Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spero siano tutte notizie fake perchè questa rosa ha bisogno di giocatori chiave in tutti i reparti, se spendi già 80 milioni + ingaggio folle per l’attaccante dove lo trovi il budget per il centrocampista, terzino, difensore, mezzapunta/ala? Tra l’altro con quel budget andrei su un altro profilo (tipo Sesko, 21 anni, prende meno di ingaggio) poi chiaramente se non trovi l’accordo e l’unico che accetta è Oshimen è un altro conto… ma dal punto di vista finanziario, per rifare una squadra, Oshimen non mi sembra il profilo giusto considerando anche la coppa d’Africa e il fatto che vai a rinforzare una rivale come il Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa bella è che con tutto quello che è successo con Ocimen e le finte plusvalenze fino ad ora tenute nascoste, vorrebbero, fossero vere le voci, ricreare questo asse con Giuntoli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quindi adesso in attacco volete una scommessa da 20-30 milioni? Quali sono i centravanti forti che puoi prendere con meno di 70 milioni, fate i nomi almeno. Vorrei vedere se prendessimo David dandogli 8 milioni netti di ingaggio avendo giocato solo in Ligue 1. A noi davanti serve uno forte, che scommesse volete? La scommessa puoi farla sulla riserva del top che hai davanti

Hai un centrocampo che fa pena....sistemiamo prima quello.

La punta,se sei bravo,la trovi ma sicuramente bruciare il budget per una testa calda come Osimhen sarebbe inutile e devastante.

Faresti un favore ai ciucci...io mi chiedo perché?

C'è Sane' che va in scadenza,almeno così mi sembra....io ci farei un pensierino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Kristovic e Lucca, qui dentro vanno per la maggiore...

Infatti,ho risposto all'utente treuloveio ,e ho scritto la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rugani non tornerà mai più a Torino

infatti si giocherà il mondiale per club

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh in teoria se giuntoli non impazzisce di nuovo, avremo due attaccanti.

si ma il secondo sarà all'altezza del primo? io leggo Kristovic ma il Lecce a meno di 25-30 ml non te lo cede.

Boh ho tantissimi dubbi cmq vediamo prima di chiudere per bene l'annata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Fratello mio....

Io vorrei un sacco di cose ma so che alcune posso permettermele e altre no come so che la Juve alcune può permettersele e altre no.

Se vuoi ti faccio una lista, tu trovami la lampada di Aladino nel frattempo....:d

Ti ho fatto una domanda semplice e non mi hai risposto.

Ma visto che pensi di sapere cosa la Juventus possa permettersi..

L’estate scorsa poteva permettersi 200 milioni d’investimenti?

A gennaio si poteva permettere i 27 per Kelly?

12 di Alberto?

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

infatti si giocherà il mondiale per club

.ghgh

In tribuna ad aspettare di esser ceduto o rescisso, si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Kristovic e Lucca, qui dentro vanno per la maggiore...

mezze chiaviche senza dignità questi due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Hai ragione meglio regalare altri 100 mln a quella fogna di delinquentis per metterci in casa una testa calda come il nigeriano che è spesso rotto e fa la coppa d africa ogni 2 anni, geniale

.asd

Una cosa è scrivere che David vuole 20ml alla firma, altro invece è scrivere che voglio arricchire il Dela, no? .fuma

Comunque, secondo me Osimhen ha dei costi da faraone di platino e sempre secondo me David andrà nel club che avrà il progetto migliore.

Pregherei in ginocchio sui ceci al ricco Al Khelaifi di lasciarci Muani in prestito prendendo un'altra punta dalla serie B svedese di 23 anni a 5-6ml al posto di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Semplicemente perché vorremmo attaccanti come Lautaro e Thuram, ovvero giocatori forti e presi a poco e non i soliti sbombardamenti milionari con problemi fisici e comportamentali con in aggiunta la coppa d’Africa. 

Come ha trovato un Thuram a centrocampo gradirei un attaccante con lo stesso profilo. 

Ma alla fine se rende a noi che ce frega se lo pagano 20 o 100 milioni... a me non piace ragionare così

Se oshimen arriva e comincia a segnare 30 goal a stagione stai a pensare a quanto l hanno pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi raccomando fatevi infinocchiare da OsiMeh

image.png 

.ghgh

Nella situazione attuale vale molto di più prendere 10 giocatori da 10 altro che uno da 100. Dobbiamo rifare tutto dal zero, non abbiamo bisogno dalla ciliegina, abbiamo bisogno della torta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

.asd

Una cosa è scrivere che David vuole 20ml alla firma, altro invece è scrivere che voglio arricchire il Dela, no? .fuma

Comunque, secondo me Osimhen ha dei costi da faraone di platino e sempre secondo me David andrà nel club che avrà il progetto migliore.

Pregherei in ginocchio sui ceci al ricco Al Khelaifi di lasciarci Muani in prestito prendendo un'altra punta dalla serie B svedese di 23 anni a 5-6ml al posto di Milik

penso che manco il Benevento si riduca a ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ti ho fatto una domanda semplice e non mi hai risposto.

Ma visto che pensi di sapere cosa la Juventus possa permettersi..

L’estate scorsa poteva permettersi 200 milioni d’investimenti?

A gennaio si poteva permettere i 27 per Kelly?

12 di Alberto?

In tribuna ad aspettare di esser ceduto o rescisso, si spera

Io non vorrei Osimhen, il giocatore è fantastico, il ragazzo lo è molto meno e io sono Bonipertiano al 103%

Gli investimenti ce li siamo potuti permettere perché abbiamo svenduto TUTTO il nostro patrimonio giovanile oltre ad aver partecipato alla champions da cui abbiamo raccolto più o meno 70ml quest'anno.

Abbiamo altri giovani da regalare? Parteciperemo alla champions?

Io non lo so, tu invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi raccomando fatevi infinocchiare da OsiMeh

image.png 

.ghgh

Nella situazione attuale vale molto di più prendere 10 giocatori da 10 altro che uno da 100. Dobbiamo rifare tutto dal zero, non abbiamo bisogno dalla ciliegina, abbiamo bisogno della torta. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq a me  ieri nella mediocrità generale Costa è piaciuto :tsa:

Ha dimostrato voglia e fisico ma anche limiti tecnici. Non è niente di speciale in mezzo ad Un rosa piena di giocatori simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che impressione vi siete fatti di Alberto? 

a me non dispiace, è giovane con forza fisica e ci sta nella rosa, i ricabi sono necessari e importantissimi

5 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

1 da 100 no certamente ma nemmeno 10 da 10, a noi servono 3 fori subito che si possano imporre e magari 1 sudakov come probabilità, positiva si spera, pero serve qualità perche la quantita la abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Possono comprare pure Yamal, se voi credete ad una Juve vincente con Ferrero , Scanavino e Giuntoli, beati voi!! 

concordo, ma sembra si stia lavorando anche con la societa, si spera questa volta in maniera seria con 1 presidente top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ha dimostrato voglia e fisico ma anche limiti tecnici. Non è niente di speciale in mezzo ad Un rosa piena di giocatori simili 

aveva giocato manciate di minuti prima di ieri, facciamolo ambientare prima, la continuità è un fattore importante per un calciatore, nella rosa del prossimo anno ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma alla fine se rende a noi che ce frega se lo pagano 20 o 100 milioni... a me non piace ragionare così

Se oshimen arriva e comincia a segnare 30 goal a stagione stai a pensare a quanto l hanno pagato?

concordo, è essenziale uno che la palla la butta dentro anche le palle sporche. il prezzo è poi relativo se vinci o comunque sei competitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.