Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

Al nostro ambiente e ai nostri calciatori (direi anche al management) serve un corso accelerato in vittoriologia.

O compri 5-6 campioni, o prendi conte e speri che gli insegni a vincere come ha fatto con i prescritti e con i napoletani 

Ok, ma anche con 11 campioni rimane il problema che qualcuno dovrà allenarli , possibilmente bene,  facendo meno danni possibili, e ad oggi nomi spendibile c'e' ne sono solo un paio. Situazione ingarbugliata è dire poco. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spectreman ha scritto:

Sono arrivato al punto da dirmi che se ho di meglio da fare preferisco totonianamente "desistere", ad esempio dopo il primo tempo ieri me ne sono bellamente uscito.

Con il loro atteggiamento lassista confrontato con il fortissimo potere esercitato da Marotta (e le sentenze sul caso curve ne è evidente conferma) stanno facendo disamorare tanti tifosi bianconeri, tanti. Ad esempio tra amici tutti rubentini tra un match allo stadio e un fine settimana all'estero se prima c'era un certo tentennamento oggi non ci pensiamo due volte ma se è questo quello che vogliono, amen......

Come ho già detto in alcuni post secondo me notizie contrastanti vengono dalle due correnti all'interno della Juve, una fatta da Scanavino - Giuntoli e l'altra da Calvo - Chiellini

.drink

Coppia da incubo molto peggio dell'altra.

Non saremo mai il real madrid e ci trasferiremo a milano.

Praticamente diventiamo il monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Al capitolo allenatore si rischia di rimanere con il ce

Vediamo domani sera quanto motiverà i suoi a battere la roma, credo avrebbe piacere di fare la champions anche a torino

Forza Dea allora 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Nulla contro Gasp che è un ottimo allenatore ma nel calcio ci sono le categorie perché di ottimi allenatori ce ne sono a iosa come Ranieri, Spalletti, Sarri ecc ma la Juve si sa benissimo che non tutti la possono allenare.

Ma a sto giro se non fanno l'annata perfetta mi metterò in prima linea a criticare la società. Perché come detto ognuno pianga se stesso.

Giuntoli ha fatto due più due ovvero, Koopmeiners già è qua, Gasperini fa segnare valanghe di gol anche alle pippe ergo gli porto Osimen, difesa a 3 e portiere che sa solo passare e non parare ok, il problema è che come sempre questo signore penserà a mettere insieme gente che singolarmente è anche buona ma che è incompatibile trascurando soprattutto l’aspetto mentale e l’importanza del gruppo.

Questi hanno bisogno di un sergente sì ma che abbia dalla sua già vinto. Gasperini è bravissimo ma non ha vinto niente eccetto una coppa uefa contro nessuno, ci stiamo per prendere l’ennesimo rischio quando servono certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Al nostro ambiente e ai nostri calciatori (direi anche al management) serve un corso accelerato in vittoriologia.

O compri 5-6 campioni, o prendi conte e speri che gli insegni a vincere come ha fatto con i prescritti e con i napoletani 

lo so ovviamente va fatta la squadra è chiaro. conte riesce a tirare fuori il massimo anche dalle capre però non lo so mi sembra un ritorno sempre al passato anche basta. vorrei vedere qualcosa di diverso e il gasp di esperienza ne ha eccome anche in europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci siano grossi nomi in giro comunque. 

Allegri è out. Ranieri si ritira. Ancelotti alla Juventus ha già dato. Idem Sarri. Spalletti è Nazionale. 

Tra gli allenatori con esperienza restano Mancini, Gasperini e Mourinho. 

A meno che Inzaghi non vada via dall'Inter e voglia tentare alla Juventus. 

Poi tra gli stranieri ci sarebbero Zidane e Klopp (ma mi sembrano entrambi altamente improbabili). 

A voi vengono in mente altri nomi di coach esperti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Bravissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davix ha scritto:

D'accordo sulla criminalità della procura, ma perché non difendersi? Questo non capisco. Se non nelle sedi opportune, almeno mediaticamente. 

Quindi o ha ragione chi ci accusa è quindi non replichiamo, oppure c'è dell'altro. 

Propendo per l'altro. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Non è che ci siano grossi nomi in giro comunque. 

Allegri è out. Ranieri si ritira. Ancelotti alla Juventus ha già dato. Idem Sarri. Spalletti è Nazionale. 

Tra gli allenatori con esperienza restano Mancini, Gasperini e Mourinho. 

A meno che Inzaghi non vada via dall'Inter e voglia tentare alla Juventus. 

Poi tra gli stranieri ci sarebbero Zidane e Klopp (ma mi sembrano entrambi altamente improbabili). 

A voi vengono in mente altri nomi di coach esperti? 

L'incubo pioli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Qui ci vuole un manico che sappia far rendere molti calciatori che abbiamo e che hanno underperformato alla grande. Non è che puoi rivendere tutti, anche perché non devi vendere quando le "azioni" sono in calo, a parte forse casi irrecuperabili.

Poi lo so che spesso e volentieri il manico non è solo l'allenatore....che comunque può fare tanto (vedi Ranieri con la Roma ad esempio)

Certamente sul manico siamo d'accordo anzi oserei dire che ci vuole più di un manico...mica solo in panca pure in società.

Volevo dire che l'importante è che la spesa su Osimehn non ci costringa ancora a fare un campionato con l'attacco ridotto all'osso , lo troverei alquanto fastidioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Per la figura che sta sopra al direttore sportivo oltre a carnevali e sartori vi vengono in mente altri nomi validi? Gente già con curriculum non ex bandiere o allenatori disoccupati 

Carnevali è un Marotta, non c'entra niente con la figura di Direttore Sportivo (che era Paratici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

È che qua ormai si ha poca pazienza. Poi il Gasp c'ha pure 67 anni....

e lo so è grandicello, però mi da l'idea di uno che mette le basi e anche buone.  motta era uno che non andava proprio preso, esonerato ovunque dai. conte è un top sicuramenre però mi sembra la classica pezza per coprire il buco. magari gli lasciano la squadra così come è e te la porta tipo seconda o terza ma siamo sempre la. la proprietà ora deve dimostrare di voler costruire una juve forte a partite dai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Carnevali è un Marotta, non c'entra niente con la figura di Direttore Sportivo (che era Paratici).

Marotta è fuori categoria perché davvero è un direttore ma è anche uno che ha ricoperto qualsiasi ruolo nelle società sportive. Ha sempre e solo fatto questo da quando ha 20 anni, quindi è un professionista straordinario a tutto tondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Severance ha scritto:

se John decide per Conte la parola di Scanavino e Giuntoli non conterà nulla

Si se si intromette e decide che vuole Conte allora la sua parola è quella che conta, ma non vedo compatibilità tra Conte e Giuntoli, la troverei una situazione molto forzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Infatti quella figura a noi serve sopra al diretto sportivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Ho un centro di formazione accreditato qua a napoli vedo che posso fare con lezioni in dad 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli ha fatto due più due ovvero, Koopmeiners già è qua, Gasperini fa segnare valanghe di gol anche alle pippe ergo gli porto Osimen, difesa a 3 e portiere che sa solo passare e non parare ok, il problema è che come sempre questo signore penserà a mettere insieme gente che singolarmente è anche buona ma che è incompatibile trascurando soprattutto l’aspetto mentale e l’importanza del gruppo.

Questi hanno bisogno di un sergente sì ma che abbia dalla sua già vinto. Gasperini è bravissimo ma non ha vinto niente eccetto una coppa uefa contro nessuno, ci stiamo per prendere l’ennesimo rischio quando servono certezze.

Che poi forse perché la società probabilmente non esiste, perché anche Conte nel 2011 era un novello come allenatore a grandi livelli, tutto da dimostrare. Qualcuno dirà che c'era una società coi controc....ma a dire il vero lo stesso Marotta con Agnelli stavano cercando la luce in fondo al tunnel all'epoca....e dovevano ancora dimostrare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Che poi forse perché la società probabilmente non esiste, perché anche Conte nel 2011 era un novello come allenatore a grandi livelli, tutto da dimostrare. Qualcuno dirà che c'era una società coi controc....ma a dire il vero lo stesso Marotta con Agnelli stavano cercando la luce in fondo al tunnel all'epoca....e dovevano ancora dimostrare.....

conte è stato un colpo di *, marotta stava facendo altri danni all'epoca non so chi stava per chiamare per quella stagione. purtroppo ci vuole anche fortuna però dalla sua conte aveva il fatto di essere juventino e di conoscere l'ambiente, magari lo ha agevolato questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sarà Inzaghi il prossimo allenatore. Ci sono tutte le condizioni per arrivare allo scenario 

parole forti amico mio, dici che Inzaghi va via dalla cosca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.