Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minor threat

È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

Post in rilievo

10 ore fa, juventinix ha scritto:

Il Napoli vincerà il campionato dopo un decimo posto. Tutto si può aggiustare, anche in poco tempo. Bisogna però trovare gli uomini giusti per farlo!

Ma il campionato ormai conta zero, specie per chi ne ha 38.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tantra ha scritto:

È già il 1 Giugno e non me ne sono accorto?

Nonnserve aspettare il 1 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davide88 ha scritto:

Nonnserve aspettare il 1 giugno

Visto che sei nel futuro, mi dai pure i 5 estratti sulla ruota di Napoli di sabato prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

2 finali di UCL in 3 anni non sono sicuramente un caso. Dalle 💩 ci sono 2 persone terribilmente competenti che masticano di calcio... 

e grandi appoggi politici in Italia e all’estero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ah certo, in ordine. Se gli lasci fare plusvalenze tarocche alla luce del sole per coprire i buchi, tutti sono capaci di avere bilanci in ordine

Imbarazzante quello che si legge in questo forum. “Bilanci in ordine” parlando di quelli va oltre il tollerabile 

Ma veramente mi avete cancellato dei post? 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Mi hai rovinato la giornata, grazie 

Facciamo un tentativo … cambi il nickname con Aspettando la quinta…?

Almeno stiamo “larghi” e vediamo che succede.

😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Imbarazzante quello che si legge in questo forum. “Bilanci in ordine” parlando di quelli va oltre il tollerabile 

Ma veramente mi avete cancellato dei post? 😂😂

Rispondo a te e anche a @0oo-rooze

Un conto è chiedere parità di trattamento e quindi penalizzazioni anche per altre squadre, o nessuna penalizzazione per tutti. Un discorso diverso è analizzare i bilanci. In 20 anni di presidenza De Laurentiis, il napoli ha generato oltre 140 milioni di utili. Utili. Le plusvalenze contestate per l'affare Osimhen sono 20 milioni. Volete toglierle? Restano 120 milioni di utili in 20 anni. A me sembra abbastanza a posto il loro bilancio, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in questa attuale società c’è troppo da cambiare per tornare vincenti. Troppe figure inadeguate: Ferrero, Scanavino, Calvo, Giuntoli

I danni fatti da Giuntoli quest’anno sono stati enormi. Specialmente sul patrimonio futuro svenduto a basse cifre per far spazio ad ingaggi esosi di giocatori strapagati e notevolmente svalutati. Ci vorrà del tempo per rimediare senza una guida tecnica di primissimo livello. 

2 ore fa, tantra ha scritto:

Ma il campionato ormai conta zero, specie per chi ne ha 38.

Parla per te Grazie 🤣

Sono cinque anni che non vinciamo uno scudetto, se lo vincessimo io festeggio ALLA GRANDE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così semplice, ci manca tutto, a partire dal presidente e a finire con lo staff tecnico, al momento non c’è niente che possa darci una svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

La prossima volta che saremo vincenti e con i bilanci in ordine, ci spediranno in C a giocare con la Next Gen (inventeranno qualche slealtà varia, sono fantasiosi i nostri giudici analfabeti). Visione poco ottimistica ma più attinente alla Storia degli ultimi vent'anni. Ormai la Juventus migliore che possiamo immaginare è una Juventus con i costi ridotti ma perdente (al massimo una Coppa Italia ogni tanto). Oggi siamo perdenti e con le mani bucate.

finchè non capiamo che le mani nella marmellata le avevamo davvero, sarà dura ripartire. che poi abbiamo avuto trattaemnti(peggiori) di altri è palese. ma cominciamo a non far nulla di errato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il problema è che in questa attuale società c’è troppo da cambiare per tornare vincenti. Troppe figure inadeguate: Ferrero, Scanavino, Calvo, Giuntoli

I danni fatti da Giuntoli quest’anno sono stati enormi. Specialmente sul patrimonio futuro svenduto a basse cifre per far spazio ad ingaggi esosi di giocatori strapagati e notevolmente svalutati. Ci vorrà del tempo per rimediare senza una guida tecnica di primissimo livello. 

Parla per te Grazie 🤣

Sono cinque anni che non vinciamo uno scudetto, se lo vincessimo io festeggio ALLA GRANDE 

Io dei 38 ne ho festeggiati consapevolmente 20.

Nello stesso periodo ho visto perdere 6 finali di Champions.

Avrei scambiato molto volentieri la meta degli scudetti che vo visto vincere con la meta delle finali che ho visto perdere.

E questo penso che valga per tutti i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Abbiamo potuto che hanno tutti smesso (tranne Dybala che però gioca la metà delle partite e alla metà del livello di prima)

dovevamo semplicemente consolidare e poco a poco sostituire i pezzi piu importanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

finchè non capiamo che le mani nella marmellata le avevamo davvero, sarà dura ripartire. che poi abbiamo avuto trattaemnti(peggiori) di altri è palese. ma cominciamo a non far nulla di errato

Chissà cosa diresti se ti condannassero all'ergastolo per "mani nella marmellata" (il nuovo reato istituito appositamente per te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Rispondo a te e anche a @0oo-rooze

Un conto è chiedere parità di trattamento e quindi penalizzazioni anche per altre squadre, o nessuna penalizzazione per tutti. Un discorso diverso è analizzare i bilanci. In 20 anni di presidenza De Laurentiis, il napoli ha generato oltre 140 milioni di utili. Utili. Le plusvalenze contestate per l'affare Osimhen sono 20 milioni. Volete toglierle? Restano 120 milioni di utili in 20 anni. A me sembra abbastanza a posto il loro bilancio, no?

Ok, credevo si parlasse della prescrittese. Mi scuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ok, credevo si parlasse della prescrittese. Mi scuso 

No, no, figurati! Dei prescritti ho detto che non hanno per niente il bilancio a posto, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Mi hai rovinato la giornata, grazie 

Qualcuno doveva pur dirlo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2025 Alle 12:21, Malakay ha scritto:

Il problema e' che noi avevamo 2 champions come loro nel 2010 e nel 2025 ne abbiamo ancora 2, loro potrebbero presto averne 4...

Nel frattempo noi abbiamo vinto 9 scudetti e varie coppe Italia e supercoppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo conl'autore del topic, la situazione in fondo è simile al 2010.

Prescritti in finale di CL, noi depressi al settimo posto e con squadra allo sbando, dirigenza da rinnovare che peraltro il primo anno toppera' tutte le scelte....chissà la storia potrebbe ripetersi, perché no?

In fondo ci sono molte analogie: i prescritti sono a fine ciclo, noi abbiamo oggi come allora dei giovani su cui ripartire; anzi allora non avevamo Yildiz che potrebbe diventare una stella. 

Certo, bisogna fare scelte giuste; allora Pirlo a zero fu una svolta, oggi servirebbe un'intuizione analoga.

Ma i cicli finiscono e torneremo a vincere, lo dice la nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Senza dubbio, ma in ambito internazionale la Champions League è il trofeo più ambito...La Champions League ai ratti renderebbe ancora più amaro questo periodo storico di pochezza della Juventus, e anche quello dei 9 scudetti, dove per 2 volte arrivammo in finale senza vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

ah bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto, come hanno scritto molti, sta nella competenza di chi dovrebbe riportarci in alto.

Tutti ci siamo affidati a Giuntoli sperando fosse quello giusto; purtroppo i fatti, non le chiacchiere, hanno messo in luce talmente tanti errori che la metà bastavano per licenziarlo. 
E quindi chi dovrebbe indicare la strada?

Si legge di Carnevali o Sartori, figure tra l’altro che potrebbero essere complementari e non alternative, essendo il primo più amministratore delegato e il secondo più direttore sportivo… ma si riuscirà a farlo? 
Il primo tassello deve essere questo, poi tutto il resto… tra cui un ruolo in società per Alessandro Del Piero, indispensabile per trasmettere qualcosa a questi mezzi giocatori senza attrbuti che vanno in campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Senza dubbio, ma in ambito internazionale la Champions League è il trofeo più ambito...La Champions League ai ratti renderebbe ancora più amaro questo periodo storico di pochezza della Juventus, e anche quello dei 9 scudetti, dove per 2 volte arrivammo in finale senza vincere...

Essere infastiditi che loro vincano la Champions è un conto, asserire che loro abbiano fatto meglio di noi negli ultimi 15 anni un altro, su cui non sono assolutamente d'accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lascia perdere, ormai tanti tifosi della Juve sono diventati come i bimbiminkia asiatici o nordamericani, per i quali conta solo la competizione prestigiosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti