Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Open Var DAZN - Rosso Kalulu - "Non c'è nulla vai vai"

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Continuo a non capire granché.

Quindi quando c'era la Fiat in Italia gli arbitri ci favorivano perché avevano rispetto? Allora avevano ragione Zeffirelli e tutti gli antijuventini.

Tu fai finta di essere Alice nel Paese delle Meraviglie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ribadisco il mio pensiero, sull'1-0 per noi il giocatore furbo accentua gli effetti dell'entrata dura di Castellanos e magari si porta a casa anche il giallo del Laziale. 

Ma non c'era bisogno che Kalulu facesse il furbo,lo dice proprio l'arbitro nell'audio..

"Hai fatto fallo tu e poi ti ha toccato il viso,non fischio questa roba" quindi per Massa era fallo del giocatore laziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma abolire cosa...

Il Var c'é ovunque ormai nel mondo, cosa vuoi abolire?

All'andata con la Lazio non ho sentito le proteste quando é servito per far espellere l'ultimo uomo per il fallo su Kalulu e non é stata sanzionata una manata di Doiglas Luis.

Mi sembrate più appassionati di bar sport che di calcio, a volte

Uno strumento tecnologico introdotto deve garantire uniformita, non protocolli ambigui. Se cosi fosse sarebbe utile, se no e come sparare una mosca con un cannone. E cmq al bar vado spesso 😃.

Nel caso specifico kalulu qualcosa da dire a giustificare quello che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Le regole non possono essere che generali e astratte

Ma come astratte??? Un regolamento astratto? Quindi quando è rigore? Quando decide l arbitro in base ai suoi gusti???😂😂😂 dove c'è poca chiarezza ci sono tanti magheggi. È la regola della vita (sempre sentita nei bar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Tu fai finta di essere Alice nel Paese delle Meraviglie

Io sono uno che cerca di essere coerente.

Se scrivo e continuerò a scrivere che tutte le vittorie della Juve sono regolari, malgrado tutti i napoletani ed interisti dicano il contrario, non é che vado a pensare che prima gli arbitri ci favorivano perché Agnelli era Agnelli ed adesso ci "vessano" per Elkann ha spostato sede sociale e guadagni all'estero per guadagnare di più.

Sarò strano e ingenuo a credere che le partite le decidano gol e dribbling e non gli arbitri ma amen, lasciami vivere nel mio mondo di fate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi quando c'era la Fiat in Italia gli arbitri ci favorivano perché avevano rispetto? Allora avevano ragione Zeffirelli e tutti gli antijuventini.

Sicuramente il trattamento non era quello di adesso, anche perché boniperti querelava a pie sospinto e non mandava la squadra alla ds ogni volta che partivano critiche su presunti favori arbitrali. Ma ti faccio un esempio pratico. Nel 1980 scandalo calcio scommesse juve tirata in ballo per un pari aggiustato col Bologna.

Alla fine juve assolta sia dalla giustizia sportiva che penale. Con indizi parimenti labili nel 2006 ci hanno sbattuto in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi quando c'era Berlusconi il Milan non era protetto 😂😂😂. Si Berlusconi era un signor nessuno😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

Ci hanno SEMPRE detto che il VAR non puo' intervenire se l'arbitro ha VISTO!! HA VISTO!!

A voi posteri ardua sentenza

Qua ci spiegano che abbiamo ruvvato anche all'andata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é una ricostruzione un po' di parte...per dire il rigore c'era dal replay era chiarisismo per fortuna era fuorigioco e almeno l'ammonizione di Savona era sacrosanta (classica trattenuta dell'avversario che va via a metà campo), le altre non me le ricordo, anche il rosso per Pellegrini non so bene a quale fallo ti riferisci.

Il rosso per kalulu anche per em é esagerato, però se ogni episodio lo giudichiamo sempre con la maglietta della Juve addosso é inutile far finrta di essre obbiettivi.

Alur l'arbitro era coperto per cui non poteva aver visto il fallo. Un conto è se fosse stato chiamato dal var, un conto è fischiare rigore subito

Sul resto vai a rivedere gli episodi..compreso il gol della Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma come astratte??? Un regolamento astratto? Quindi quando è rigore? Quando decide l arbitro in base ai suoi gusti???😂😂😂 dove c'è poca chiarezza ci sono tanti magheggi. È la regola della vita (sempre sentita nei bar)

Guarda che il principio che le leggi devono essere generali e astratte é un principio del diritto abbastanza noto.

Astratte significa che non sono fatte per il singolo caso ma per più casi ipotetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu lo tocca sulla schiena e la meerda laziale stramazza al suolo tenendosi il volto come fosse stato colpito da un cecchino...e di tutte le immagini e video non si capisce una fava, sembrano video fatti dallo spazio...fanno schifo e basta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Uno strumento tecnologico introdotto deve garantire uniformita, non protocolli ambigui. Se cosi fosse sarebbe utile, se no e come sparare una mosca con un cannone. E cmq al bar vado spesso 😃.

Nel caso specifico kalulu qualcosa da dire a giustificare quello che è successo?

Ma io non devo giustificare niente.

Al contrario di altri quando c'é un episodio arbitrale non lo giudico SEMPRE a favore della Juve, cerco di essere un minimo obbiettivo.

In questo caso per me l'arbitro ha cannato abbastanza, non mi sembrava così netta la manata di Kalulu, ci poteva stare il giallo o anche niente.

Però scusa tu allora come "giustifichi" il fatto che all'andata per una manata di Douglas Luis il Var non é intervenuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Se scrivo e continuerò a scrivere che tutte le vittorie della Juve sono regolari, malgrado tutti i napoletani ed interisti dicano il contrario, non é che vado a pensare che prima gli arbitri ci favorivano perché Agnelli era Agnelli ed adesso ci "vessano" per Elkann ha spostato sede sociale e guadagni all'estero per guadagnare di più.

Sarò strano e ingenuo a credere che le partite le decidano gol e dribbling e non gli arbitri ma amen, lasciami vivere nel mio mondo di fate.

Ti lascio vivere dove vuoi. Se vuoi saperlo cercavano di boicottarci anche ai tempi di Platini. Solo che allora La Stampa prendeva posizione contro certi arbitraggi e comunque non venivano danneggiati in modo costante, che è diverso dall'essere favoriti. Forse solo nell'annata 97/98 avemmo una serie di episodi favorevoli che non ricordo in altre stagioni se non in modo sporadico. Di sicuro noi non abbiamo mai vinto con rapine seriali come fa l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quindi quando c'era Berlusconi il Milan non era protetto 😂😂😂. Si Berlusconi era un signor nessuno😂

E se anche fosse (a me il Milan sembrava forte di suo sinceramente), quindi? Ci lamentiamo di non essere "protetti" alla stregua di Berlusconi???

Il concetto mi sembra: a cosa serve tifare la Juve se gli arbitri poi ci trattano come l'Udinese??? Devono capire che noi siamo quelli potenti e che certe decisioni non le devono prendere contro di noi...

2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ti lascio vivere dove vuoi. Se vuoi saperlo cercavano di boicottarci anche ai tempi di Platini. Solo che allora La Stampa prendeva posizione contro certi arbitraggi e comunque non venivano danneggiati in modo costante, che è diverso dall'essere favoriti. Forse solo nell'annata 97/98 avemmo una serie di episodi favorevoli che non ricordo in altre stagioni se non in modo sporadico. Di sicuro noi non abbiamo mai vinto con rapine seriali come fa l'Inter. 

Se vai sul Forum dell'inter o del Napoli la pensano in modo esattamente opposto.

E sono convinti pure loro eh...

Tra l'altro tu e loro stra-convinti che sia tutto truccato e poi guardate le partite di serie A...a che pro mi chiedo, fate altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Sicuramente il trattamento non era quello di adesso, anche perché boniperti querelava a pie sospinto e non mandava la squadra alla ds ogni volta che partivano critiche su presunti favori arbitrali. Ma ti faccio un esempio pratico. Nel 1980 scandalo calcio scommesse juve tirata in ballo per un pari aggiustato col Bologna.

Alla fine juve assolta sia dalla giustizia sportiva che penale. Con indizi parimenti labili nel 2006 ci hanno sbattuto in b

Il fatto del 1980 è significativo. Con Elkann avremmo preso un - 5 al pari del Bologna. Con l'Avvocato, tramite Boniperti e Chiusano, azzerammo i rischi di penalità. Fu forse l'unica volta che ci siamo difesi come gli altri e non con stie sabaudo. E l'anno dopo vincemmo il campionato ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Alur l'arbitro era coperto per cui non poteva aver visto il fallo. Un conto è se fosse stato chiamato dal var, un conto è fischiare rigore subito

Sul resto vai a rivedere gli episodi..compreso il gol della Lazio 

Ma che vuol dire? Dalla dinamica spesso gli arbitri lo capiscono....e comunque era fallo, sinceramente quindi mi sembra sul punto una polemica sterile.

Guarderò gli altri episodi, Massa comunque é un arbitro da sempre abastanza mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E se anche fosse (a me il Milan sembrava forte di suo sinceramente), quindi? Ci lamentiamo di non essere "protetti" alla stregua di Berlusconi???

Il concetto mi sembra: a cosa serve tifare la Juve se gli arbitri poi ci trattano come l'Udinese??? Devono capire che noi siamo quelli potenti e che certe decisioni non le devono prendere contro di noi...

Se vai sul Forum dell'inter o del Napoli la pensano in modo esattamente opposto.

E sono convinti pure loro eh...

Tra l'altro tu e loro stra-convinti che sia tutto truccato e poi guardate le partite di serie A...a che pro mi chiedo, fate altro...

Fino al 2006 ero Alice come te. Dopo purtroppo ho preso atto di una certa realtà. Sono rimasto perchè, come ha detto un fratello prima, la Juve per me è una fede religiosa. Se no avrei abbandonato tutto 19 anni fa'. E sei stato proprio tu a svelare al forum le follie di farsopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa ha dimostrato di essere contro la Juventus. NON deve più arbitrare i bianconeri. E' lo stesso di Genoa-Juventus, del fallaccio di Malinovskyi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

guarda ci dovrebbe essere un topic apposito sefz

”la serie a ed il mondo di fate” puoi commentare la, mentre qua a tutti sembra flame sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Pagherete tutto, infami.

Siii...come no... aspettiamo appena dà 20 anni...nel frattempo siamo stati sodomizzati a dovere diverse volte...e dalla reazione della società si desume che non è dispiaciuto...i prescritti pignorati sono per la seconda volta in pochi anni in finale di Champions...noi ad elemosinare un 4 posto... magna tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Fino al 2006 ero Alice come te. Dopo purtroppo ho preso atto di una certa realtà. Sono rimasto perchè, come ha detto un fratello prima, la Juve per me è una fede religiosa. Se no avrei abbandonato tutto 19 anni fa'. E sei stato proprio tu a svelare al forum le follie di farsopoli. 

Bhé non era questo Forum...

Certo quelle erano follie.

Ma questo non significa che dal 2006 in poi ogni decisione arbitrale che non va secondo i nostri desiderata é il piano di chissà che complotto.

Il fatto che gli arbitri siano infallibili e se sbagliano é solo per favorire qualcuno é proprio uno dei (folli) presupposti di Calciopoli.

Secondo me oggi col Var il calcio é molto più giusto, perfetto non lo sarà mai, gli arbitri non decideranno sempre come vogliamo noi.

Oltretutto se c'é questo complotto/disegno mi domando il motivo delle critiche a giocatori e dirigenza negli altri topic...se é colpa degli arbitri e di Gravina, perché prendesrsela con loro? Sono solo vittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

No, questo non corrisponde al vero.

Altrimenti non si potrebbe correggere quasi nessun errore.

L'unico presupposto é il chiaro ed evidente errore, non che l'arbitro l'abbia visto o meno.

Su certi episodi, tipo spinte e sgambetti si tende a dare la prevalenza alal visione in diretta, anche giustamente visto che rallentando al massimo ogni contatto diventa fallo, tranne cose eclatanti.

Preciso che per me NON ERA espulsione, quella di Kalulu, non si vede benissimo e il colpo anche se c'é é rapidissimo e non può dare quelle conseguenze accusate da Castellanos.

Questo però non significa scrivere che il Var non ppteva intervenire.

non sono d'accordo...... Qua non c'è un Evidente Errore....ma c'è una diversa " interpretazione" tra quello che ha visto l'arbitro e quello non visto al var. Quando c'è interpretazione hanno SEMPRE asserito che quello visto dal campo ha la precedenza. Attenzione questo non è un giallo che diventa rosso, oppure uno scambio di persone da ammonire....qua c'è da dialogo " non c'è nulla vai vai". Se ci fosse stato un cazzotto diretto al viso sarei pienamente d'accordo con te ma per quello da me esposto il Var, come in passato, Non è mai intervenuto ( se non a Cagliari). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Condotta violenta

Un calciatore si rende colpevole di condotta violenta quando usa o tenta di usare vigoria sproporzionata o brutalità contro un avversario in mancanza di contesa per il pallone ...

Kalulu ha sbagliato, punto.

Ribadisco il mio pensiero, sull'1-0 per noi il giocatore furbo accentua gli effetti dell'entrata dura di Castellanos e magari si porta a casa anche il giallo del Laziale. 

Per me non c'è nulla da entrambi le parti....punti di vista.

29 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Qua ci spiegano che abbiamo ruvvato anche all'andata .sisi

Non credo...i due episodi sono diversi..... è palese malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui non c’è molto da giudicare a mio avviso se non la scorrettezza del calciatore che vuole massimizzare il colpo subito. Nel calcetto tra amici nessuno cade per una roba simile, si riprende a giocare magari dopo essersi mandati a *. In serie A si cerca di monetizzare buttandosi a terra per poter giocare il resto della partita in superiorità numerica. L’arbitro una volta chiamato al Var non può far finta che il colpo non ci sia stato. Questo calcio mi fa schifo. Non ho altro da aggiungere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR nasce per situazioni in cui si evidenzia un errore chiaro e grave dell’arbitro… ormai è invece diventato uno strumento per spostare il potere decisionale dal campo alla sala VAR Tv … almeno in Italia…

il caso Kalulu non evidenzia errori gravi e rimane molto dubbio anche con le immagini che sono invece più chiare sul Gol della Lazio e sul fallo subito da Gatti… 

Ergo… fanno quello che vogliono 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti