Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

se non vai in champion è per colpe nostre, non certo per gli arbitri che sono solo un alibi per nascondere i fallimenti sportivi. Pensiamo a costruire per vincere non per lagnarsi

ahahahahah (non ce l'ho con te), se succede una roba del genere mi dedico solo alla serie b con la squadra della mia città.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

È un parametro zero .

Non essendoci un prezzo di vendita sul quale "lavorare", allo Scieff è un profilo che non interessa minimamente.

Chiede tipo 15/20 mln di commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Douglas Luiz su Twitch: “Mi manca l’Aston Villa ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park. Mi manca tutto questo. Aston Villa sempre nel mio cuore”.

dai ragazzi...qui in estate tocca buttare giù tutto

Purtroppo contro l'udinese dobbiamo farlo giocare per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

altro che chiacchiere e dire che è scarso, non ci vuole Allodi per capire che savona non è niente di che, ma allo stesso tempo Savona va tenuto.

Vendere Savona avrebbe un non so che di vergognoso dopo TUTTI GLI ERRORI fatti nello smembrare anni di lavoro sulla next gen. quindi si, vendere Savona sarebbe vergognoso, non perché sia un fenomeno ma perché significa che non s'è capito nulla.

Mi meraviglio di voi o di quelli che lo bollano come scarso. Il problema non è il livello del giocatore ma il modus operandi nel fare mercato e costruire la squadra. Se non s'è capito è grave 

Savona ben che vada diventa uno Iuliano o chi per lui ma ti tappa il buco "riserva centrale/braccetto" a costo zero che a 23 anni ha già 10 anni di Juve alle spalle, non devi comprare un tappabuchi alla Kelly, non devi fare inserire nessuno, hai una riserva già inserita. Limitata certo , ma per fare la riserva chi volete, Nesta? Il problema sono i TITOLARI.

Vendiamo Savona continuiamo pure a vendere i next Gen ma il problema è pure chi appoggia queste cose qui. 

L'idea era di avere 13-14 giocatori forti e poi 5-6 giocatori che provenivano dalla Next Gen che a bilancio non ti sarebbero costati nulla e ti avrebbero permesso sempre e comunque di investire sulla prima squadra, aumentando di anno in anno il livello (e di conseguenza i giocatori giovani avrebbero aumentato il livello e scalato le gerarchie).

Ma se continui a venderli e continui poi a prendere riserve come Kelly a 20-27 milioni di euro, il meccanismo si inceppa e la macchina diventa molto dispendiosa e dannatamente inefficiente...

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Proprio perché andavamo male da anni era francamente complicato riuscire addirittura a peggiorare la situazione con una serie di operazioni di mercato insensate (alcuni bidonazzi li avremo sul groppone per anni) e arrivando a rischiare seriamente di non andare in CL sul campo (cosa che non accade dal 2010-2011).

E tutto questo è riuscito a farlo sperperando un bel po' di quattrini.

Non c'è praticamente nulla da salvare della sua gestione.

ripeto...lungi da me fare l'avvocato difensore di Giuntoli...e non era questo il punto centrale del mio discorso

io ero molto contento sia dell'arrivo di Giuntoli che di quello di Motta, quindi capirai come sia deluso dell'andamento dell'annata....ci sarebbe tanto da dire, ma se la discussione verte sul "si stava meglio quando si stava peggio" mi faccio da parte perchè la questione la ritengo poco interessante....e poco seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kandinskij said:

Questo è uno che rubato lo stipendio per un anno intero. Gli manca il Villa Park, povero cucciolo...ma vai a farti fottere: prima ti levi dalle palle e meglio stiamo.

Non giustifico le sue uscite, che bada bene sono solamente l'ennesimo segnale di un giuntoli allo sbando, ma perché "rubato lo stipendio"? Praticamente mai impiegato da sano, rotto senza sapere il perché, è venuto qua e dopo due settimane già motta non lo calcolava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non giustifico le sue uscite, che bada bene sono solamente l'ennesimo segnale di un giuntoli allo sbando, ma perché "rubato lo stipendio"? Praticamente mai impiegato da sano, rotto senza sapere il perché, è venuto qua e dopo due settimane già motta non lo calcolava...

però se non lo calcola Motta....e non lo calcola Tudor....magari anche lui ci ha messo del suo e in allenamento e nello spogliatotio non è sto fulmine

Penso che Giuntoli visto l'investimento abbia chiesto lumi ai due allenatori...fatto questo poi non so se possa imporre loro di farlo giocare

così a occhio e croce DL mi da l'impressione di non essersi proprio inserito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Bear15 said:

Ma poi, anche se fosse, se canniamo anche la prossima sono 6 anni di nulla cosmico.

Da 6 a 9 non manca tanto...

Purtroppo stiamo pagando un periodo di mala gestione, con tanti errori e molta assenza dall'alto...però abbiamo una proprietà solida e siamo, nonostante tutto, la squadra più ricca d'Italia...scoccia, vorremmo di più, si sogna magari un percorso virtuoso anche in Europa...però, diamine...fossimo in una situazione tipo Inter di Thohir o Milan post Berlusconi allora si che mi preoccuperei...

45 minutes ago, armenobianconera said:

e una coppa Italia...tre trofei che ricordo ancora con grande emozione...@@

L'anno con Zoff tanta roba...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Jun-toh Lee said:

da uno che se ne va in giro con una tigre al guinzaglio o la prima cosa che fa appena arrivato a torino è quella di prendersi una postazione gaming grande come una stanza cosa ti potevi aspettare?

Questa mi mancava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, armenobianconera said:

però se non lo calcola Motta....e non lo calcola Tudor....magari anche lui ci ha messo del suo e in allenamento e nello spogliatotio non è sto fulmine

Penso che Giuntoli visto l'investimento abbia chiesto lumi ai due allenatori...fatto questo poi non so se possa imporre loro di farlo giocare

così a occhio e croce DL mi da l'impressione di non essersi proprio inserito

Secondo me con Tudor non gioca perché hanno già deciso che è fuori e verrà ceduto... ciò detto, sicuramente ha le sue mancanze...però non mi fossilizzerei tanto su questo, quanto sul fatto che sia l'ennesimo giocatore scontento e che parla a caso in questa stagione...insomma, è un segnale forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Falso.

Dire che Savona é scarso significa non comprendere il livello di un giocatore.

E questo non vuol dire che sia un giocatore di prima fascia.

La chiusura sul rigore procurato ieri è emblematica.

Non sa fare niente, è spaesato e impaurito, quindi deleterio.

Commette falli per la sua pochezza.

Ieri ha giocato da 4 in pagella.

Può andare tranquillamente a mietere successi a City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parola d'ordine: PULIZIA

dirigenza

staff atletico

staff medico

staff tecnico

giocatori

resettare tutto

ricominciare da capo con persone COMPETENTI e nei loro ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

L'idea era di avere 13-14 giocatori forti e poi 5-6 giocatori che provenivano dalla Next Gen che a bilancio non ti sarebbero costati nulla e ti avrebbero permesso sempre e comunque di investire sulla prima squadra, aumentando di anno in anno il livello (e di conseguenza i giocatori giovani avrebbero aumentato il livello e scalato le gerarchie).

Ma se continui a venderli e continui poi a prendere riserve come Kelly a 20-27 milioni di euro, il meccanismo si inceppa e la macchina diventa molto dispendiosa e dannatamente inefficiente...

La prima parte riguarda una persona razionale.

Invece Giuntoli ha pensato a risolvere i problemi di bilancio, mettendo a referto tante plsuvalenza e "falsando" i conti rimandano i pagamenti o prendendo giocatori in prestito.

Nel prossimo mercato ci saranno da mettere i soldi per i vari pagherò e capire cosa fare con i vari prestiti, che se non saranno rinnovati ci ritroveremo con 18 giocatori in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

capisco il senno di poi...e non sono certo certo io a voler fare l'avvocato difensore di Giuntoli...

ciò non toglie che gli errori di Giuntoli  non devono però tasformare in oro tutto quel che c'è stato negli scorsi anni

La Juventus è un circo malgestito da anni....fosse stato ben gestito e ben diretto non ci sarebbe stato bisogno di andar a cercare Giuntoli...o no?

'Ma quale oro? Ma Yldiz (Soulè, Huijsen..) e compagnia da qualche parte sono venuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perchè ha sempre giocato in ciabatte. Ieri sera alla fine correva meno di Thuram che aveva 100 minuti nelle gambe. Ma tu le ricordi le sue prime partite? 

6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

dirigenza

staff atletico

staff medico

staff tecnico

giocatori

resettare tutto

Ma chi? Sono 5 anni che resettiamo? L'unico che sicuramente vorrei alla Juventus è Pintus (con staff annesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fenomeno ex platinato rimpiange l'aston villa che l'ha ceduto senza pensarci in cambio di due ragazzini. Basta prendere giocatori da contesto, prendiamo quelli affamati. Lui e Koop due delusioni totali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque ragazzi Alberto Costa è molto più forte di Weah 

Anche a me e’ piaciuto molto, non ho mai capito perché gli e’ stato preferito McKennie fuori ruolo nelle partite precedenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

dirigenza

staff atletico

staff medico

staff tecnico

giocatori

resettare tutto

Mamma mia incredibile che sono 5 anni che parliamo a maggio delle stesse cose.

Roba da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lokom ha scritto:

il fenomeno ex platinato rimpiange l'aston villa che l'ha ceduto senza pensarci in cambio di due ragazzini. Basta prendere giocatori da contesto, prendiamo quelli affamati. Lui e Koop due delusioni totali 

era una live su twitch,gli avranno chiesto alcuni tifosi inglesi se gli manca il club e lo stadio e lui ha detto di sì.

Cosa doveva dire, dicono tutti così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 11:26, Van Gaal ha scritto:

Conte resta a Napoli. O pensate che De Bruyne lo voglia De Laurentis?

Stipendio di 24 mln al Napoli .... Si come no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.