Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rodrygo lo vedo bene al Liverpool. 

Provocazione estrema. Due anni di Salah a Torino tanto fantascienza?

Ha appena rinnovato

Rodrygo giocherà a sinistra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull’attaccante magari uscira’ fuori anche il nome di Delap dell’ipswitch..

Con la retrocessione gli si e’ attivata la clausola da 30 milioni

Un bell’attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Gli ho scritto prima...

Cmq arriva sempre troppo tardi quel giorno in cui sistemeremo la comunicazione in società...

ma dov'é finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nepali Me ha scritto:

Eh.
Ci si fissa troppo sui numeri, come le date di nascita, e poco sul fisico e sulla professionalità di un giocatore.
Io uno dei centravanti che più avrei voluto da noi, cioé Cavani, l'ho visto giocare fortissimo fino a oltre i 35 anni.
Abbiamo visto anche Dzeko e Lewandoski quanto hanno continuato ad incidere ben oltre superata la fatidica soglia dei 30 anni.
Il problema è andare a prendere gente vicina ai trent'anni, ma con fisici da spiedo della domenica.
E per quanto fosse un fenomeno Gonzalo Higuain, e lo era, si vedeva lontano 1km che non era uno stacanovista della palestra.
L'errore lì fu pagarlo quella cifra mostruosa, a 29 anni, con un contratto tanto oneroso quanto lungo.

2 scudetti e una finale di CL persa contro una squadra stellare

con un po’ di * dei prescritti e parleremmo di all in sul Pipita pienamente riuscito

ma poi, per chi dovevo spenderli quei soldi in quel momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa: il contratto con ita era 22 annui x 3  anni,ora siamo a 30 x 3 (sempre di fisso) . L'accordo con ita non aveva bonus, questo si 

Ah quindi faceva proprio schifo quello con ita 😂🤦🏻‍♂️ grande Calvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Piccolo ot qualcuno ha visto il servizio de Le Iene sul mondo degli scout in italia? 

Bello schifo

Scoperta dell'acqua calda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Conte se rimane Giuntoli non lo vedrai mai a Torino. 

Molto probabilmente il Giuntoli appena arrivato a Torino, sull'onda dello scudetto appena vinto a Napoli, aveva pieni poteri.

Ma ora, soprattutto dopo questa stagione, direi che il vento sia cambiato di molto.

Di Giuntoli si dice spesso che quando ha accettato la Juve non abbia voluto gente ingombrante intorno. 
Mi sembra che adesso ci sia il buon Chiellini molto prossimo a lui e che sembra essere particolarmente operativo...
Questo mi sembra un elemento molto indicativo del fatto che Giuntoli non è più l'uomo solo al comando.

Poi ricordiamoci da dove viene Giuntoli. Dubito fortemente che sia abituato a comandare a prescindere perché un presidente più autoritario di De Laurentiis non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che l’Inter prende 30mln dal main

Noi SOLO con Ronaldo e dopo 2 champions abbiamo preso 45mln

Dopo 2 finali prendevamo 17mln da jeep

E qualcuno che si definisce tifoso Juve,diceva che di meglio il mercato non poteva offrire 

Si vede che dopo il 2006 in confronto a tutto il resto del mondo calcistico globale la Juve ha la LEBBRA e la PESTE NERA insieme altrimenti non si spiega

O forse si,che certi tifosi non son tifosi e che certi dirigenti NON SONO BUONI

ARIDATEME Romy Gai 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa: il contratto con ita era 22 annui x 3  anni,ora siamo a 30 x 3 (sempre di fisso) . L'accordo con ita non aveva bonus, questo si 

Questo è l'ennesimo tra "regalo" di John elkan che ha messo una toppa per rimediare all'inettitudine di calvo..

Comunque per chi dice che il male più grande non è che ha solo la Juve a cui pensare H24

3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Piccolo ot qualcuno ha visto il servizio de Le Iene sul mondo degli scout in italia? 

