Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Uchy ha scritto:

Io lo dico bisogna farci sentire come tifosi! Facciamoci sentire! Abbiamo un enorme potere con i social! E il dazn che se lo ficcano nel c.ulo i miei soldi, e spero così per molti !

L'unico potere è quello di disdire tutto

Te lo dice uno che per 30 anni è abbonato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società juventus sta zitta e non dice nulla, io personalmente non la seguo più.

Gli sta bene farsi inchiappettare ogni volta? Bene, io mollo come dovrebbe fare chi ha un po di dignità.

Detto questo, squadra inutile, non ce anima, il marchio juventus adesso non esiste.

Che vogliono fare?

Continuare così?

Adios. 

Ci mancano i complimenti della società alla vittoria in champios dei prescritti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ancó pi chea Juve xé l'arbitro che ga fato MASSA schifo.

è cirillico? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Il range in cui sono le altre è il loro range. Siamo noi che non stiamo performando da Juve, neanche da Juve che non vince...

E cosa c'entra? Non si parla di perfomance, ma di meriti.
Se io e tu facciamo la stessa strada e arriviamo allo stesso identico punto nello stesso tempo, non è perché io rotolo e tu saltelli meriti più tu di tagliare il traguardo rispetto a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

ma perfavore, la squadra che ha preso Tudor non era in grado più di fare un punto

E poi abbiamo fatto tre trasferte toste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

È UNA VERGOGNA PROSSIMA STAGIONE DA GIOCARE CON LA NEXT GEN

Tra l'altro penalizzata anche quella, si sono udite lamentele da Torino per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ragazzi la domanda interessante è una sola .... tanto triste quanto pertinente 

è mai esistita una juventus peggiore di questa ? overall .... in generale come contesto tecnico, come disorganizzazione, come poca credibilità .... come tutto proprio. 

Secondo me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Tra le due se c'era una squadra che meritava di vincere era la Lazio. Giusto il pareggio. Spero di non sentire nessuna lamentela sulla espulsione. È stato un gesto plateale, una mossa scenografica da wrestling da parte di uno dei tanti giocatori stupidi che abbiamo.

No, non era la Lazio ma la Juve. L'espulsione é uno scandalo perché nessuno che non tifa Lazio o é antiuventino, insomma tutti i neutrali, ha le immagini giuste per valutare il contatto come invece lo stai immaginando tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Senza Kalulu e Thuram che sono i migliori, non vai da nessuna parte. Il Venezia è rognoso e se rimane in corsa per la salvezza sono azzi.

Mai noi giochiamo in casa con l'Udinese la prossima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Tra le due se c'era una squadra che meritava di vincere era la Lazio. Giusto il pareggio. Spero di non sentire nessuna lamentela sulla espulsione. È stato un gesto plateale, una mossa scenografica da wrestling da parte di uno dei tanti giocatori stupidi che abbiamo.

Si può sopportare di avere una squadra scarsa ma non si può accettare che le cause dei cattivi risultati non vengano identificate correttamente. Sarebbe la fine se facessimo la fine dei tifosi di Fiorentina, Roma e Lazio che hanno la squadra scarsa ma sono convinti di non vincere per colpa degli arbitri, non capendo che sono squadrette a causa delle pippe che hanno, non per colpa degli arbitri. I responsabili di questa situazione sono quelli che hanno costruito questa squadra indecente. Non gli arbitri. 

Per me no , la Lazio non meritava di vincere . L'espulsione ci può stare , ma io non l'ho vista, comunque stupido il nostro giocatore a cadere nella trappola Io non mi paragono a nessuno e stasera i grandi arbitri ci hanno messo del loro (Mazzoleni , il solito testa di c..zo al var) Massa non è stato imparziale , tutt'altro , la gestione dei cartellini è stata obbrobriosa e di parte . La squadra nostra è costruita non male , ma malissimo e chi di dovere dovrebbe prendere Giuntoli e spedirlo direttamente a Carpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Senza Kalulu e Thuram che sono i migliori, non vai da nessuna parte. Il Venezia è rognoso e se rimane in corsa per la salvezza sono azzi.

Sì, le assenze preoccupano, ma io tuttossomato sono fiducioso. Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Esattamente,ed è volente o nolente l’episodio fondamentale,11 contro 11 la portavamo a casa

11 contro 11 la stavamo dominando, e non avevano avuto mezza occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vabbè quello l'ha era fuorigioco chilometrico,ci era andare bene in che senso ?

Presumo intenda che ci eravamo praticamente fatti gol da soli, grazie all'inadeguato savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Tudor passivo all'intervista, che delusione lui..

Guarda sono anni che stiamo zitti...

Chi alza la voce nel salottino della dirigenza che abbiamo?

Nessuno...

Potrebbe farlo Giuntoli ma non lo fa....

Non capisco questa passività, certo non un bell'esempio che dai alla tua squadra.

Ci possono fare di tutto, vedi i sistematici cartellini gialli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ha avuto 3 trasferte che col panettone le perdevi tutte con tanto di imbarcate

Soprattutto oggi, avremmo perso 3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stai giocando da squadretta di provincia da Settembre. Ecco perchè non meriti di andare in Champions. A prescindere dalla ladrata di oggi, nonostante la quale eri in vantaggio a un minuto dalla fine. Lì ci vuole personalità e fortuna. Non abbiamo avuto nè una nè l'altra...

Perfetto. Ma che alla

proprieta Non gliene frega nulla ora più che mai ha fatto ben capire che possono tutto e il contrario di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Io dico una cosa. Kalulu, appena toccato dal giocatore laziale, invece di restare in piedi, doveva rotolarsi a terra come se fosse stato ammazzato.

Quando quel giocatore della Lazio ha dato quel piccolo calcetto a Kolo Muani sul fallo laterale, anche lui doveva rotolare a terra come sparato.

Invece niente.

Mi dispiace dirlo, ma i nostri sono una manica di cojoni in quel senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

None si vedono i gol degli scontri tra Roma-Lazio e Juve in caso di arrivo a pari punti.E la Roma è in vantaggio 

Si vedono eccome. Con la classifica avulsa hai ragione su 3 sqadre a pari punti. Su due siamo in vantaggio. Ripeto che per me il problema sarà vincere con l udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la dirigenza vuole continuare su questi binari abbia almeno la decenza di cambiare nome alla squadra. Ho sempre tifato JUVENTUS e non una banda di scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No. Vale prima la differenza reti negli scontri diretti. Solo dopo la differenza reti generale 

Qualcuno può postare i risultati? Io so Lazio Juve 1-1 e 0-1. Roma Juve 1-1 e 0-0. Roma Lazio mi pare uno sia 1-1. Poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

All'Atalanta conviene vincere e chiudere il discorso terzo posto.

Con il nostro pareggio con la lazio purtroppo lo hanno già chiuso,avessimo vinto gli avremmo messo pepe nel *,così speriamo in bene ma probabilmente non ci sarà Lookman e sono in emergenza in fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Vorrei sottolineare la follia di Di Gregorio, graziato dal fuorigioco

E' un pippone indegno, la Juve che ha come portiere titolare ha uno che se va bene è la quinta/sesta scelta dell' Italia, cosa ci faccia alla Juve uno così è veramente raccapricciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Made said:

Contro l'udinese mancheranno

Bremer

Cabal

Kalulu

Kelly 

Savona

Cambiaso 

Alberto Costa

Thuram

Locatelli 

Koopmeiners 

Milik 

E c'è ancora una settimana per perderne altri

Perche non c'e Locatelli? Era diffidati anche lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti