Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Calendario, orari e spareggio: tutto quello che c'è da sapere sul gran finale di campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

no allora prima mi sono sbagliato mi correggo. Se battiamo l'udinese e perdono sia roma che lazio,siamo in champions,anche se sbrachiamo a venezia (perchè siamo davanti alla lazio negli scontri diretti). Se invece la roma pareggia,non siamo ancora dentro al 100% perchè con la roma siamo pari negli scontro diretti ma con una differenza reti globale migliore di 2 reti. Quindi all'ultima sbracando a venezia e con loro vincenti,saremmo fuori

Ah ok..siamo avanti ma dovremmo stare attenti alla differenza reti a Venezia..ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ah ok..siamo avanti ma dovremmo stare attenti alla differenza reti a Venezia..ok

Sarebbe importante anche vincere bene con l'udinese se possibile,con un punteggio largo. Detto che vincendo le ultime 2 anche solo di misura siamo in champions al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

no allora prima mi sono sbagliato mi correggo. Se battiamo l'udinese e perdono sia roma che lazio,siamo in champions,anche se sbrachiamo a venezia (perchè siamo davanti alla lazio negli scontri diretti). Se invece la roma pareggia,non siamo ancora dentro al 100% perchè con la roma siamo pari negli scontro diretti ma con una differenza reti globale migliore di 2 reti. Quindi all'ultima sbracando a venezia e con loro vincenti,saremmo fuori

Siamo a +3 come differenza reti sulla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante anche vincere bene con l'udinese se possibile,con un punteggio largo. Detto che vincendo le ultime 2 anche solo di misura siamo in champions al 100%

Comunque saranno toste entrambe per noi..per come siamo messi anche l'udinese sarà un ostacolo difficile..a Venezia poi, se devono salvarsi, sarà un calvario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Comunque saranno toste entrambe per noi..per come siamo messi anche l'udinese sarà un ostacolo difficile..a Venezia poi, se devono salvarsi, sarà un calvario

Secondo me la prossima la vinciamo ma a venezia la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Anche io pensavo fosse così, ma conta prima la differenza reti nella classifica avulsa Juve-Roma-Lazio, e la roma è a +1.

Se invece arrivassimo a pari punti solo con la roma, allora conterebbe la differenza reti generali, e lì siamo avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la prossima la vinciamo ma a venezia la vedo dura. 

oltretutto la Roma va a Torino contro i bovini.. che piuttosto che farci un piacere se lo schiacciano sotto la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Anche io pensavo fosse così, ma conta prima la differenza reti nella classifica avulsa Juve-Roma-Lazio, e la roma è a +1.

Se invece arrivassimo a pari punti solo con la roma, allora conterebbe la differenza reti generali, e lì siamo avanti

Si ovviamente se arrivassimo tutte e 3 a pari punti va la roma perchè ha 6 punti come noi nella classifica avulsa,con +2 differenza reti mentre noi +1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Spero proprio che contro il Venezia il discorso sia già chiuso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Concordo appieno, siamo talmente in bambola che non mi stupirei nemmeno di perderle entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

La Champions l hanno persa i nostri fighetti a Parma dove quasi tutti sono andati in campo in infradito. Da prendere a calci e vendere ammesso che qualcuno li prenda. Abbiamo bisogno di gente alla Furino, Del Piero, Torricelli....

I punti li abbiamo persi in tante altre partite, non solo contro il Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Se la roma pareggia e noi vinciamo contro l'Udinese siamo almeno a +4 rispetto alla roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Da stasera di 3. Che è comunque un piccolo vantaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Non dimentichiamo nemmeno il bologna,che seppur un po' in calo affronta 2 squadre in vacanze da qui alla fine

L'ideale sarebbe che il bologna vincesse la coppa italia, così poi mollano ulteriormente la presa.

Mentre il milan andrà a roma in cerca di riscatto e di punti.

La finale di mercoledì ci riguarda molto più di quanto possa sembrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti