in El. Ma lo stesso vale anche per il Bologna che ha maggiori possibilità di arrivare quinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da piangere per gli arbitri. Oggi è sceso in campo un 11 inguardabile, sicuramente il più scarso da quando seguo la Juventus (35 anni circa). Nemmeno negli anni di Del Neri e Ferrara avevamo un undici così scarso. 

E questo nonostante avessimo tra campo e panchina gente pagata 30, 40, 90mln. 

Complimenti a chi ha messo assieme questa squadra di brocchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

di gregorio

locatelli gatti veiga 

nico kolo

vlahovic

No speriamo che non recuperi Kelly, meglio giocare in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Tutti a parlare di Roma se vince, se pareggia se fa qui o la, io visto il nostro andamento mi preoccuperei di più di superare l Udinese, visto i giocatori che saranno assenti…

Anche All'ultima andiamo a Venezia che dovrà salvarsi, vittoria tutt'altro che scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

vabbè se ad ogni errore di un difensore assolviamo il portiere allora giochiamo a porta vuota

quella palla era sua..stra sua...ha dormito

Non lo sto assolvendo il portiere.. Che tra l'altro non mi piace a prescindere... Dico solo che siamo una manica di scarsoni. 

Savona avrebbe potuto tranquillamente evitare a di gregorio quello strafalcione.

Questi fanno a gara a chi crea più problemi anzichè risolverli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

di gregorio

locatelli gatti veiga 

nico kolo

vlahovic

Cioè giochiamo in 12 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fra terzo e quarto posto ballano 5 milioni di euro. 

Se L'Atalanta vince è matematicamente terza. 

Credo che i 5 milioni di euro siano l'ultimo dei loro pensieri. Ma io non dico mica che l'Atalanta si scansa comunque.  Dico che è una squadra piuttosto instabile e pazza quest'anno.  Capace di vittorie di goleada e sconfitte inaspettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

di gregorio

locatelli gatti veiga 

nico kolo

vlahovic

dovrebbe rientrare Yldiz, no?