Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Osservatori Juventus in casa del Deportivo La Coruna: visionati Hernandez e Mella"

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi il tuo "saranno tutte pippe strapagate" su giocatori che manifestamente non sai manco che faccia abbiano, era un giudizio "tecnico"...

Adzic di sicuro non é una pippa, non é un oggetto misterioso (basta averlo seguito in NG) e non é stato strapagato.

Se uno non vuole leggere giudizi sui suoi post, peraltro si apre un blog.

ah sei passato proprio alla falsificazione secca? ho scritto saranno le “ennesime” pippe strapagate. La sai la differenza fra ennesime e tutte? temo di no. 

Adzic deve ancora dimostrare tutto, semplicemente non è un esempio valido: non si è assolutamente imposto nel calcio professionistico. spero che costituisca l’eccezione che confermerà la regola rispetto a praticamente tutti gli altri acquisti fatti da giuntoli. 

Infine, tu sei qui per parlare di calcio, scrivere “è una cavolata” è un insulto, ma anche a questo concetto , per quanto semplice da capire , non sembri essere arrivato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che anche Lobotka giocava in Spagna, bhé basterebbe pescare un Fabian e saremmo apposto, giocatore spaziale (che tra l'altro a Napoli proprio come Lobotka inziialemnte aveva fatto un po' fatica ma che hanno saputo aspettare...magari a volte ai giocatori va dato solo un po' di tempo).

Mi vien più facile pensare che lo scout sia stato Marek Hamšik ... 

... Fabian giocatore bravo, ma a mio modo più funzionale che spaziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Mi vien più facile pensare che lo scout sia stato Marek Hamšik ... 

... Fabian giocatore bravo, ma a mio modo più funzionale che spaziale.

Bhé se ad ogni giocatore forte portato a Napoli da Giuntoli c'é sempre la "scusa", che lo ha portato qualcun altro, amen (come quando si diceva che Pogba alla Juve non lo aveva portato Marotta ma Raiola).

Fabian é un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oroo ha scritto:

ah sei passato proprio alla falsificazione secca? ho scritto saranno le “ennesime” pippe strapagate. La sai la differenza fra ennesime e tutte? temo di no. 

Adzic deve ancora dimostrare tutto, semplicemente non è un esempio valido: non si è assolutamente imposto nel calcio professionistico. spero che costituisca l’eccezione che confermerà la regola rispetto a praticamente tutti gli altri acquisti fatti da giuntoli. 

Infine, tu sei qui per parlare di calcio, scrivere “è una cavolata” è un insulto, ma anche a questo concetto , per quanto semplice da capire , non sembri essere arrivato. 

Se facciamo gli offesi per "cavolata" andiamo bene...

Comunque visto che sarebbero le "ennesime" pippe strapagate nell'individuare "talenti", chi sarebbero questi talenti pippa che questa dirigenza avrebbe "individuato" e che ti portano a non avere nessuna fiducia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé se ad ogni giocatore forte portato a Napoli da Giuntoli c'é sempre la "scusa", che lo ha portato qualcun altro, amen (come quando si diceva che Pogba alla Juve non lo aveva portato Marotta ma Raiola).

Fabian é un fuoriclasse.

Basta scorrere gli acquisti fatti da Giuntoli al Napoli per vedere che il mercato iberico non è quello da Lui maggiormente battuto, anzi ... e che dunque una eccezione come Lobotka possa trovare risposta nell'intervento del Capitano della Sua Nazionale.

... se devo criticare Giuntoli lo faccio e certo non ho bisogno di nascondendomi dietro a "scuse", se poi Tu deduci da ciò che scrivo un intendimento diverso facendo di una mia osservazione una critica, forse Ti stai sbagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Basta scorrere gli acquisti fatti da Giuntoli al Napoli per vedere che il mercato iberico non è quello da Lui maggiormente battuto, anzi ... e che dunque una eccezione come Lobotka possa trovare risposta nell'intervento del Capitano della Sua Nazionale.

... se devo criticare Giuntoli lo faccio e certo non ho bisogno di nascondendomi dietro a "scuse", se poi Tu deduci da ciò che scrivo un intendimento diverso facendo di una mia osservazione una critica, forse Ti stai sbagliando.

Bhé due dei suoi migliori acquisti li ha fatti proprio nella Liga.

Scrivere che siccome ci acquista poco allora si deve dedurre che il "merito" di Lobotka sarebbe di Hamsik (che penso manco ci giocasse più al Napoli all'epoca e chissà dove stava) mi sembra 'na roba abbastanza insensata e non ne capirei il fondamento, se non disconoscere i giusti meriti a Giuntoli per aver individuato un giocatore molto valido.

Poi magari tu sai cose che io ignoro e veramente il giocatore é stato preso su consiglio/intermediazione di Hamsik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase credo che la Juve faccia dei semplici sondaggi, per arrivare a una rosa molto ampia di papabili (termine di moda...), rosa che poi andrà drasticamente scremata.

Si nota una prevalenza verso gli esterni (Hernandez, Mella, Gutierrez).

Saranno indizi per arrivare al nome del nuovo allenatore?

Per me non sarà né Conte né Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è che li cercano per la Next Gen? 

Mi pare la cosa più probabile, almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé due dei suoi migliori acquisti li ha fatti proprio nella Liga.

Scrivere che siccome ci acquista poco allora si deve dedurre che il "merito" di Lobotka sarebbe di Hamsik (che penso manco ci giocasse più al Napoli all'epoca e chissà dove stava) mi sembra 'na roba abbastanza insensata e non ne capirei il fondamento, se non disconoscere i giusti meriti a Giuntoli per aver individuato un giocatore molto valido.

Poi magari tu sai cose che io ignoro e veramente il giocatore é stato preso su consiglio/intermediazione di Hamsik.

Io mi ero posto una dubbio e Tu, a quanto pare hai le risposte ... va bene così .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti