Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Finché hai i Giuntoli che non hanno idee e se vengono sono confuse sarà sempre questo l’andazzo

Giuntoli ha preso Osimhen dal lilla , non è che sia il diavolo , però Muani e’ veramente scarso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma non ho capito, ci giochiamo la qualificazione Champions oppure è un'amichevole di fine stagione? E c'è anche chi dice che stiamo giocando bene.

è la partitella defaticante del martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Questa squadra ha staccato la spina da diverso tempo, sfiducia, prestiti non rinnovati, infortuni, scarsezza caratteriale e tecnica, insomma di tutto un po'...

Con Giuntoli, Ferrero e Scanavino é il secondo anno che succede. Sono contabili senza alcuna competenza, Giuntoli anche grezzo nei modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Venezia che perde e si giocherà tutte le carte contro la juve

Tanto dopo questa partita saremo dietro alla Roma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIOLE78 ha scritto:

Campionato all’inda. I nostri eroi fuori dalla CL ma onore a Tudor

Direi che lo vince il nabule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, the killing hand said:

E che dovrebbe fare? Lasciarsi fare gol?

Non ho scritto questo, che si impegnino ci sta, ma  mi stupisce l'atteggiamento cosi' difensivo perche' col punto non ci fanno nulla neanche loro: mi aspetterei che provassero a giocarsela per vincere o almeno per divertirsi o mettersi in mostra come fanno di solito le squadre che non hanno piu obiettivi a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Questa squadra ha staccato la spina da diverso tempo, sfiducia, prestiti non rinnovati, infortuni, scarsezza caratteriale e tecnica, insomma di tutto un po'...

Il problema è nella proprietà...guarda anche in casa Ferrari che disastro.....il fatto più grave è che noi tifosi ci stiamo abituando a questa mediocrità....oggi sentivo dire che alla Ferrari non è andata malaccio e sono arrivati quarto e sesto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.