Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

E comunque...

Juventus 2021/2022 di Allegri: 70 punti

Juventus 2022/2023 di Allegri: 74 punti sul campo

Juventus 2021/2022 di Allegri: 71 punti e una Coppa Italia

La Juventus delle scelte Giuntoliane al massimo farà 70 punti con zero titoli. Quindi non riuscirà a superare la peggior Juve del peggior Allegri. Ed è strano perchè mi avevate assicurato che era impossibile fare meglio, che bastava far scegliere tutto a Giuntoli, di affidarci alle filosofie e al giochismo per tornare in vetta. Ma qui al massimo andremo in Europa League... Buona serata...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra fa pena ed è imbottita di pippe e mezzi giocatori, inclusi i migliori di quest'anno. O ne inseriscono altri, insieme ad un allenatore importante, che abbia già vinto il campionato almeno una volta, insieme ad almeno un dirigente decente (il grande Max aveva capito tutto un anno fa) , o saremo improbabili e non vincenti per tanto tempo ancora. Per la champions non lo so come va a finire ma francamente frega poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

l' udinese é una squadra rocciosa e che ti puo far male sia dai piazzati che in contropiede . 

E soprattutto con che 11 giochiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il rigore lo ha procurato il portiere...scarso come pochi ne aveva combinata un altra

era nettamente in vantaggio su quella palla,ed invece di andare a prenderla

rimane li fermo ingobbito come un anziano ad aspettare l'avversario che nemmeno lui ci credeva di poterli andare addosso e prendersi il rigore

Si ma Savona Lha messo in condizioni di sbagliare... Bastava rilanciare la palla come si deve anziché farsela prendere come un pollo. 

Diciamo che non ne abbiamo uno buono.. 

Questo si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il pareggio di oggi mette comunque l'Atalanta in una botte di ferro per la champions,  anche perdesse lunedì 

Fra terzo e quarto posto ballano 5 milioni di euro. 

Se L'Atalanta vince è matematicamente terza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il problema sai qual è?  Quello che mi preoccupa di più?  L'Atalanta ha perso punti con quasi tutte le prime in casa in questo campionato.  Ha perso con i prescritti,  col Napoli,  con la Lazio, pareggiato con noi. Ha vinto solo col Bologna 

io cerco di vederla da un'altra prospettiva..la roma ha fatto un girone di ritorno da record , da juve 2013 14 per intenderci . se vince a bergamo c'é davvero poco di cui possiamo lamentarci , al piu dobbiamo guardare in casa nostra e fare tabula rasa di tutte le teste che hanno compromesso la nostra stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se la Roma vince va a 2 punti dalla Atalanta e l Atalanta dovrebbe farli vincere in casa loro?

Ma state dicendo seriamente!

si ma cmq sarebbe a piu' 4 dal quinto posto con solo 2 giornate. A loro manca solo la matematica spero che puntino almeno al pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che a sta squadra non mancano solo le palle, ma anche il cervello.

Però ormai è come sparare sulla croce rossa, davvero non farò più commenti negativi su questa accozzaglia, perché inizio a provare anche un po' di pena.

Pff..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

E comunque...

La Juventus delle scelte Giuntoliane al massimo farà 70 punti con zero titoli. Quindi non riuscirà a superare la peggior Juve del peggior Allegri. Ed è strano perchè mi avevate assicurato che era impossibile fare meglio, che bastava far scegliere tutto a Giuntoli, di affidarci alle filosofie e al giochismo per tornare in vetta. Ma qui al massimo andremo in Europa League... Buona serata...

Giuntoli è stata una grande delusione. E pure Motta, ma anche basta con Allegri…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Può essere anche fallo ma devi capire il momento e il metro dell'arbitro. Non puoi cadere come un salame al limite dell'area con un pallone pericoloso ancora in gioco. 

Resti in piedi, spazzi la palla e poi cadi per terra per il colpo ricevuto. E poi vediamo cosa ha da dire l'arbitro.

Ma non è caduto, lo hanno spostato mentre era in elevazione, facendogli perdere l'equilibrio.

Puoi essere anche 400 kg, ma non puoi sconfiggere le leggi della fisica.

Capisco il senso del tuo messaggio per carità, ma credimi, quello è sempre fallo. Lo sbilancia in "aria", impossibile restare in equilibrio, a prescindere dal peso e dalla "decisione" con cui è saltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma gasata per cosa? Sono alla frutta. Bastasse la gasata perché con la fiorentina che ha giocato giovedì il migliore è stato il portiere?

E certo  … imbattuti da 18 partite e vengono da 6 vittorie di fila ma sono alla frutta , l’Atalanta che ne ha vinte 3 delle ultime 15 invece è in formissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto adesso le dichiarazioni di Tudor e alzo le mani.... capisco che per lui la carriera futura è importante e probabilmente la farà al di fuori della Juve, ma un minimo di incazzatura  e che casxzo !!! Comincio a pensare seriamente che la Proprietà vieti in ogni modo qualsivoglia protesta anche quando il danno è evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ah dillo ad amici, parenti e conoscenti, anche utenti del forum .ghgh

Fratello, io le mie battaglie le ho fatte (e perse) ai tempi di Farsopoli (avevo un altro nickname, molti si ricorderanno ancora di me), ma ci ho rinunciato.

Io ho smesso dal 2006 di tirare fuori soldi per questo scempio.

Solo streaming.

Lo avessero fatto tutti (ma veramente, non a chiacchiere tanto per farsi belli), il calcio non esisterebbe più .ghgh

D'accordo con te..io dopo calciopoli ho disdetto tutto..basta stadio, merchandising e pay TV.

Vado a mangiare fuori una sera di più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Cosa c entra …se la lazio si scansa non c’è nessun arrivo tra le tre a pari punti e quindi la classifica avulsa che favorirebbe la roma non esiste più.

A quel punto conterebbe la differenza reti tra noi e la roma. Fino a prova contraria in quello siamo davanti.

si vero..ma noi all'utlima sia a Venezia (che se non salvo o già in b ci darà filo da torcere), mentre il Torino ne farà fare 5 alla Roma per buttarci fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No. Lo ripeto per la centesima volta. Se pareggia é davanti perché sono in 3 a pari punti e per la classifica avulsa conta in ordine 1) punti fatti negli scontri diretti: qui Roma e Juve sono pari, Lazio tagliata fuori 2) differenza reti NEGLI SCONTRI DIRETTI, la Roma purtroppo è in vantaggio di 1. 3) differenza reti generale solo se la 2) è pari 

Vero, non avevo considerato la Lazio. Hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che una immagine chiara del fallo di Kalulu non lo ho ancora vista.

Ma credi conti la intenzione, poi Castellanos simula e magari va ammonito ( mai visto ammonire qualcuno per essersi messo le mani in faccia senza essere colpito).

Ma se lo prende anche sulla schiena cosa cambia?

Kalulu certe * non le deve fare!

Anche perché è del tutto gratuita!!

A me pare che la volontà di colpirlo ci sia tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Victor Sullivan said:

Infine, non per prendermela sempre con Vlahovic, ma al 96' e la palla al piede la si tiene e si perde tempo, non la regali a Mandas che fa partire subito un'altra azione da gol.

Come Evra in quel Bayern-Juventus anni fa .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

fischiano fallo in area solo con spinte a due mani plateali. un avambraccio sul trapezio non é fallo nemmeno se ad arbitrare c'é tudor..

Quindi è fallo se usano due mani mentre se ne usano una no? 
E se ti spingono con le mani e ti fanno perdere l'equilibrio è fallo mentre con l'avambraccio no?

Mi dici a che pagina del regolamento c'è questa roba qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

E comunque...

Pure io avevo letto che bastava pure prendere uno dalla strada per fare meglio...che era chiaramente tutta colpa di quell'incapace di Allegri...curioso veramente che invece stiamo facendo una stagione così disastrosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non potevano fare la classifica avulsa senza Lazio Juve genio 

Guarda qui di poco fa

Se Roma ed Atalanta pareggiano la differenza reti della Roma non cambia poiché tanti gol prende r tanti ne fa

Si gioca alle ultime due ma dopo lunedì saremmo avanti

Screenshot_20250510-210711.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E certo  … imbattuti da 18 partite e vengono da 6 vittorie di fila ma sono alla frutta , l’Atalanta che ne ha vinte 3 delle ultime 15 invece è in formissima 

Stiamo parlando del presente. Hai visto Roma fiorentina? Perché la fiorentina che ha giocato di giovedì ha avuto le migliori occasioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti