Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Buffon75

Due giornate per una manata, una (con patteggiamento) per rapporti con la curva. Questa è giustizia?

Post in rilievo

Non ci voleva mica questa roba per capire quanto la giustizia sportiva sia ridicola e faziosa, controllata a loro piacimento dagli esponenti delle città più grandi per foraggiare romane, Inter e Napoli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non ci voleva mica questa roba per capire quanto la giustizia sportiva sia ridicola e faziosa, controllata a loro piacimento dagli esponenti delle città più grandi per foraggiare romane, Inter e Napoli

.ok

Comunque ribadire quanto (ogni volta) facciano schifo non è mai sbagliato e/o di troppo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate pure voi a pagare un abbonamento alle pay tv per foraggiate un sistema, marcio, corrotto e putrefatto e farvi pure prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capo del SENATO italiano è ultras prescritto, come fai a toccarli?

Dovrebbero tutte le squadre di serie A ribellarsi a questo schifo, ma sono ammacchiate anche loro in questo sistema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Erano uscite delle fake news ieri 

La Juve non punirà con un'ammenda Pierre Kalulu per quanto accaduto. [Mirko Di Natale]

Thanks 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Continuate pure voi a pagare un abbonamento alle pay tv per foraggiate un sistema, marcio, corrotto e putrefatto e farvi pure prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano. 

Abbiamo capito il concetto 

Non occorre che lo ribadisci più volte al giorno in thread diversi

Grazie

Alcuni sono abbonati alle pay tv, altri tra cui te, no.

Ognuno fa quello che ritiene giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Il capo del SENATO italiano è ultras prescritto, come fai a toccarli?

Dovrebbero tutte le squadre di serie A ribellarsi a questo schifo, ma sono ammacchiate anche loro in questo sistema

La seconda carica dello stato, che ha i poteri della prima quando questa è assente, ossia non sottoscrivere le leggi se hanno profili di incostituzionalità, la seconda carica, dicevo, oggi può invitare la gente a non andare a votare un democraticissimo referendum e condizionare la giustizia sportiva a favore della propria squadra.

Se non possiamo chiamare fascismo questo, ditemi voi cosa ci vuole.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

La seconda carica dello stato, che ha i poteri della prima quando questa è assente, ossia non sottoscrivere le leggi se hanno profili di incostituzionalità, la seconda carica, dicevo, oggi può invitare la gente a non andare a votare un democraticissimo referendum e condizionare la giustizia sportiva a favore della propria squadra.

Si chiama dittatura non fascismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile contorcersi, l'unica strada è quella intrapresa da Moggi, Giraudo e A. Agnelli intesa ad un arresto della Corte di Giustizia Europea che riconosca  la illegittimità della Autonomia del''Ordinamento Sportivo da quello Ordinario alla luce dei principi giuridici dell'Unione Europea. Parliamo di criteri di selezione di Procuratori e Giudici, della Procedura, del Diritto di Difesa, della tassatività di norme e sanzioni, ed in definitiva del sottostare della Giurisdizione Sportiva ai principi della Costituzione, in primis del c.d. Giusto Processo. 

... il tutto dovendo ricordare che ci sono, anche in ambito di Giustizia Ordinaria, Procuratori e Giudici che hanno un diverso livello di competenza, capacità, rettitudine e rispetto del Codice Etico. (in tal senso mi piace ricordare che il Procuratore Capo di Napoli - dott. Gratteri - rispedisce indietro i biglietti omaggio di ADL, mentre quello di Milano, dott. Viola, siede in tribuna con la dirigenza della seconda squadra di Milano, e ad oggi non mi pare che qualche Procuratore della competente Brescia si sia posto il dubbio se i biglietti della tribuna di S.Siro potessero costituire altra utilità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste la giustizia sportiva in italia. Le decisioni sono fatte da giudici tifosi. E cmq frequentare delinquenti non è una condotta violenta .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ci vuoi fare l inda e peggio dei criminali il bello che italiani interisti e non interisti che nemmeno sono tifosi di altre squadre sono convinti e si fanno convincere e non hanno capito che l jnda e corrotta corrompe. 

e linda e vittima e juventus e la cattivona d Italia 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️agnelli ragione aveva litalia e la republica delle banane e aggiungo della della *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non colgo la sottile differenza...

E vabbè. Mica posso mettermi a spiegartela in questa discussione.

Ti dico solo che il fascismo è una dittatura, non tutte le dittature sono fasciste.

Ecco, con questo credo di essere stato abbastanza esaustivo.

Se non ti è chiaro non posso farci più niente se non entrare nei dettagli, ma su questo forum non si parla di politica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

E vabbè. Mica posso mettermi a spiegartela in questa discussione.

Ti dico solo che il fascismo è una dittatura, non tutte le dittature sono fasciste.