Bello schifo

No che hanno detto puoi cortesemente fare un sunto? grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

2 scudetti e una finale di CL persa contro una squadra stellare

con un po’ di * dei prescritti e parleremmo di all in sul Pipita pienamente riuscito

ma poi, per chi dovevo spenderli quei soldi in quel momento?

Si parlava di età dei calciatori rapportata al costo di acquisto, di questioni di bilancio.
Nello stesso messaggio che hai citato ho scritto che era un fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo giuntoli ha fatto i suoi errori ma noi tante cose non le sappiamo e comunque è arrivato in una situazione critica e soprattutto a ricoprire un ruolo che al momento è più grande di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sull’attaccante magari uscira’ fuori anche il nome di Delap dell’ipswitch..

Con la retrocessione gli si e’ attivata la clausola da 30 milioni

Un bell’attaccante

Non mi convince, mi sembra un clone scarso di Vardy, che già non era un fenomeno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rodrygo lo vedo bene al Liverpool. 

Provocazione estrema. Due anni di Salah a Torino tanto fantascienza?

Ha appena rinnovato

Rodrygo giocherà a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Si parlava di età dei calciatori rapportata al costo di acquisto, di questioni di bilancio.
Nello stesso messaggio che hai citato ho scritto che era un fenomeno...

Ma anche lì… i conti li hai affossati con altre operazioni… Ramsey  da solo ti è costato mezzo Pipita anche a parametro zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rodrygo al Real il meglio lo da sempre a destra 

Solo perché a sinistra c’è Vini, altrimenti giocherebbe a sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque direi che siamo tornati ad avere il club che prende di piu’ dal main sponsor in italia

Niente a confronto alle altre big europee

Masosoddisfactions e sossordi!

Abbiamo uno sponsor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Faccio notare che l’Inter prende 30mln dal main

Noi SOLO con Ronaldo e dopo 2 champions abbiamo preso 45mln

Dopo 2 finali prendevamo 17mln da jeep

E qualcuno che si definisce tifoso Juve,diceva che di meglio il mercato non poteva offrire 

Si vede che dopo il 2006 in confronto a tutto il resto del mondo calcistico globale la Juve ha la LEBBRA e la PESTE NERA insieme altrimenti non si spiega

O forse si,che certi tifosi non son tifosi e che certi dirigenti NON SONO BUONI

ARIDATEME Romy Gai 

La lebbra si chiama Exor, coi suoi paletti e i suoi divieti.

Non credo centri molto il 2006, sei il quinto club per follower social al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sembrano le parole di uno che torna da una luna di miele: alla Juventus va tutto a meraviglia, tutto resterà immutato, un paio di acquisti e torneremo competitivi, d'altronde siamo già parecchio forti.
La vera vittoria l'avremo solo quando riusciremo finalmente a liberare la Juventus da personaggi che con il calcio hanno la stessa familiarità che un pesce ha con la bicicletta.

Perché cosa avrebbe detto di così lunare??

Doveva forse dire:

Faremo altri 16 acquisti come lo scorso anno buttando i soldi dalla finestra, cambieremo direttore a metà luglio a mercato quasi finito e prenderemo Conte che sta cercando di vincere lo scudetto a Napoli... ma prima dobbiamo aiutare Tudor a farci qualificare in CL?! 

Non credo possibile cambiare Giuntoli adesso a 15 giorni dal mercato di giugno premondiale

Tudor se si qualifica in CL potrebbe essere riconfermato

Effettivamente Hai una squadra molto giovane, alcuni giocatori con valori residui ancora molto alti difficili da piazzare e che vanno necessariamente rilanciati, alcuni giocatori validi da cui ripartire e come ha detto Scanavino servono 3 o 4 innesti mirati... nulla di diverso da ciò che ho sentito... 

Dopodiché ci sono grosse lacune sulla comunicazione esterna e sulla gestione "politica" della società nei luoghi decisionali... ma questo è un altro ragionamento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.