Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non regaliamo nessuno, ma abbiamo gia’ i 20 milioni che entrano da Rovella, tanto per iniziare, situazione Kostic-Arthur-Djalo-Rugani e cosi via.. Abbiamo altri giovani della nextgen da cedere, per esempio stavamo per cedere a 3 milioni Comenencia..

Ma si vedra’.

speriamo di raccimolare il massimo..da arthur xme non prendiamo nulla, e spero di liberarmene  senza pagare buonuscite, dijalò magari recuperi qualche milione, rugani chi t elo prende? il masismo è prestito ocn ingaggio compartecipato..kostic più di 3-4 mil non ti danno se te li danno.. rovella e pellegrini circa 20 mil

cmq 

9 feb 2024  La Juventus ha ingaggiato Comenencia il 31 agosto 2023, versando 3 milioni di euro nelle casse del PSV Eindhoven

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate la squadra che con 10 euro non poteva mangiare in ristorante da 100?

Bene, se l’avete in mente, dovreste CAPIRE che se non si sa chi è l’allenatore NON si può ragionare sugli acquisti.

Ogni allenatore ha i “suoi giocatori” in testa e non c’è modo di farli cambiare idea.

Allegri, al quinto scudetto, (lo so io e penso anche voi) chiese 10 giocatori nuovi con vendita, pure, di Dybala. Arrivò Sarri. O pensate che il cambio fu per il brutto gioco?

Aspettiamo nome allenatore e poi ragioniamo sui giocatori. 
E questo forum che senso ha? Ha il senso di gurare allenatore e su di lui discutere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

speriamo di raccimolare il massimo..da arthur xme non prendiamo nulla, e spero di liberarmene  senza pagare buonuscite, dijalò magari recuperi qualche milione, rugani chi t elo prende? il masismo è prestito ocn ingaggio compartecipato..kostic più di 3-4 mil non ti danno se te li danno.. rovella e pellegrini circa 20 mil

cmq 

9 feb 2024  La Juventus ha ingaggiato Comenencia il 31 agosto 2023, versando 3 milioni di euro nelle casse del PSV Eindhoven

Arthur e’ ritornato a giocare a calcio al Girona e se non sbaglio per non far minus dovremmo prendere circa una decina di milioni, ma per lui c’e’ sempre la questione ingaggio, spero si sia deciso a togliere il disturbo..

Per Djalo si viaggia sui 10/12 milioni

Kostic dovrebbero essere 8/9 milioni visto che sta facendo bene al Fenerbache.

Su Comenencia c’era anche la % di rivendita, ma vabbeh so dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perchè una società che funziona non è con gli Higuain o i Cristiano Ronaldo, di cui ho ampiamente goduto ma che non ci hanno fatto colmare le lacune della rosa. 

Con la paura poi che un giocatore da All in poi non renda .

È dal 2016 che non abbiamo risistemato il centrocampo, non solo dalla cessione di Pogba, ma anche da quelle di Vidal e Pirlo.

Questo dato deve far riflettere, tutti gli acquisti fatti non si sono rivelati all'altezza, il che è anche difficile ma nessuno si è avvicinato a quel livello (se non Pjanic, che però ha dovuto sopperire alle mancanze di Pirlo e Pogba contemporaneamente).

Quest' anno abbiamo provato a sistemare le cose a centrocampo, ma si dovrà intervenire nuovamente se si ritiene definitivamente che quei due acquisti non sono all' altezza della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Arthur sta facendo bene al Girona e se non sbaglio per non far minus dovremmo prendere circa una decina di milioni, ma per lui c’e’ sempre la questione ingaggio, ma penso che si sia deciso a togliere il disturbo..

guarda i o spero che l a juve riesca a prendere il + possibile, e felice di essere smentito, ma kostic ti daranno se va bene 3-4 mil al massimo.. djalò di certo è giovane ha ingaggio un po alto perchè il contratto era triennale... ma 10-12 mil sono giusti.. il porto c e lo ha spedito indietro quando conceicao ha intuito che non lo riscattavamo..

io preferisco prendere david e rendere 1 trequartista e un centrocmapista di qualità e non oshimè... a centrocmapo abbiamo bisogno di qualità e rifinitura.. oshimè è forte non c'è che dire.. ma un simile giocator eio lo vedrei bene dopo che hai costurito una squadra come ciliegina sulla torta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Vi ricordate la squadra che con 10 euro non poteva mangiare in ristorante da 100?

Bene, se l’avete in mente, dovreste CAPIRE che se non si sa chi è l’allenatore NON si può ragionare sugli acquisti.

Ogni allenatore ha i “suoi giocatori” in testa e non c’è modo di farli cambiare idea.

Allegri, al quinto scudetto, (lo so io e penso anche voi) chiese 10 giocatori nuovi con vendita, pure, di Dybala. Arrivò Sarri. O pensate che il cambio fu per il brutto gioco?

E questo forum che senso ha? Ha il senso di gurare allenatore e su di lui discutere 

Ma io penso che alla Juve lo sanno chi sarà il prossimo allenatore, o quantomeno sanno che se non è uno è l'altro, non si esce dal giro di due nomi secondo me.

Per cui sanno anche con che modulo gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Allegri fu mandato via per le discussioni che si erano create nello spogliatoio con i senatori, e per dare uno scossone dopo un' annata negativa in CL 

Arrivò Sarri perché effettivamente c'era una corrente che aspirava a determinate vette di gioco automatico, cosa che poi non si vide

L'allenatore molto probabilmente sarà Conte, a meno che il Napoli inopinatamente perda il campionato, gli altri nomi secondo me possono essere Pioli e Gasperini 

Il peggio potrebbe essere DeZerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma io penso che alla Juve lo sanno chi sarà il prossimo allenatore, o quantomeno sanno che se non è uno è l'altro, non si esce dal giro di due nomi secondo me.

Per cui sanno anche con che modulo gioca. 

Lo penso pure io, ma la Juve lo sa. Noi tifosi non  abbiamo idea e ci sbattiamo sui giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz su Instagram: “Quando ho parlato dell’Aston Villa mi riferivo solo all’affetto per il luogo dove sono cresciuto come uomo e calciatore, non alla volontà di tornare. Non bisogna confondere la nostalgia con il desiderio di tornare: amo la

Juventus e sono totalmente concentrato sui nostri obiettivi”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Allegri fu mandato via per le discussioni che si erano create nello spogliatoio con i senatori, e per dare uno scossone dopo un' annata negativa in CL 

Arrivò Sarri perché effettivamente c'era una corrente che aspirava a determinate vette di gioco automatico, cosa che poi non si vide

L'allenatore molto probabilmente sarà Conte, a meno che il Napoli inopinatamente perda il campionato, gli altri nomi secondo me possono essere Pioli e Gasperini 

Il peggio potrebbe essere DeZerbi

Non voglio discutere di Allegri perché ho altre notizie ( magari tracin10 che non voleva c’erano anche i senatori), ma tu stesso citi Conte, Pioli, Gasperini o De Zerbi. Nella mia ignoranza, mi sbaglierò, hanno tutti visioni di gioco differenti e differenti giocatori richiederanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Arthur e’ ritornato a giocare a calcio al Girona e se non sbaglio per non far minus dovremmo prendere circa una decina di milioni, ma per lui c’e’ sempre la questione ingaggio, spero si sia deciso a togliere il disturbo..

Ha ridotto due volte l ingaggio, oggi dovrebbe avere uno stipendio quasi decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Non voglio discutere di Allegri perché ho altre notizie ( magari tracin10 che non voleva c’erano anche i senatori), ma tu stesso citi Conte, Pioli, Gasperini o De Zerbi. Nella mia ignoranza, mi sbaglierò, hanno tutti visioni di gioco differenti e differenti giocatori richiederanno.

DeZerbi sarebbe quello da scansare, non credo sia fra i nomi

Gli altri tre giocano tutte con la difesa a 3, Pioli è un allenatore malleabile, Gasp e Conte integralisti della difesa a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Voglio fare chiarezza, al momento c'e soltanto una squadra interessata in me e non c'e interesse da una squadra Europea"

Hancko

Con il recupero di Bremer e Cabal e l’obbligo di riscatto per quel fenomeno di Kelly, non prenderemo altri difensori.

Kalulu - Bremer - Cabal

(Savona - Gatti - Kelly)

E ci sarà pure il ritorno di Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Anno prossimo con Conte giocheremo cosí

Di Gregorio

Kalulu

Bremer

Gatti/Kelly

Weah/Costa

McKennie

Locatelli 

Thuram

Cambiaso

Yildiz

Vlahovic 

352 con difesa bassissima

Conte non viene a meno che non sia direttamente Elkann a chiamarlo (e a delegittimare Giuntoli), fonte Antonio Corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Conte non viene a meno che non sia direttamente Elkann a chiamarlo (e a delegittimare Giuntoli), fonte Antonio Corsa 

L’ho sentito anch’io a questo punto per me in pole position ci sta Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Douglas Luiz su Instagram: “Quando ho parlato dell’Aston Villa mi riferivo solo all’affetto per il luogo dove sono cresciuto come uomo e calciatore, non alla volontà di tornare. Non bisogna confondere la nostalgia con il desiderio di tornare: amo la

Juventus e sono totalmente concentrato sui nostri obiettivi”

Ne avessimo, di obiettivi, caro D. Luiz, magari.

In ogni caso, per questa e altre cose, credo che Giuntoli debba saltare. Sta scegliendo giocatori a caso da un anno e mezzo, se gli uomini che arrivano sono questi, il problema è chi li sceglie (male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

L’ho sentito anch’io a questo punto per me in pole position ci sta Gasperini

Il problema è che con questa configurazione societaria e per il professionista che non è Giuntoli pure Gasp dura 3 mesi.

Servirebbe una presa di posizione forte proprio da parte di Elkann, ma figuriamoci, il miracolato il 1 giugno è capace di farsi fotografare che taglia la torta delle 4 champions interiste .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zen64 ha scritto:

Ma davvero state schifando Osimhen? Ma siete seri?

Preferirei Gundogan a Tonali (ovviamente l' ideale sarebbe prenderli entrambi), per caratteristiche ma anche per aumentare il tasso di personalità. Gli altri due sarebbero ottimi, anche se ho letto che su Frimpong ci sarebbe il Liverpool 

Di Testa è totalmente bruciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Perché?

Giuntoli e Conte non credo si siano mai incrociati

Queste ricostruzioni mi sembrano particolarmente fantasiose, il miliardario proprietario della controllante della Juve deve chiamare Antonio Conte?

Con tutto il rispetto ma mi sembra na * 

Diverso se dovesse subentrare una nuova figura come presidente o AD, tipo Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il 1 Giugno bisogna presentarsi da DeLaurentis con 40 bombe per McTominay!!! 

Centrocampista TOTALE

Se le bombe sono bombe forse ce lo da, se le bombe sono milioni ci fa una pernacchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.