Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Olane ritte su Mathys Detourbet del Troyes, classe 2007, trequartista elegante e con tecnica sofisticata che può anche agire da mezzala e laterale offensivo. Ad oggi rifiutati 1.8 mil.

@Lev 

Ma buttiamone 3 Dio santo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

vogliono tutta la clausola, 5 milioni. E li vale tutti .ghgh

Però su transfer me lo danno centravanti 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però su transfer me lo danno centravanti 🤔

Ma va, non è un centravanti, non dare retta a transfermarkt per cortesia .ghgh

Se ti dico che è un giocatore da terza linea, è un giocatore da terza linea. Stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma va, non è un centravanti, non dare retta a transfermarkt per cortesia .ghgh

Vero trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, alex101974 said:

Io non mitizzo, ma credo che il primo scudetto nostro dopo il settimo posto non lo pronosticasse nessuno, il Chelsea si diceva fosse alla frutta e affrontava il city di Pep e il Liverpool di Kloop, le blatte hanno interrotto il nostro filotto di 9 titoli (ed avevamo ancora CR7), il napoli non è scarso ma lo scorso anno hanno fatto pena, hanno messo 3 giocatori perdendo Osi e Kvara, per me quest'anno se vince è un mezzo miracolo eccome

* se non mitizzi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor da esonero, mai visto una scena del genere

su kalulu non c è un primo piano del fallo

su Gatti c è fallo di zaccagni

vecino dopo l ammonizione doveva essere espulso

poteva andare peggio😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stanco. Tanto stanco. Speriamo passino presto queste due partite mancanti. 

Siamo nulli ovunque, in dirigenza, in campo, in panca e nel potere politico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se esistono dei regolamenti interni per sanzionare delle espulsioni come questa, ma fosse per me prendere rosso per condotta violenta dovrebbe risultare in una mensilità in meno al giocatore in questione, sono ragazzi che prendono milioni di euro per giocare a calcio, è giusto che paghino per gesti così stupidi e dannosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef va legato al * dello stadio e lasciato li' a piedi, se ne torni pure a Nabbule assieme al mare di pippe, casi umani e rintronati di cui ci ha riempito. Le macerie di qua, le macerie di la'... infine, eccole qua: un circo indegno di un Torino qualsiasi, con un solo responsabile tecnico (lo chef) e un solo responsabile generale (l'addormentato becchino JohnJohn).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinchiusi dentro l'area per 20 minuti senza neanche accennare a un minimo di pressing, solo a spazzare la palla per restituirla agli avversari. Ok che eravamo in inferiorità, ma ci hanno buttato fuori un difensore, non tutto l'attacco. Senza senso tutto. 

Riceviamo beffe ormai, da anni, nel modo peggiore possibile. Sembriamo un esperimento grottesco, un tentativo di autosabotaggio. Con una velata di mafia all'italiana che si chiama Lega Calcio, arbitri, con il silenzio della nostra società. 

Stiamo vivendo, contemporaneamente, in questi anni, quanto di più brutto possibile. 

Squalifiche, processi, arbitraggi osceni, mercati orrendi, dirigenze incompetenti, squadre scarse e senza palle, allenatori rincoglioniti, avversari tutelati dagli arbitri, Inter che si fa finali in champions.

Basta così dai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Game over,ormai possiamo dirlo.

Speriamo di andare almeno in Europa League.

Guarda che se la Roma non batte l'atalanta( cosa assai difficile) siamo i favoriti eh

Juventus: udinese, Venezia

Lazio: Inter, lecce

Roma: Milan Torino

Se la Roma perde contro l'atalanta a mio avviso possono bastare 4 punti per andare in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Guarda che se la Roma non batte l'atalanta( cosa assai difficile) siamo i favoriti eh

Se la Roma perde contro l'atalanta a mio avviso possono bastare 4 punti per andare in Champions 

A pari merito chi va in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Anno del Giubileo 

La Roma deve andare in Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci liberiamo di tutte ste pippe che abbiamo?? 

Menomale che tra poco inizia il mercato, speriamo che sia affidato ad uno competente e non all'autore di questo disastro (Giuntoli)

Mai viste così tante pippe tutte insieme in un'unica stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

La Roma ha una fortuna talmente sfacciata in questo girone di ritorno che vinceranno 1:0 anche a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.