Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Io dico una cosa. Kalulu, appena toccato dal giocatore laziale, invece di restare in piedi, doveva rotolarsi a terra come se fosse stato ammazzato.

Quando quel giocatore della Lazio ha dato quel piccolo calcetto a Kolo Muani sul fallo laterale, anche lui doveva rotolare a terra come sparato.

Invece niente.

Dopo l'espulsione, appena toccati, dovevano morire a terra.

È la società che deve cambiare.

Che i miei giocatori si comportino correttamente mi sta benissimo... ma quando subisci degli arbitraggi vergognosi devi gridarlo al mondo.

La cosa che rende palese la vergogna degli arbitraggi subiti dalla Juve risiede nel come i nostri avversari abbiano perfettamente capito l'andazzo: tutti provocano per poi lanciarsi in sceneggiate plateali... tutti comportamenti sleali e scorretti che in Italia contro la Juve ottengono risultati.

Tutti i nostri avversari hanno capito che gli arbitri sono permissivi da un lato del campo mentre fischiano le mosche che volano dall'altro.

Se non cambia qualcosa nella nostra dirigenza e proprietà non torneremo più a vedere praticato un sport... che per chiamarsi tale vuole regole che valgano per tutti allo stesso modo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

E grazie la Roma é ancora un punto dietro. Se pareggia saremo in 3 a pari punti. E in quel caso la Roma è davanti 

La Roma prima di oggi aveva gli stessi punti nostra e stava dietro in ogni classifica che vedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Su Dazn Marelli diceva che ci fose un piede di Veiga a tenerlo in gioco. Voi l'avete rivista?

Tiene in gioco l'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se andiamo o non andiamo in Champions comunque passa in secondo piano se la gestione sportiva rimane quella di questa stagione 

anche la gestione politica fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Qualcuno può postare i risultati? Io so Lazio Juve 1-1 e 0-1. Roma Juve 1-1 e 0-0. Roma Lazio mi pare uno sia 1-1. Poi?

L’altro lo ha vinto la Roma 2 a 0. Ecco perché è davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Su Dazn Marelli diceva che ci fose un piede di Veiga a tenerlo in gioco. Voi l'avete rivista?

Si.. Pure in sto caso sfiga allucinante

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

traduzione:

Oggi più che la Juve è l'arbitro che ha fatto troppo schifo.

Esatto...!

Ma noi sempre zitti, compreso Tudor..

Ti immagini le altre squadre ,compresa l Inter dopo un arbitraggio del genere ??

Voglio la sospensione di questo Arbitro - Sicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Infatti conta la differenza reti negli scontri diretti, in molti stanno calcolando la differenza reti totale che invece non fa testo.

Si: importante che la Roma   lunedì non vinca. Poi che la Lazio perda almeno un punto nelle prossime due gare. Allora si sarà pari coi giallorossi con confronti diretti in parità. Varrà la differenza reti generale. Purtroppo con l’Udinese alla prossima  saremo molto incompleti, come al solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kenan Yildiz said:

Cambia nulla.

Quando prova a rotolarsi qualcuno dei nostri, lo ammoniscono per simulazione .ghgh

Unici al mondo.

Non c'è via di scampo, se non farli fallire. Ma troppi tifosi non sanno fare a meno delle pay-tv, quindi mai nulla succederà.

Uniti facciamo la forza ! Cancelliamo l’abbonamento e protestiamo nei social . Abbiamo un enorme potere se vogliamo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

non é mai fallo . il pollo é gatti , 195 cm x 90 kg , che va giu come un salame in una gara in cui massa ha fischiato CONTRO dal 1 al 90

Qua sto leggendo perle clamorose. Qui non è più vecchia signora punto come ma politicamente corretto punto com. 

Quello è fallo in ogni campo da calcio perché l attaccante si disinteressa del pallone e va sulla schiena di gatti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non ci sono colpe da fare a nessuno dei tesserati Juve. Questo individuo che ha arbitrato oggi deve essere radiato 

Magari invece sarà premiato con la finale di Coppa Italia 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non ci sono colpe da fare a nessuno dei tesserati Juve. Questo individuo che ha arbitrato oggi deve essere radiato 

Più facile che gli diano un premio. Una bella torta di compleanno tagliata da John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

qui ragazzi la domanda interessante è una sola .... tanto triste quanto pertinente 

è mai esistita una juventus peggiore di questa ? overall .... in generale come contesto tecnico, come disorganizzazione, come poca credibilità .... come tutto proprio. 

Secondo me no

Quella del 2010/2011 era raccapricciante, ma aveva un nucleo da cui ripartire tipo buffon Chiellini e Bonucci. Adesso è tutta spazzatura ed è inquietante, ma la cosa che fa più paura è che mancano di carattere, sono tutte fighette da tik tok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

porka * co sti ca.zzo di classifica avulsa...

Allora: se arrivano 3 squadre a pari punti la Roma è QUARTA

Se dovessimo arrivare noi e la Roma SI VEDE LA DIFFERENZA RETI GENERALE (siamo in vantaggio di 2)

Se dovessimo arrivare noi e Lazio SI VEDE LA DIFFERENZA RETI GENERALE (siamo in vantaggio di 7)

Se dovessero arrivare Lazio e Roma SI VEDE LA DIFFERENZA RETI GENERALE (roma in vantaggio di 5)

Possiamo mettere una parola fine a sto roba che sta diventando spam??????

Perché noi e Lazio differenza reti quando abbiamo vinto andata e pareggiato il ritorno? Non si guardano prima gli scontri diretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

all'Atalanta conviene fare andare la Roma senza Ranieri in Champions per cercare di prendere più soldi dai diritti tv

quel che vuoi ma a Bergamo se esce sta roba li fanno saltar in aria

la Roma non la sopportano minimamente a Bergamo per delle robe di più di 30 anni fa e  ogni anno ricordano tali eventi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Affermazione degna di Capitan Ovvio.

Ma cosa ne sai delle motivazioni, di cosa pensino i giocatori delle squadre e di quello che dice loro l'allenatore? Ti passano delle dritte da ambedue le squadre o sono semplicemente congetture basate su dati di fatto totalmente incompleti, se non nulli?
Ecco cosa mi fa ridere. 

A me sinceramente fa davvero paura il fatto che non capisca

Tu hai scritto prima in un commento che praticamente escludi che la Roma possa vincere a Bergamo.

Io invece ho scritto che non è affatto da escludere.

Cosa so delle motivazioni ?

Non bisogna mica vivere in uno spogliatoio o avere dritte per capire chi tra Roma e Atalanta sia più motivata.

Una è praticamente qualificata, l'altra si sta giocando il quarto posto dopo una rincorsa di 5 mesi.

Capisco che per te sia difficile capire chi tra le due sia più motivata, per me è abbastanza semplice capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma io ti credo, ma alcuni mi dicono il contrario... 😂😘

Ma scusa prima di oggi la classifica postata in ogni sito o trasmissione recitava

Napoli Inter atalanta Juve Roma Lazio

Ma so tutti fessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

L’altro lo ha vinto la Roma 2 a 0. Ecco perché è davanti 

Si, avevo visto. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ancora non si è capito quindi se arrivano tre a pari punti chi passa 😅

Si usa la classifica avulsa tra le 3 squadre. Prima si stabilisce chi ha fatto più punti e in caso di parità si vede la differenza punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti