Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

quindi sei d'accordo con me che non si può dare per scontato che che avesse ragione chi voleva il disoccupato Massara (oggi al Rennes 12 della ligue 1)?

È la mia opinione. Nel calcio non c'è nulla di certo, ma che avrebbe fatto meno danni di Giuntoli mi pare piuttosto ovvio, se non altro per una questione di umiltà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, euroventus ha scritto:

Una cosa è certa, non appena si aprirà il calciomercato saremo prede, non predatori.

Immagino già tutti i DS d'Europa a fare a cazzotti per depredare le nostre stelle del firmamento, contesi a suon di fantastiliardi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

l'esaltazione per Massara mi ricorda quella per Giuntoli il miglior ds in italia, io godrei più per un Sartori o Carnevali che sono volponi e conoscono a menadito tutti i vecchi decrepiti che girano per la Lega, ma vabbè ognuno ha i propri gusti.

Ricordando che il divino Marotta si sta giocando il titolo con Manna, che da.noi era considerato uno che poteva al massimo fare le fotocopie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Aggiornamento osimhen, ha informato il suo agente che il calciatore vuole la Juve anche senza champions, non prende in considerazione nessuna altra pista

considera giuntoli un padre e vuole riunirsi a lui 

sportitalia

Allora segua pure Giuntoli in un’altra società!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Non c'è fretta said:

l'esaltazione per Massara mi ricorda quella per Giuntoli il miglior ds in italia, io godrei più per un Sartori o Carnevali che sono volponi e conoscono a menadito tutti i vecchi decrepiti che girano per la Lega, ma vabbè ognuno ha i propri gusti.

Non mi sembra ci sia esaltazione per Massara….

anzi tutto il contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Scelta strategica di elkann che non vuole dei marpioni nella dirigenza,pensa che la Juve gli possa fare l’effetto dell’anello di frodo portandoli in un abisso di perdizione più facilmente dato che non sono puri di cuore come Ferrero e scanavino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se batteremo udinese e venezia, Tudor avrà fatto 18 punti in 9 partite, stessa media dello scorso anno alla lazio, superiore a quella allora di Sarri ed a quella di TM quest'anno, lasciando perdere la distribuzione dei punti avrà fatto quello che gli si chiedeva con i mezzi a disposizione, sperando basti per qualificarsi in CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

scusa ma dove la vedi tutta questa esaltazione.......fosse Maldini.....ma Massara single......non leggo gente che si aggrappa ai lampadari o proclami sui futuri ns. anni di gloria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, adrian85 said:

perchè non è quello che ho detto....

Per me l'allenatore vale al massimo il 20% in una squadra (ma a dir tanto) e il suo compito è di tirare il meglio di quello che c'è nella rosa e nei giocatori. Tutto dipende solo dai giocatori, con Allegri, con Spalletti, con Conte e anche con papa Prevost. 

Poi però non tutti i giocatori sono uguali, ci sono quelli forti e  quelli meno forti. Credo sia indubbio che il Napoli di quest'anno sia molto più debole di quello dello scudetto. Al tempo stesso credo sia innegabile dire che in un campionato normale, Conte non avrebbe MAI vinto questo scudetto. La serie A la vinci a 84 punti al massimo, uno dei minimi storici. 

Questo fa capire l'eccezionalità dell'annata. Quindi non c'è nessun miracolo da parte di nessuno, magari una bella dose di sederino nell'essere al momento giusto nel posto giusto. 

Questo non toglie che Conte sia uno di quegli allenatori che tira fuori il massimo dal materiale a disposizione e lo fa sul piano fisico, psicologico e tattico perchè non è un dogmatico. 

Quindi niente miracoli, solo qualità personali e capacità in particolare contesti. 

Nel nostro contesto attuale, Conte sarebbe il massimo tra gli allenatori che prenderebbe in considerazione la nostra proprietà/dirigenza. Ossia tra i vari, Gasperini, Mancini, Pioli  e compagnia cantante.

Poi io prenderei altro. Ma non possiedo la juve e non ne sono dirigente. 

io sono piu' o meno d'accordo, non sono d'accordo alla santificazione di nessuno. conte sta facendo un buonissimo lavoro....hanno giocato tipo 20 partite in meno dell'inter, e la squadra e' buona. ripeto e' in testa in un campionato a basso punteggio con la squadra che ha vinto 2 anni fa e che negli ultimi anni e' sempre stata considerata nella top 3 della serie A. 

l'unica cosa sui cui non sono d'accordo e' che conte e' assolutamente un dogmatico. ha un gioco estremamente meccanicizzato dove non sempre i giocatori di qualita' vengono valorizzati. poi come 4 anni fa dicevo che allegri non era giusto perche' serviva uno che sa costruire, ti dico che sicuramente conte ' forse quello che sa costruire piu' velocemente, almeno per il campionato. ma e' anche quello che se ne deve andare entro 2 anni.

e' come quelli che creano startup e poi le vendono, non e' in grado di fare lo step successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La Coppa Uefa e la coppa delle coppe erano trofei di livello, ci giocavano squadre forti perché solo 1 andava in coppa dei campioni, anzi, spesso, erano più dure di quest'ultima perché la squadra che aveva vinto l'anno prima il campionato nazionale solo raramente si ripeteva e ti trovavi ad affrontare squadre che quell'anno avrebbero trionfato nel proprio campionato. Oggi, sinceramente, è la.periferia del calcio, non saremo più una big eurpea, d'accordo, ma almeno nelle prime 4nin Italia dovremmo esserci sempre 

Tottenham, Manchester united, Chelsea, Betis. Secondo te contro quante di queste partiremmo favoriti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Comunque se batteremo udinese e venezia, Tudor avrà fatto 18 punti in 9 partite, stessa media dello scorso anno alla lazio, superiore a quella allora di Sarri ed a quella di TM quest'anno, lasciando perdere la distribuzione dei punti avrà fatto quello che gli si chiedeva con i mezzi a disposizione, sperando basti per qualificarsi in CL 

Che vinciamo una partita in trasferta è tutto da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Tottenham, Manchester united, Chelsea, Betis. Secondo te contro quante di queste partiremmo favoriti?

Non ho detto che saremmo favoroti, dico solo che se devi preparate una stagione per il doppio impegno ma senza soldi rischi di fare male emtrambe le competizioni, e per la EL, per me, non ne vale la pena

2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Che vinciamo una partita in trasferta è tutto da vedere

Infatti ho scritto SE, ma le possibilità di realizzare quanto preventivato ci sono tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dal combinato disposto della gurata di Mister Gatta (Juventibus) datata alcune settimane fa su Massara e quella di Alessandro Federico (Juventibus) su Chiellini credo che la nuova piramide societaria area sport potrebbe essere formata da Giorgio a capo dell'area sport e da Federico come DS.

È una minaccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara è un figlioccio di Sabatini, quando lavorava con lui sono arrivati Abel, Ilicic e Pastore al Palermo, Pjanic, Strootman, Benatia, Marquinhos alla Roma. Lavorando al Milan ha portato Theo, Maignan, B.Diaz, Tonali…

l’occhio sicuramente ce l’ha, ma continuo a dire che prima del Ds dobbiamo trovare un DG all’altezza.

ps: Me lo ricordo anche come calciatore in serie b/c. Esterno offensivo mancino dal dubbio talento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Si e Hamilton autista del bus della squadra 

Vedendo come sta andando quest'anno forse meglio di no🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bah io sono dell’idea che fino alla fine del mondiale per club succederà poco o nulla… e saremo ancora nella mer** perché sarà troppo tardi 

purtroppo alla puzza di * a poco a poco ci si abitua e non la si sente più...

Abbiamo da tempo imboccato il viale della disperazione e non se ne parla di uscire! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Esaltazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.