Ecco, con questo credo di essere stato abbastanza esaustivo.

Se non ti è chiaro non posso farci più niente se non entrare nei dettagli, ma su questo forum non si parla di politica.

Agli ordini, capo, anche se La Russa, in questo forum, non l'ho tirato in ballo io.

🙋🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Thread privo di senso 

Le decisioni del giudice sportivo riguardo 

I cartellini rossi non hanno nulla a che vedere con la (ridicola questo  lo sappiamo tutti) sanzione ai tesserati inda

Magari evitiamo di aprire thread ogni volta che ci viene in mente qualcosa 

Per esprimere il proprio pensiero si possono usare i thread già  aperti 

Hai detto tutto.

Kalulu prende due giornate come da regolamento, tutto lì.

Un altro discorso la sanzione, che può essere ridicola (poi bisogna anche capire che tipo di "rapporti" ci fossero al netto che quasi tutti i calciatori hanno rapporti coi tifosi...io non ho seguito molto la vicenda), collegata all'altra questione ma al solito si aprono topic per cercare likes facili su questioni completamente scolegate.

E facendo sempre i piangina della situazione, interist e napoletani (e pure romanisti a quanto oggi si legge) style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai detto tutto.

Un altro discorso la sanzione, che può essere ridicola (poi bisogna anche capire che tipo di "rapporti" ci fossero al netto che quasi tutti i calciatori hanno rapporti coi tifosi...io non ho seguito molto la vicenda), collegata all'altra questione ma al solito si aprono topic per cercare likes facili su questioni completamente scolegate.

E facendo sempre i piangina della situazione, interist e napoletani (e pure romanisti a quanto oggi si legge) style.

Esatto 

A mio modestissimo parere thread simili non dovrebbero rimanere aperti 

Perché sono appunto  basati sul nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai detto tutto.

Non posso che darti ragione.

Sono due illeciti distinti, ciascuno dei quali avrà una propria disciplina, anche in punto entità della sanzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Queste sono solo congetture.

Per quanto stimi e apprezzi LaRussa come le emorroidi infiammate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Complimenti vivissimi! Finalmente un moderatore, amministratore o comunque uno con il bollino di Vecchia Signora che difende la Juventus  

Ti giuro, ti metterei direttamente al posto di Calvo 

Aggiungo volentieri al tuo sacrosanto sfogo un piccolo dettaglio che sembra sempre sfuggire a chi vive nel mondo delle favole: non è solo la giustizia sportiva a funzionare male, è tutto il circo mediatico che gira attorno. Ti ricordi quel famoso Juventus-Inter, Coppa Italia, rigore di Lukaku? Una manciata di ululati dalle curve (sbagliatissimi, per carità), ma il risultato? 171 DASPO. Centosettantuno.  Ecco il link per chi pensa che sto esagerando: https://www.dazn.com/it-IT/news/calcio/squalifica-lukaku-coppa-italia-inter-ricorso/1mssi3e4cb7u01hvohtoeal0g5

Poi però vai in giro e trovi coreografie con scritto "JUVE MER..." in tutta la curva.  e lì no, tutto ok, è folklore, anzi, tradizione! 

Insomma, non solo siamo sotto assedio sportivamente, ma anche culturalmente. 

Quindi grazie davvero per aver detto le cose come stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non capisco dove sia lo scandalo, se io fossi presidente del senato avrei fatto archiviare tutti i processi sulla Juve e influenzato la giustizia sportiva

e bravo!😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Thread privo di senso 

Le decisioni del giudice sportivo riguardo 

I cartellini rossi non hanno nulla a che vedere con la (ridicola questo  lo sappiamo tutti) sanzione ai tesserati inda

Magari evitiamo di aprire thread ogni volta che ci viene in mente qualcosa 

Per esprimere il proprio pensiero si possono usare i thread già  aperti 

L'esatta immagine della nostra attuale società in questa risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci facciamo ancora queste domande?  L'arbitro aveva visto gene e non voleva rivedere ciò che era successo. Gli aveva risparmiato un cartellino giallo. Richiamato al var, imksgiki da Marte, è stato costretto ad espellere Kalulu, perché?  Giudice sportivo, 2 giornate. Non vogliono che andiamo in CL. Mi sembra palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Quando avevamo potere politico avendo come dg Marotta e presidente agnelli che era presidente ECA e braccio destro del presidente UEFA, con allo stesso tempo le milanesi ai minimi storici senza proprietà solide, non abbiamo fatto nulla per riformare i vertici del calcio italiano e riequilibrare un po' la distruzione dei pesi, anzi ci siamo inimicati tutto il sistema con la buffonata della superlega... Adesso ne paghiamo le conseguenze.

Non c è altro da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti