Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minutes ago, Lagavulin84 said:

Savona sarà un grande difensore. Spero che non facciano l’ennesimo errore e che caccino chi ha messo assieme wuesta squadra di m 

Speriamo che lo prestino l'anno prossimo per fare esperienza  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Come ho scritto prima, per me è fallo. Ma c’è anche la posizione irregolare di Zaccagni al momento del cross che non può essere considerata passiva proprio perché salta a contrasto con Gatti. Per me il gol andava annullato. Punto. Poi per carità la stupidaggine di Kalulu pesa di più…

Più fuorigioco che fallo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Si ma nel tweet dice chiaramente che Savona è la seconda o terza scelta nel caso non dovessero arrivare alla prima scelta.

Spero che comunque Giuntoli in caso si faccia dare 20-22 milioni di euro.

La valutazione attuale di Savona ho letto che si aggira sui 15 milioni, bonus compresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Signori vi state trasformando nei peggio piagnina. Abbiamo pareggiato perché abbiamo messo in campo una squadra di una scarsezza imbarazzante, e perché un * sì è fatto giustamente espellere dopo il nostro vantaggio. Punto. Il resto sono robe da interisti  

Condivido tutto, bellissimo post, non ne posso più sentire parlare di peso politico, solo perché non si vince, così come facevano i cartonati, siamo scarsi, punto. Nonostante la ns scarsezza, se la Roma domani non vince, possiamo andare in champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq hanno appena detto che il Milan aritmeticamente è ancora in corsa per la Champions, non andrà a Roma a fare una passeggiata, anche se vincesse la Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Si ma nel tweet dice chiaramente che Savona è la seconda o terza scelta nel caso non dovessero arrivare alla prima scelta.

Speriamo che giuntoli non ci sia più che è meglio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e cmq hanno appena detto che il Milan aritmeticamente è ancora in corsa per la Champions, non andrà a Roma a fare una passeggiata, anche se vincesse la Coppa Italia

Le possibilità che ha il milan di entrare in champions sono inferiori a quelle che la luna possa cadere addosso alla terra entro l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

So fissati co sto milan.. Se la Roma dovesse vincere con l’atalanta non possono, se la Roma non dovesse vincere contro l’atalanta e alla prossima, noi-lazio-Roma dovessimo vincere so fuori.

E’ quasi impossibile sta cosa del milan perche’ dovrebbero perdere tutte e loro andare a Roma e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere di palazzo e di arbitri di fronte a una squadra di una mediocrità tecnica e mentale imbarazzante è il segno di quanto siamo caduti in basso. Con tutto il rispetto per chi lo pensa...Tempi duri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Rispetto tantissimo Tudor, ma se in due partite così importanti e con gli uomini contati due giocatori così importanti fanno vaccate del genere vuol dire che non riesci a comunicare alla squadra l’importanza e la responsabilità del momento. 

Questo e la partita allucinante di Parma. 

Please dare 10 nmln a stagione a Conte e metterlo a capo di area sportiva oltre che allenatore. Forse così ne usciamo. 

no, allenatore si ma mai dare pieni poteri a una persona sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Savona mi è sembrato molto acerbo e non mi ha particolarmente entusiasmato quando l’ho visto giocare. Ma è possibile che qua si siano venduti tutti i * di giovani per ingolfare La Rosa di bidonazzi pseudo campioni provenienti da squadre di medio livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Condivido tutto, bellissimo post, non ne posso più sentire parlare di peso politico, solo perché non si vince, così come facevano i cartonati, siamo scarsi, punto. Nonostante la ns scarsezza, se la Roma domani non vince, possiamo andare in champions.

siamo scarsi perchè abbiamo a capo delle nullità che non son in grado di costruire la squadra e, sì, non hanno alcuna competenza politico pallonara

e questi son messi lì dall'incapace per eccellenza, uno che a 50 anni è il vuoto cosmico di capacità in ogni ambito, il Re Mida al contrario

finchè non si elimina sta combriccola di dissociati dal reale non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, allenatore si ma mai dare pieni poteri a una persona sola

A Conte, Allegri e ci aggiungo pure Inzaghi si puo’ fare perche’ hanno dimostrato di saperne fin troppo di calcio.

Il problema e’ averlo fatto per la prima volta con Motta e che si e’ dimostrato esser un clown patentato assieme a Giuntoli che si e’ fidato da cogglione quale e’ pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dati alla mano ma credo che abbiamo battuto tutti i record in termini di rimonte subite

Qualcuno sa in quante partite quest siamo stati in vantaggio per poi farci recuperare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Rispetto tantissimo Tudor, ma se in due partite così importanti e con gli uomini contati due giocatori così importanti fanno vaccate del genere vuol dire che non riesci a comunicare alla squadra l’importanza e la responsabilità del momento. 

Please dare 10 nmln a stagione a Conte e metterlo a capo di area sportiva oltre che allenatore. Forse così ne usciamo. 

Chiama la tua fonte e se non risponde fai la chiamata su whatsapp, basta che ci dai qualche nuova notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare tutte le congetture che vogliamo , ma la Juventus non può essere lasciata in mano a Giuntoli.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Non ho dati alla mano ma credo che abbiamo battuto tutti i record in termini di rimonte subite

Qualcuno sa in quante partite quest siamo stati in vantaggio per poi farci recuperare?

E i 16 pareggi.. Mai vista na cosa del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

il discorso è che kalulu ed Yildiz non hanno i requisiti (o tecnici o tattici o di esperienza) per essere ritenuti giocatori importanti. Se sono ritenuti importanti loro,o si rivelano importanti loro, significa che c'è un problema di fondo e di lacune grosse nella squadra. Yildiz non è un 10 da juve oggi, lo può diventare ma oggi se dai la 10 ad Yildiz devi mettere in conto cose buone alternate a peccati di inesperienza ed ingenuità.

kalulu è un difensore normale..se è importante lui significa che c'è una pochezza generale in reparto che non dipende solo dalla mancanza di Bremer (sebbene pure kalulu in coppia con tomori al top , ha vinto uno scudetto) 

mancano proprio i giocatori importanti/fondamentali a cui affidarsi e ai quali puoi mettere diciamo tranquillamente vicino i kalulu e Yildiz appunto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ci abbiamo rimesso 23 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Ci abbiamo rimesso 23 punti

Statistica allucinante 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E i 16 pareggi.. Mai vista na cosa del genere.

Roba che se ne perdevi 10 e ne vincevi 6 facevi più punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

25 pippi ed è loro sefz 

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Per me l'allenatore è l'ultimo problema lo sai... di de Zerbi mi preoccupano le scelte di carriera o aver detto -essendone convinto - che lui nn scende a compromessi. Io non sono d'accordo per me questo è molto pericoloso soprattutto in ottica big team e top giocatori.

Noi non essendo in questa situazione...mi va bene per cominciare.

comunque a me va bene pure Tudor, alla fine non mi cambia nulla, per me l'importante è essere sempre coi calciatori e saperli gestire e formare un gruppo convinto di andare in campo . Sono cose che non puoi imparare o le hai o no (senti le parole di Nesta su Ranieri e Ancelotti)

La tattica son capaci tutti 

per me l'importante sono i giocatori 

Di conseguenza mercato e creazione della squadra... quindi errori gravi fatto piu in alto da giuntoli

si però sai cosa penso io?

Che sia fondamentale oggi x la Juve prendere giocatori(che pure io reputo fondamentali),nel rispetto ovviamente delle esigenze tecniche,che siano di grande visibilità oppure di grande richiamo.

Faccio un esempio,stravedo per Cherki ma forse pensandoci,sarebbe meglio Mastantuono nel ruolo,perché probabile crack che muoverà le masse in Argentina 

Comunque servono giocatori che infiammano e muovono tifosi,ma non quelli italiani che ci sono e restano,ma quelli che devi andare a conquistare,quelli per cui lo sponsor poi ti dà più soldi,concetto anche espresso da Ardoino,ci sono(secondo lui) 400mln di tifosi potenziali 

Bisogna assolutamente catturarne il più possibile e i tifosi seguono i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

diciamo anche che in 30 anni che seguo la Juventus non ricordo stagione peggiore dal punto di vista dei gol segnati su calci da fermo

Secondo me ad occhio è un record negativo anche quello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.