Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Calendario, orari e spareggio: tutto quello che c'è da sapere sul gran finale di campionato

Post in rilievo

2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Basta... (e non mi rivolgo a te per critica) ma cosa pensate possa mai risolvere arrivare quarti in queste condizioni?

Se arrivi quarto prolunghi l’agonia: Giuntoli resta (magari resterebbe in ogni caso ma la speranza che se ne vada c’è), fa un mercato dei suoi e il prossimo anno siamo qui a guardare se tizio pareggia così magari se c’è la luna piena arriviamo quarti.

meglio non andare in champions e fare piazza pulita per me

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Questione che ci poniamo Noi ... ma che i Club non considerano proprio quando si tratta dei piccioli delle TV.

Che (i nostri) perderanno poi fallendo gli obiettivi (minimi) prefissati anche per questo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Se arrivi quarto prolunghi l’agonia: Giuntoli resta (magari resterebbe in ogni caso ma la speranza che se ne vada c’è), fa un mercato dei suoi e il prossimo anno siamo qui a guardare se tizio pareggia così magari se c’è la luna piena arriviamo quarti.

Ma se abbiamo già venduto buona parte dei nostri giovani asset, senza la Champions, peraltro a bilancio, invece di mettere le toppe ai danni di Giuntoli vai in caduta libera finendo di vendere gli unici giovani buoni che hai. Discorso trito e ritrito, ma questo è ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ma se abbiamo già venduto buona parte dei nostri giovani asset, senza la Champions, peraltro a bilancio, invece di mettere le toppe ai danni di Giuntoli vai in caduta libera finendo di vendere gli unici giovani buoni che hai. Discorso trito e ritrito, ma questo è ...

Si purtroppo non vedendo molte vie di uscita non si sa più cosa sperare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che (i nostri) perderanno poi fallendo gli obiettivi (minimi) prefissati anche per questo sefz 

Anche questa è politica nel calcio ... cui noi abbiamo abdicato, con supponenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su-le-mani ... a no, Sulemana :d

8 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Se si finisce a pari punti con roma e lazio chi va in champions?

Roma se arriviamo in tre pari punti pechè ha parità nello scontro diretto con noi ma uno score migliore nei confronti della Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Senza Champions.....si lotta per il 10 posto insieme ai bovini.....se ti piace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Esatto è 5 anni che va così 

19 minuti fa, Edward ha scritto:

Cioè qui gente che spera di non arrivare nelle 4.

Vi rendete conto di che tifosi abbiamo?

È servito molto arrivare nei 4 negli ultimi anni 

Si si a molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Esatto è 5 anni che va così 

È servito molto arrivare nei 4 negli ultimi anni 

Si si a molto

Mi autocito per chiarire che anche per lo sponsor è servito a molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Edward ha scritto:

Cioè qui gente che spera di non arrivare nelle 4.

Vi rendete conto di che tifosi abbiamo?

Tifosi imbarazzanti 

Forza Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fily1212 ha scritto:

se la Juve facesse due vittorie finirebbe al quarto posto, corretto?

Con due vittorie sicuro, poi dipende cosa fanno Roma e Lazio. Alla prossima hanno le milanesi, quindi vediamo di vincere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fily1212 ha scritto:

se la Juve facesse due vittorie finirebbe al quarto posto, corretto?

Quello sì. Possiamo anche arrivare a pari punti con la Lazio. L'importante è non arrivare a pari punti sia con Lazio che con Roma (a quel punto passerebbe la Roma). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate leggevo l'altro giorno che per la classifica avulsa siamo davanti alla Lazio..o mi sbaglio?

Supponendo che la Lazio perda contro l'Inter..e noi si vinca contro l'udinese..andremmo a +3 su di loro..se la Roma non vince col Milan, saremmo qualificati già domenica prossima? 

O mi sbaglio io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

In caso di pareggio, a mio avviso possibile, allora diventiamo i favoriti.

E' andata anche meglio, a Bergamo ha vinto la squadra più forte tra le due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate leggevo l'altro giorno che per la classifica avulsa siamo davanti alla Lazio..o mi sbaglio?

Supponendo che la Lazio perda contro l'Inter..e noi si vinca contro l'udinese..andremmo a +3 su di loro..se la Roma non vince col Milan, saremmo qualificati già domenica prossima? 

O mi sbaglio io?

errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la Roma pareggia contro il Milan andiamo a +3 anche su di loro..non siamo davanti anche a loro come classifica avulsa?

3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Se battiamo l'udinese e perdono sia lazio con inter che roma con milan,siamo praticamente in champions (a meno che nell'ultima la lazio vince e noi perdiamo tipo 9-0 a venezia,vabè fantascienza insomma). 

Ma se la Roma pareggia contro il Milan andiamo a +3 anche su di loro..non siamo davanti anche a loro come classifica avulsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamola semplice perchè sennò all'ultima muoro: Melme-Lazio 1 / Roma -Milan 2 / Juventus-Udinese 1  ... e posso finire di vivere su un ramo e di nutrirmi di roditori e serpi :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

no allora prima mi sono sbagliato mi correggo. Se battiamo l'udinese e perdono sia roma che lazio,siamo in champions,anche se sbrachiamo a venezia (perchè siamo davanti alla lazio negli scontri diretti). Se invece la roma pareggia,non siamo ancora dentro al 100% perchè con la roma siamo pari negli scontro diretti ma con una differenza reti globale migliore di 2 reti. Quindi all'ultima sbracando a venezia e con loro vincenti,saremmo fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

O mi sbaglio io?

Se la Roma pareggia ancora no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti