Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 10/05/2025 Alle 22:43, davis ha scritto:

Abbiamo più o meno 15 giocatori da cambiare

Spendere tutto il budget su un solo giocatore non ha senso

No ad oshimen

Abbiamo già dato con Luiz e Koopmeiners 

Non serve un mercato grande, ma un grande allenatore (multi-cit.). 

Il 10/05/2025 Alle 22:37, Aseptic ha scritto:

Tutto vero, però lo vedo un po' bollito, dopo tutto quello che gli è successo. Peraltro i caporioni prescritti che comandano il calcio mondiale, dovrebbe appartenere alla fazione avversa. 

Michel lasciamolo ai giardinetti, non ne ha piu' e nemmeno ha torto di esserseli frantumati alla stragrande.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/05/2025 Alle 22:28, seven1984 ha scritto:

Non mi sorprenderebbe se se ne sbattesse.

Ha 12 milioni di motivi per starsene seduto.

Voglio proprio vedere la Juventus tenerlo in tribuna un anno.

Preciso che lo spedirei su Marte a fare le riprese VAR che servono per espellere Kalulu.

Se resta, gioca, almeno fino a gennaio... e ci mancherebbe pure altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Platini, o Bettega come pres

le nuove generazioni o son democristiane o drammaticamente conservative e onnubilate da amicizie tossiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa 

Antonio Conte ci difenderebbe di fronte a certe nefandezze che accadono in campo 

Lui metterebbe le palle per tutta la società 

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/05/2025 Alle 22:01, Hydargos ha scritto:

Ora Antonio Corsa su twitch: ho chiesto alle mie fonti ,a domanda diretta. Se decidono Scanavino e Giuntoli,Conte non viene. Se decide Elkann tutto può essere. Al momento tutto tace.

scanavino e giuntoli non devono più decidere manco il menù della colazione alla continassa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini e del Piero sono le figure che più di tutte farebbero bene alla Juve

Magari con Zidane allenatore 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo vincere le ultime 2 partite,finiremmo il campionato a 70 punti.

Quindi,abbiamo cambiato tutto per ottenere gli stessi risultati degli ultimi 3 anni,con l'aggravante che a 'sto giro potrebbero nemmeno non bastare per la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/05/2025 Alle 23:13, Bob Kelso ha scritto:

Comunque se la fonte è Oppini per Platini parliamo del nulla, purtroppo

Ma figurati, come possono andare d'accordo John e Platini? Due visioni diverse, da una parte un incompetente che non sa nemmeno di che forma sia il pallone e dall'altra un leader che vuole sempre vincere, almeno cosi era da calciatore, ora non credo sia diventato un perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il mondiale per club scordatevi Antonio Conte che per me può veramente andare al Milan o restare al Napoli alla juve verrà belli capelli per finire definitivamente questa squadra agonizzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo Osimhen ma attitudine al mercenario, pareva stesse accettando proposta dall’Arabia. Magari con Conte cambierebbe tests. Voleva comuqnue molto d’ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/05/2025 Alle 22:51, Bepi_ ha scritto:

Se resta, gioca, almeno fino a gennaio... e ci mancherebbe pure altro!

Anche io non ho dubbi su questo.

Come non ho dubbi sul fatto che rimarrà, non ho mai visto nessuno rinunciare a tanti soldi (a ragione direi).

Ha tutte le condizioni a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/05/2025 Alle 22:33, BoogeymanFCF ha scritto:

Esatto, ed é un nome di prestigio a livello internazionale essendo tra i più grandi di sempre. Ed é un nome storicamente associato alla Juventus. 
Platini prima di subito.

Va bene Platini tanto già ci penalizzano anche senza di lui, almeno siamo più forti sul campo. 

Rimane Giuntoli e poi manca un altro, per favore non Chiellini come ad. 

Chiellini può fare il team manager, lavagnette e cambi,  coi numeri ci capisce, si è laureato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevamo CR7 Dybala Di Maria Pirlo Pjanic… continuate voi… oggi sulla punizione calciata da Veiga mi è venuta voglia di prendere la Tv e lanciarla per strada

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/05/2025 Alle 22:03, Tenente Colombo ha scritto:

Platini è Platini, porterebbe ordine organizzazione, tutti avrebbero un grande rispetto e anche "timore" di una figura del genere, mi riferisco ai giocatori, sarebbe la fine dell'autogestione

Ma un 70enne cambierebbe il suo stile di vita per la Juve? Cioè questo da anni fa il nonno in Francia, e sarebbe disposto a stare fisso a Torino? Boh..ho i miei dubbi...anche se abbiamo bisogno di una persona forte come presidente.

Presidente : Platini

Amministratore Delegato : ???

Direttore Generale : Maldini?

Direttore Sportivo : Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/05/2025 Alle 22:01, Hydargos ha scritto:

Ora Antonio Corsa su twitch: ho chiesto alle mie fonti ,a domanda diretta. Se decidono Scanavino e Giuntoli,Conte non viene. Se decide Elkann tutto può essere. Al momento tutto tace.

A giuntoli farei scegliere giusto la marca di bagnoschiuma da mettere nelle docce 

Niente di più 

Dove tocca fa danni incalcolabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.