Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Giornata che darà una visione quasi definitiva della situazione, anche se ci fossero 3 pareggi negli scontri diretti

Che fai? Gufi? :statbuon:

Allora ti posso dire che Ranieri non fallirà di certo il traguardo dopo la vostra spettacolare rimonta. Sarebbe davvero una beffa .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bbilan va sostenuto soltanto quando gioca contro le fogne, anche in questo caso in cui c'è in gioco la qualificazione champions non posso tifare per loro.

tanto se le vinciamo tutte siamo dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so il Milan come possa giocare con un centrocampo a due Loftus-Cheek- Rejinders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LE6END ha scritto:

Dobbiamo sperare nel Milan e nell'Atalanta. Se Bologna e/o Roma vincono è quasi finita .doh

qualche hater radicacle del milan potrebbe non essere d accordo e preferire che il bologna vinca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LE6END ha scritto:

Dobbiamo sperare nel Milan e nell'Atalanta. Se Bologna e/o Roma vincono è quasi finita .doh

Ovviamente Atalanta con mezza squadra fuori 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.