Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Costa oggi molto bene. In generale la strada è il 352 secondo me. Peccato aver preso Nico Gonzalez che non è un fenomeno, quando avremmo potuto investire quei soldi in una vera seconda punta 

E perche’ proprio 352?
Conte ha giocato con 3 moduli quest’anno e quello principale era il 433

Toglietevi dalla testa che Conte gioca solo 352 come in passato.. E sa usa pure il 3421 al tottenham

E se non ti riferisci a Conte, non so che strada hai visto, ma con sto centrocampo, non vedo come si possa giocare a 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Condivido tutto, bellissimo post, non ne posso più sentire parlare di peso politico, solo perché non si vince, così come facevano i cartonati, siamo scarsi, punto. Nonostante la ns scarsezza, se la Roma domani non vince, possiamo andare in champions.

39 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Leggere di palazzo e di arbitri di fronte a una squadra di una mediocrità tecnica e mentale imbarazzante è il segno di quanto siamo caduti in basso. Con tutto il rispetto per chi lo pensa...Tempi duri...

In effetti, non è che ci sia capitato qualcosa nrl 2006 e due anni fa. Non si capisce di cosa ci si lamenti.

Ah no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Si ma nel tweet dice chiaramente che Savona è la seconda o terza scelta nel caso non dovessero arrivare alla prima scelta.

Spero che comunque Giuntoli in caso si faccia dare 20-22 milioni di euro.

Giuntoli deve stare fermo e buono; ha già fatto troppe hazzate coi ragazzini della next gen. E comunque Savona è un ottimo prospetto e diventerà un buonissimo difensore. Certa gente va tenuta, non venduta al primo assegno che arriva sul tavolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Spero osimeh nella finestra di giugno .

Che ogni due anni sparisce per due mesi in un periodo decisivo della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ha semplicemente messo le mani avanti perché sa che in Champions rischiamo veramente di non entrarci 

Tra l'altro rischiamo di non entrare con una quota Champions veramente bassissima

Disastro 

se tu almeno uno dei tre scontri diretti per la Champions con Fiorentina Bologna e Lazio non riesci a vincerlo è giusto che non ci vai, stiamo facendo schifo non si riesce a vincere partite convincenti e occhio alle prossime due che di scontato hanno ben poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io ho visto la partita in spagnolo, ed i telecronisti si chiedevano come potesse Di Gregorio essere il portiere titolare della Juve, e che Perin è decisamente più forte di lui. Di Gregorio non ha e non avrà mai il physique di role per essere il titolare alla Juve 

Eh ma lui sa giocare con i piedi 😂😂😂

20 milioni Giuntoloneeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Se viene osimenh viene anche conte ? Perché non mi trovo, come mai non è rimasto con lui ? Qualcuno sa come sono andate le cose? 

Ovviamente no, Conte l’ha guardato in faccia e l’ha spedito su Marte prima ancora di farlo scendere in campo. Conte sui calciatori non sbaglia, se sei un pagliacccio con lui non ti metti nemmeno la pettorina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Che ogni due anni sparisce per due mesi in un periodo decisivo della stagione 

Non penso che faremo un altro anno senza attaccante di riserva.

Anche altri club hanno africani e non se li fanno sti problemi.

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ovviamente no, Conte l’ha guardato in faccia e l’ha spedito su Marte prima ancora di farlo scendere in campo. Conte sui calciatori non sbaglia, se sei un pagliacccio con lui non ti metti nemmeno la pettorina.

Non e’ cosi.
Osimhen come Kvara avevano problemi con De laurentis non con Conte, senno’ non andava al galatasaray in prestito.

Inoltre Osimhen e’ molto amato dal pubblico etc.. Non e’ pagliaccio anzi.

E non lo scrivo perche’ mi piace, ma perche’ ci so varie interviste e video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ cosi.
Osimhen aveva problemi con De laurentis non con Conte, senno’ non andava al galatasaray in prestito.

Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Si ma nel tweet dice chiaramente che Savona è la seconda o terza scelta nel caso non dovessero arrivare alla prima scelta.

Spero che comunque Giuntoli in caso si faccia dare 20-22 milioni di euro.

Savona non si vende. Davvero grosso potenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vedremo 

Eh vedremo.. Conte ha fatto di tutto per trattenerlo, parole sue
Solo qui leggo che Osimhen e’ visto male, eppure non sembra che caratterialmente sia strunz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati a due minuti dalla finale di München e un minuto dalla qualificazione Champions, saltate in massima parte per manovre malavitose extra campo.

Almeno il Barça ha protestato in maniera veemente mentre per noi l’espulsione con l’occhio del VAR piazzato su Marte è acqua passata.

Calcisticamente non mi aspetto più niente da questa stagione maledetta che per me è finita al minuto 6 di un assurdo recupero, l’unica soddisfazione che spero di avere è la defestrazione dello chef insieme alla sua arroganza ignorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Plissken ha scritto:

A pari punti con la Roma contera' la differenza reti. Ad oggi siamo a +2 ma è ancora presto

mi gioco x2 su atalanta roma per stare tranquillo che vinca la dea *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Condivido tutto, bellissimo post, non ne posso più sentire parlare di peso politico, solo perché non si vince, così come facevano i cartonati, siamo scarsi, punto. Nonostante la ns scarsezza, se la Roma domani non vince, possiamo andare in champions.

Non sono le sconfitte che portano tanti tifosi a parlare di "palazzo", ma semplicemente un atteggiamento perennemente inerme di una proprietà a cui dei risultati sportivi della Juve frega meno di zero. Infatti nessuno ha giustificato una prestazione indegna di una squadra indegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi se la Juventus avrà la forza di prendere Osimenh. Voglio proprio vedere cosa farà il signor Giuntoli senza i soldi della champions, con una squadra da rifondare e con tutte le tranche degli acquisti precedenti.

E sapete la cosa tragicomica?! Che il primo colpevole di questo disastro è proprio lui. Non sono i giocatori. Perché è stato Giuntoli ad iniziare la guerra interna di destabilizzazione dell’ambiente prima con Allegri e poi con Motta, è stato Giuntoli ha mettere fuori rosa mezza squadra per poi ritornare sui suoi passi come un cane bastonato.

Ma dove vogliamo andare con un dirigente del genere. Osimenh 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io ho visto la partita in spagnolo, ed i telecronisti si chiedevano come potesse Di Gregorio essere il portiere titolare della Juve, e che Perin è decisamente più forte di lui. Di Gregorio non ha e non avrà mai il physique di role per essere il titolare alla Juve 

Potrebbe battere bene i calci piazzati visto che ha un buon piede. Tanto peggio di locatelli e Veiga non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

La Roma ha una fortuna talmente sfacciata in questo girone di ritorno che vinceranno 1:0 anche a Bergamo.

Nemmeno quotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Potrebbe battere bene i calci piazzati visto che ha un buon piede. Tanto peggio di locatelli e Veiga non può fare.

Potrebbe tornare a Monza e farebbe ancora meglio. In porta il prossimo anno ci può benissimo giocare Perin; non dovremmo neanche spendere soldi per un altro portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma figuratevi se la Juventus avrà la forza di prendere Osimenh. Voglio proprio vedere cosa farà il signor Giuntoli senza i soldi della champions, con una squadra da rifondare e con tutte le tranche degli acquisti precedenti.

E sapete la cosa tragicomica?! Che il primo colpevole di questo disastro è proprio lui. Non sono i giocatori. Perché è stato Giuntoli ad iniziare la guerra interna di destabilizzazione dell’ambiente prima con Allegri e poi con Motta, è stato Giuntoli ha mettere fuori rosa mezza squadra per poi ritornare sui suoi passi come un cane bastonato.

Ma dove vogliamo andare con un dirigente del genere. Osimenh 😂😂😂

Ma infatti è un altra panzana.

Giuntoli sarà esonerato a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Osimhen come Tonali 

Più interessante la notizia su Savona 

Beh Moretto e’ diventato giornalistone sempre pappa e ciccia co Fabrizio Romano.

Non e’ come la notizia di Tonali che e’ piu’ una gurata che altro.

Si e’ sbilanciato proprio tanto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ cosi.
Osimhen come Kvara avevano problemi con De laurentis non con Conte, senno’ non andava al galatasaray in prestito.

Inoltre Osimhen e’ molto amato dal pubblico etc.. Non e’ pagliaccio anzi.

E non lo scrivo perche’ mi piace, ma perche’ ci so varie interviste e video.

Guarda io credo che non sia proprio il periodo per trarre conclusioni che riteniamo logiche, quando di logico non c'è proprio niente in questa Juventus 

Ci facciamo solo del male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.