Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus Women: lo Stadium prepara la festa scudetto e il saluto a Sara Gama, ad oggi 13.000 i biglietti venduti"

Post in rilievo

Per le Juventus Women sarà la festa per il sesto scudetto e l'ultima partita di Sara Gama: sono già 13.000 i biglietti venduti per domani sera alle 20.30, orario del fischio d’inizio dell’ultima gara della Poule Scudetto per le ragazze di Max Canzi. Biglietti disponibili sul sito ufficiale del club al costo di 5 euro, con tariffa speciale  (un euro) per gli abbonati 2024/2025,  gli Juventus Member, i possessori di Juventus Card e gli Under 14.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Con la Roma mi era sembrato fossero di più, o no?🤔

Ah può essere, non ricordo.

Comunque essendo "solo" una passerella e vedendo anche il poco interesse per il calcio femminile, mi sembra un ottimo risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Con la Roma mi era sembrato fossero di più, o no?🤔

quando la serie A maschile è ferma è più facile attrarre pubblico 

lfootball.it

Juventus-Roma del 13 ottobre ha riportato la Serie A femminile protagonista all’Allianz Stadium di Torino. Il big match ha attratto sugli spalti dello stadio torinese 33.321 spettatori. Ciò fa di Juventus-Roma la terza partita per affluenza del calcio femminile in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio femminile proprio non riesce a sfondare. Biglietti quasi gratuiti, orario ottimale, c'è pure uno scudetto da festeggiare e riesci a riempire non più del 25% dello stadio.

Magari un giorno sarà diverso, ma ad oggi è così. Peccato.

26 minuti fa, andreasv ha scritto:

quando la serie A maschile è ferma è più facile attrarre pubblico 

lfootball.it

Juventus-Roma del 13 ottobre ha riportato la Serie A femminile protagonista all’Allianz Stadium di Torino. Il big match ha attratto sugli spalti dello stadio torinese 33.321 spettatori. Ciò fa di Juventus-Roma la terza partita per affluenza del calcio femminile in Italia.

Credo i biglietti costassero 1 euro se non  sbaglio, prezzo simbolico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il calcio femminile proprio non riesce a sfondare. Biglietti quasi gratuiti, orario ottimale, c'è pure uno scudetto da festeggiare e riesci a riempire non più del 25% dello stadio.

Andare allo Stadium per le 20:30 (tranne per chi è di Torino) vuol dire rinunciare a guardare Lazio Juventus maschile delle 18:00

orario ottimale non direi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andreasv ha scritto:

vuol dire rinunciare a guardare Lazio Juventus maschile delle 18:00

Che poi sarebbe la cosa migliore per la salute sefz

Almeno a Torino è sicuro che si festeggia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas io sono in Japan, come da Chigen ritratti, sennò.... 

Ma a Como chissà :tsa:

Como? Perché Como? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2025 Alle 10:26, Vladimiro ha scritto:

Assolutamente normale, purtroppo, vista la zero visibilità degli organi di informazione, questa mattina "La Stampa" di Torino ha dedicato all'evento 5/6 righe in una delle ultime pagine... vergognoso! 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti