Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Intanto pare che il Chelsea voglia attivare una clausola da 5 milioni per non dover riscattare Sancho e mandarlo indietro allo United .ghgh

Una delle magre consolazioni di quest'anno 

Oddio beh fermi

Abbiamo preso Nico Gonzalez 

Ritiro quanto detto

Adesso, Lorell ha scritto:

Ma non ha la clausola da 75 milioni? 

Non vale per l'Italia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quanto hanno dato a Thuram d’ingaggio e di commissioni all’agente?

Sicuramente non 80 milioni e di ingaggio comunque meno di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi aspettate, calmatevi

so che 80 mil per osimhen so tanti

ma è l attaccante che ti manca, uno con le palle che litiga etc ma tu questo tipo di calciatore non lo tieni…quindi se arriva per me e prendi un allenatore decente può essere un super colpo

Magari hai ragione tu, ma non mi sembra il Tevez che sembri predire …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JKAY ha scritto:

Siamo diventati il nuovo Manchester United con la differenza che loro mantengono un aurea pazzesca nel campionato più bello del mondo sta a voi tirare la dovute conclusioni

mah...tutta st'aurea dello united non la vedo. viene costantemente perculato da anni e la premier non ha nemmeno una finalista in champions. se la serie A si decide a rinnovarsi con gli stadi tempo 5/10 anni e la premier diventa il secondo campionato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi raccomando fatevi infinocchiare da OsiMeh

image.png 

.ghgh

Ah beh il solito orazione.. Una sentenza

Ancora che viene riportato questo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Mi raccomando fatevi infinocchiare da OsiMeh

image.png 

.ghgh

Osimhen va benissimo, a 75 o a 100 a me frega nulla 

il problema è andare o non andare in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere osimen sarebbe l’ennesima * megagalattica di questi ultimi anni…

dobbiamo ricostruire, dobbiamo ri cementare il gruppo, serve voglia, mentalità ed il nigeriano è il giocatore più sbagliato possibile, a meno che non sia allenato da un top come Conte…

non discuto le qualità tecniche di VO, ma soprattutto quelle caratteriali…

inoltre che senso avrebbe spendere dai 60-100 milioni per un giocatore che salterà 1/2 mesi per la coppa d Africa e che spesso e volentieri si infortuna ?

speriamo sia solo una bufala…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ nessuna situazione di emergenza visto che nell’ultimo comunicato Exor ha detto che per la Juve ci saranno sempre..

In più c’e’ Tether che ha dato disponibilità e sta iniziando ad investire molto sulla Juve.

Per quanto riguarda lo sponsor e dalle cifre che girano 25 milioni non sono nulla.

Anton tu sono 5 anni che ripeti le stesse cose a ripetizione 

E sono 5 anni che lottiamo al massimo per il 4 posto 

Rivedrei un po' le sicurezze e le certezze che ti spingono a scrivere qui dentro

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cosa ti fa pensare che Pioli sia un nome da Giuntoli?

Sarebbe un bel modo di farsi cacciare dalla Juve presentarsi con un nome simile

Posso concordare con te. Ma la risposta è...la mancanza di nomi spendibili.

Quali altri profili ci sono in Italia con una certa esperienza in ottica Juve? Non credo si presenteranno con un profilo alla Thiago Motta, quindi di allenatori di un certo livello ne rimangono pochi.

A meno che non si presentino con un nome esotico alla Klopp/Zidane/Guardiola, ma la vedo praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Anton tu sono 5 anni che ripeti le stesse cose a ripetizione 

E sono 5 anni che lottiamo al massimo per il 4 posto 

Rivedrei un po' le sicurezze e le certezze che ti spingono a scrivere qui dentro

E sono 5 anni che scrivete che la Juve non ha soldi, fallisce, non fa mercato e blablabla

Non mischiare le cose perche’ un conto sono i soldi un altro e’ cosa fa in campo.

Io non ho nessuna certezza perche’ mi baso suo fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma che problemi avete che schifate oshimen? Ma siete seri?

Semplicemente perché vorremmo attaccanti come Lautaro e Thuram, ovvero giocatori forti e presi a poco e non i soliti sbombardamenti milionari con problemi fisici e comportamentali con in aggiunta la coppa d’Africa. 

Come ha trovato un Thuram a centrocampo gradirei un attaccante con lo stesso profilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

cmq criticare osihmen è da pazzi. è uno dei 3/4 attaccanti più forti al mondo non scherziamo. magari avercelo. il problema è che non basta lui ma va cambiata mezza squadra 

non so, se fosse davvero così non credo che giocherebbe nel Galatasaray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen sarebbe follia pura, è completamente schizzato, va in coppa d'africa e di sicuro non è quel tipo di giocatore che ti risolve la partita con una giocata. In più faremmo un favore al Napoli che andrebbe a prendersi David, e onestamente non credo ci sia tutta questa differenza tra i due. Quello da prendere è Gyokeraes!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quanto hanno dato a Thuram d’ingaggio e di commissioni all’agente?

Cifre molto alte di commissioni. La differenza è che loro hanno preso sommer, chalanoglu, mikitarian thuram con 6 milioni di cartellino, noi per douglas luiz, vlahovic, Locatelli ne abbiamo buttati 150

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Posso concordare con te. Ma la risposta è...la mancanza di nomi spendibili.

Quali altri profili ci sono in Italia con una certa esperienza in ottica Juve? Non credo si presenteranno con un profilo alla Thiago Motta, quindi di allenatori di un certo livello ne rimangono pochi.

A meno che non si presentino con un nome esotico alla Klopp/Zidane/Guardiola, ma la vedo praticamente impossibile.

Oddio mi sembra ingeneroso chiamarli nomi esotici, sono il top dei top tra gli allenatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Giuntoli sta portando avanti trattative e rinnovi, non si muove. Mangia sereno

Fidati che tutti questi nomi servono solo a gettare fumo negli occhi dei tifosi e sono chiaramente veline di Giuntoli. 

È evidente che c'è una lotta di potere interna e tantissima confusione. Lo si vede in campo, fuori dal campo con le dichiarazioni tipo di tudor e dalle varie gurate e notizie. 

Aggiungo che le notizie su osi sono pura fuffa perché finché non vendi Dusan, è impossibile che possa entrare il nigeriano. 

Questo a dimostrazione del fumo di cui sopra. 

Deciderà JE quale sarà la fazione vincente...a mio avviso non vedo come si possa continuare con Giuntoli. Ma il mio giudizio potrebbe esse offuscato dalla mia preferenza. 

Stiamo a vedere. 

Una cosa è certa, parlare di nomi ad oggi è puro fumo. 

Ps...altra dimostrazione, fino ad una settimana fa si parlava solo di Tonali e ora il nome è già scremato...ovviamente visto che era un nome impossibile come Osi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La narrazione su Vlahovic prima dell'acquisto e nelle prime partite da noi ve la ricordate?

Era un fenomeno, soluzione a tutti i mali rispetto agli attaccanti scarsi che avevamo. Ora un pippone.

Idem come Douglas Luiz e Koop.

Prima usciamo da questa politica di mercato dei grandi nomi come panacea di tutto, e meglio è.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

non so, se fosse davvero così non credo che giocherebbe nel Galatasaray

E’ piu’ forte Vlahovic vero?

Scarsissimo Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Va bene, però la realtà è che quei 3 ce li hanno, sono in finale di champions e pure gli altri 8 dei loro sono sono più forti dei nostri. Dispiace ma è così 

E mi pare che anche le tante vituperate riserve (sicuramente non all’altezza dei titolari) il loro alla fine lo stiano facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Fidati che tutti questi nomi servono solo a gettare fumo negli occhi dei tifosi e sono chiaramente veline di Giuntoli. 

È evidente che c'è una lotta di potere interna e tantissima confusione. Lo si vede in campo, fuori dal campo con le dichiarazioni tipo di tudor e dalle varie gurate e notizie. 

Aggiungo che le notizie su osi sono pura fuffa perché finché non vendi Dusan, è impossibile che possa entrare il nigeriano. 

Questo a dimostrazione del fumo di cui sopra. 

Deciderà JE quale sarà la fazione vincente...a mio avviso non vedo come si possa continuare con Giuntoli. Ma il mio giudizio potrebbe esse offuscato dalla mia preferenza. 

Stiamo a vedere. 

Una cosa è certa, parlare di nomi ad oggi è puro fumo. 

Ps...altra dimostrazione, fino ad una settimana fa si parlava solo di Tonali e ora il nome è già scremato...ovviamente visto che era un nome impossibile come Osi. 

Fazione tra Giuntoli vs? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E sono 5 anni che scrivete che la Juve non ha soldi, fallisce, non fa mercato e blablabla

Non mischiare le cose perche’ un conto sono i soldi un altro e’ cosa fa in campo.

Io non ho nessuna certezza perche’ mi baso suo fatti.

Tu sei convinto che exor sia il porcellino di ceramica con dentro i soldi infiniti 

Ad una certa i rubinetti chiudono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

La narrazione su Vlahovic prima dell'acquisto e nelle prime partite da noi ve la ricordate?

Era un fenomeno, soluzione a tutti i mali rispetto agli attaccanti scarsi che avevamo. Ora un pippone.

Idem come Douglas Luiz e Koop.

Prima usciamo da questa politica di mercato dei grandi nomi come panacea di tutto, e meglio è.

Vlahovic della Fiorentina era considerato il miglior 9 giovane d'europa dopo Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.