Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Milan-Bologna 0-1

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Fatto come si deve cmq, pi va be gli ultimi minuti normale che ci si difenda e fli altri la buttino dentro per recuperarla meglio così che prendere l'imbucata al 90esimo con la difesa a centrocampo come con la fiorentina 😁 lo vedo come una maturazione di italiano, sia nei cambi che nella gestione della partita (cmq non si e difeso basso se non gli ultimi minuti)

Si si, mi ha sorpreso in positivo. Bisogna comunque capire i momenti della partita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ricordo quando mi presero in giro perché volevo Italiano al posto di Motta

Mai dire mai, magari lo chef ce lo rifila questa estate, deve solo decidere con chi faremmo ridere di più, lui o gasp. 

Adesso italiano diventa il nuovo santone per aver vinto una coppa Italia bucata da Inter e Juve, per non parlare di un Milan che sta facendo una stagione ignobile. 

D'altra parte queste squadre di provincia stanno semplicemente riempiendo i buchi, brave e ben gestite, per carità, ma se le 3 big facessero il loro lavoro degnamente mai nella vita la dea si farebbe 5 qualificazioni champions in 7 anni, così come mai nella vita il Bologna avrebbe fatto un cammino così nella coppetta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Italiano dopo tre finali perse ha capito: al 75’ si è messo 5-3-2 e una l’ha vinta .ghgh 

L'ho scritto prima, Italiano fa l'italiano e la vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Penso Italiano andrà al Napoli al posto di Conte

E Conte al Milan che non disputerà le Coppe...condizione ideale per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il Milan messo così perderà sicuramente a Roma. Si mette male

Io la penso diversamente, si impegneranno al massimo  per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Negli ultimi 15 anni il Milan ha  vinto pochissimo...farebbero meglio a non schifare nessun trofeo ...

Ma infatti è una cavolata,mica l'hanno schifato,è che hanno fatto una partita imbarazzante perché non erano in serata,come gli capita spesso,tra l'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per questo milan,come sarebbe stato anche per noi,queste partite contano tantissimo ora come ora,altro che partita come un'altra

Tra l'altro lo scorso anno ci ha dato una gioia perché semrpe trofeo è, seppur meno importante di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che figura di * Thiago Motta. 

Esonerato che era dietro il Bologna e il Bologna senza lui vince un trofeo 

Però scusate ragazzi…leggo ogni giorno che Allegri vinse 5 scudetti solo perché beneficiò del lavoro di Conte, Limone beneficia ancora oggi del lavoro di Conte, e a Bologna invece è tutto merito di Italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I fatti hanno dimostrato che è merito del Bologna costituito da Sartori ( e io ero entusiasta dell'arrivo di quello li.  Anche il sottoscritto sbaglia, anche i migliori sbagliano)

I meriti, come le colpe, non sono quasi mai di una persona sola. Anche Motta per la crescita del Bologna è stato importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Speriamo che qualche coppa la vogliano giocare il prossimo anno

Dubito. Un posto Champions è impossibile, e la Carpazi League giustamente credo non interessi, dato che economicamente esserci o no non sposta molto e giocare di giovedì è una scocciatura. Ergo credo che faranno una stagione come il Napoli quest'anno, una sola partita da preparare a settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Speriamo che qualche coppa la vogliano giocare il prossimo anno, sennò la mazzata di stasera, rischia di farsi sentire. 

se domenica vincono ci vanno in Europa

anche se con ogni probabilità sarebbe Conference, ma vincendo domenica hanno ottime chance visto che l'ultima è il Monza in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

La stagione del Milan finisce oggi secondo me

pure secondo me...a questo punto non gli interessa più nulla di entrare in europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Assolutamente. Hanno gestito il triplo impegno in modo assolutamente dignitoso (la Samp, per dire, retrocesse in B nell’anno della Champions).

Sono ancora in corsa per arrivare quarti e hanno vinto un trofeo.

Forse Motta è stato giusto un po’ sopravvalutato lo scorso anno.

E senza Calafiori e Zirkzee..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Negli ultimi 15 anni il Milan ha  vinto pochissimo...farebbero meglio a non schifare nessun trofeo ... 

Infatti non li schifano affatto, basta ricordare quanto esultarono a Doha. Semplicemente non sono stati in grado di fare il solletico al Bologna, partita davvero indecente (e preoccupante anche per noi, a Roma perdono sicuro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

I meriti, come le colpe, non sono quasi mai di una persona sola. Anche Motta per la crescita del Bologna è stato importante 

Gasperini ha creato l'Atalanta e vedrai che quando andrà via torneranno a lottare per la salvezza. 

Non Motta a Bologna 

Di Motta non ha nulla questa squadra considerando che oltretutto sono partiti Calafiori e Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti è una cavolata,mica l'hanno schifato,è che hanno fatto una partita imbarazzante perché non erano in serata,come gli capita spesso,tra l'altro

Merito anche di un ottimo Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Però scusate ragazzi…leggo ogni giorno che Allegri vinse 5 scudetti solo perché beneficiò del lavoro di Conte, Limone beneficia ancora oggi del lavoro di Conte, e a Bologna invece è tutto merito di Italiano?

Infatti l'errore sta nelle prime affermazioni non nel merito di chi vince le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti