Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Io domani vedo un pareggio chiamato. La Roma sarebbe quarta e Atalanta blinderebbe la zona Champions

Infatti per me è un pari scritto quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul12 ha scritto:

L atalanta deve vincere altrimenti  si impiccia

Ma che si impiccia, devono fare 2 punti in 3 partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Io credo che alla fine in UCL non ci andremo, per colpa nostra. Vedrete che tra Udinese e Venezia, una delle due non la vinciamo

Se ci fanno giocare in 10 come oggi e con il Monza le perdiamo entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delpeter ha scritto:

Bisogna sperare di non arrivare a pari punti 3 squadre perchè con la Roma, per ora, abbiamo migliore differenza reti

la lazio arriva dietro... prende le solite 4 pere dai prescritti ..al massimo arriveremo in 2 a pari punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a parlare di Roma se vince, se pareggia se fa qui o la, io visto il nostro andamento mi preoccuperei di più di superare l Udinese, visto i giocatori che saranno assenti…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul12 ha scritto:

L atalanta deve vincere altrimenti  si impiccia

No gli basta un pareggio e, purtroppo, sarà così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma non è vero che era solo anche se aveva un metro non c’era un passaggio fattibile. Ha fatto più che bene.

Evra spazzala!!!
(Quel “spazzala” lo stiamo ancora rimpiangendo anni dopo… o no???)

Dopo la riguardo,a me sembrava che avesse tantissimo spazio per gestirla molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non hanno bisogno di scansarsi, nel 2025 in casa hanno vinto solo una partita , entreranno pure poco concentrati con la Roma invece lanciata e gasatissima dal nostro pareggio , la porcata è stata far giocare queste partite con 2 giorni di differenza, andavano messe in contemporanea, con la vittoria di una fra Juve e Lazio l’Atalanta sarebbe stata costretta a giocare per vincere , ora possono mollare 

Ma gasata per cosa? Sono alla frutta. Bastasse la gasata perché con la fiorentina che ha giocato giovedì il migliore è stato il portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magnus ha scritto:

Cosa c'entra con il messaggio che citi?  🤣

Eh infatti non ho capito cosa mi abbia risposto… e stato lui a citarmi parlando di Adzic 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Roma prima di oggi aveva gli stessi punti nostra e stava dietro in ogni classifica che vedi

Perché non si era ancora giocata lazio-juve e non si poteva completare la classifica avulsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

la lazio arriva dietro... prende le solite 4 pere dai prescritti ..al massimo arriveremo in 2 a pari punti

Vero ma all ultima il Toro gliela regala alla grande alla Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Se i prescritti domani non vincono a Torino hanno praticamente perso lo scudetto e lasceranno vincere la Lazio certamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marc72 ha scritto:

Tutti a parlare di Roma se vince, se pareggia se fa qui o la, io visto il nostro andamento mi preoccuperei di più di superare l Udinese, visto i giocatori che saranno assenti…

Appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espulsione c'era.

E vogliamo dire che Zaccagni ostacola in man iera regolare Gatti? Ok... Ma allora partecipa all'azione partendo da fuorigioco. Sempre da annullare é...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Non potevano fare la classifica avulsa senza Lazio Juve genio 

La Lazio sta dietro a noi ora con la classifica avulsa 

Se la Roma pareggia sta avanti alla Lazio e resta dietro a noi

Perché conta la differenza reti generale tra noi e la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, delpeter ha scritto:

Vlahovic che al 94 prende la palla al limite dell'area e la butta via quando la poteva tenere è l'emblema della confusione mentale che regna nei giocatori

Non me avevano più i compagni. 30 minuti in 10 con la squadra rimaneggiata e la difesa fatta dalle seconde linee.

Poteva forse gestirla meglio, ma ha preferito buttarla che perdere palloni sanguinosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Ci si può lamentare di un arbitraggio se hai una squadra forte che lotta per vincere. Le vedi le partite della Juve? Quando affrontiamo Lazio e Bologna pure loro appaiono alla pari o più forti di noi. Giocando con le pippe che abbiamo e guardando le nostre partite in cui la squadra appare scarsa se diamo la colpa agli arbitraggi ci rendiamo ridicoli.

Io oggi ho visto una Lazio giocare contro la Juve a cui mancavano 8 elementi... OTTO. 

E non mi pare proprio che abbiano dimostrato sul campo di essere più forti di una Juve rimaneggiata.

L'unica cosa ridicola sono i tifosi che accettano uno schifo del genere solo perché frustrati dal non avere uno squadrone degno del nostro blasone.

Meritiamo di giocare ad armi pari sia con uno squadrone che lotta per lo scudo, sia con una squadretta che lotta per non retrocedere, sia che si stia lottando per il  quarto posto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Beh il Torino con la Roma non penso giocherà con il coltello tra i denti. 

Cosa c entra …se la lazio si scansa non c’è nessun arrivo tra le tre a pari punti e quindi la classifica avulsa che favorirebbe la roma non esiste più.

A quel punto conterebbe la differenza reti tra noi e la roma. Fino a prova contraria in quello siamo davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kenan Yildiz said:

Ah dillo ad amici, parenti e conoscenti, anche utenti del forum .ghgh

Fratello, io le mie battaglie le ho fatte (e perse) ai tempi di Farsopoli (avevo un altro nickname, molti si ricorderanno ancora di me), ma ci ho rinunciato.

Io ho smesso dal 2006 di tirare fuori soldi per questo scempio.

Solo streaming.

Lo avessero fatto tutti (ma veramente, non a chiacchiere tanto per farsi belli), il calcio non esisterebbe più .ghgh

Non dobbiamo mollare !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti