Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davis ha scritto:

abbiamo sborsato quasi 30 milioni per kelly, in confronto hujsen l'hai ragalato

il fatto che a livello temporale le due operazioni siano così vicine fa male, malissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Per quello l’Inter arriva in finale,se le spagnole puntano su questi difensori che sanno solo impostare.abbiamo 10% dí percentuale dicono 

tu pensa che noi compriamo quelli che non sanno ne impostare ne difendere...

comunque Bastoni è più forte a impostare che a difendere visto che citi i cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La  juve per tonali mette sul piatto vlahovic e luiz

la stampa

Il Newcastle non vede l'ora di scambiare un titolare per due nostre riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonali non potevamo prenderlo dal brescia?

possibile che arriviamo sempre tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ormai si parla solo di Osihmen o della prima punta in generale, ma quello che sta facendo davvero la differenza nel Napoli di Conte è il centrocampo. 

Io non credo alle voci su Conte ma nel caso dovesse tornare alla Juve sono abbastanza sicuro che riuscirebbe a rivalutare Koopmainers che sarebbe il nostro McTomminay,
Thuram il nostro Anguissa e ci mancherebbe solo il nostro Lobotka. Per quel ruolo mi piacerebbe molto Stiller, regista tedesco dello Stoccarda che oltre ad avere un'ottima visione ha il baricentro basso ed è molto solido difensivamente proprio come lo slovacco. 
Nicolussi alla Guilmour e Locatelli nelle rotazioni, mancherebbe poi solo un'altra mezzala di qualità da alternare con l'olandese. 

Sacrificherei Douglas Luiz e McKennie per Stiller e una mezzala di qualità. 

Che poi tra il Napoli di quest'anno e la futura squadra che allenerà Conte ci sono circa 20 partite in più da gestire durante l'anno, e se già oggi (per non dire da almeno un paio di mesetti) il Napoli si ritrova al 60esimo con la lingua per terra, vedremo come andrà la prossima stagione.

E questa 20 partite in più sono quel piccolissimo dettaglio che ti permette di vincere lo scudetto oppure di arrivare 4°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Acquah sia vecchio, potevamo fare “acquah e sane”..

Semplici e un po’ tonali..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Luiz per non fare minus dovremmo venderlo penso a una quarantina di milioni (correggetemi se sbaglio, vado a intuizione). Mi sembra difficile riuscire a venderlo. L'unica possibilità sarebbe valutare Vlahovic 30 e Luiz mandarlo in prestito con diritto/obbligo, e poi metterci anche dei soldi perché la valutazione di Tonali è di 75/80 presumo.

Tutto ciò non considerando se Tonali vuole venire, se il Newcastle vuole darlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, adrian85 said:

ciao caro, era un fake...sarebbe stato troppo bello per essere vero...

49 minutes ago, Lorell said:

Era un post di un account troll

Raga grazie, lo sapevo...però mi ha fatto schiattare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi tra il Napoli di quest'anno e la futura squadra che allenerà Conte ci sono circa 20 partite in più da gestire durante l'anno, e se già oggi (per non dire da almeno un paio di mesetti) il Napoli si ritrova al 60esimo con la lingua per terra, vedremo come andrà la prossima stagione.

E questa 20 partite in più sono quel piccolissimo dettaglio che ti permette di vincere lo scudetto oppure di arrivare 4°.

Con le tre competizioni a scoppiare per primo sarà Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Offerta irrinunciabile per loro direi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

mamma mia, sono stato bannato per molto meno 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

In omaggio Arthur Rugani e Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

beh tra poco qui dentro sarà tempo di rudy galetti e affini, leccati le dita

rudy galetti?! .@@.@@.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

ti dai 5 minuti di sospensione?

lo sai anche tu che te li meriti 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

va bene.

rimpiangiamo quello che faceva giocare koop con la febbre e teneva in panchina thuram col PSV ("rifarei tutto" nel dopopartita).

quello che le prendeva, dopo l'eliminazione in champions, in casa dalla primavera dell'empoli.

quello che ha preso 7 gol a zero in due partite, con torello olè olè a firenze.

quello che "la vittoria non è un'ossessione", ecc. ecc.

tudor ha sbagliato solo la partita di parma, raccogliendo una squadra sotto un treno, con una preparazione atletica ridicola, con giocatori demotivati, infortuni, espulsioni imprevedibili.

Ma infatti il parallelo che spesso mi capita di leggere sui vari giornali sulla media punti allineata tra Tudor e TM non può che essere una "boutade" giornalistica.

Altrimenti non si capisce come possa essere messo a confronto il lavoro di un allenatore subentrato che ha raccolto una squadra col morale sotto i tacchi senza possibilità di lavorare sulle proprie idee, con un allenatore che invece ha potuto lavorare per 9 mesi facendo tutta la preparazione e una squadra composta da giocatori chiaramente indicati da lui.

Se Tudor vada santificato non lo so, ma che vada ringraziato e che in breve tempo abbia saputo renderci più squadra di quanto il suo predecessore non fosse riuscito in 9 mesi ho 0 dubbi.

Con l'atteggiamento che abbiamo dimostrato sabato, nonostante tutte le difficoltà del caso, sicuramente non avremmo fatto le figure meschine che abbiamo fatto vs Atalanta o Fiorentina, per dirne solamente 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

va bene.

rimpiangiamo quello che faceva giocare koop con la febbre e teneva in panchina thuram col PSV ("rifarei tutto" nel dopopartita).

quello che le prendeva, dopo l'eliminazione in champions, in casa dalla primavera dell'empoli.

quello che ha preso 7 gol a zero in due partite, con torello olè olè a firenze.

quello che "la vittoria non è un'ossessione", ecc. ecc.

tudor ha sbagliato solo la partita di parma, raccogliendo una squadra sotto un treno, con una preparazione atletica ridicola, con giocatori demotivati, infortuni, espulsioni imprevedibili.

quello che "finalmente non si parlerà più di scudetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Luiz per non fare minus dovremmo venderlo penso a una quarantina di milioni (correggetemi se sbaglio, vado a intuizione). Mi sembra difficile riuscire a venderlo. L'unica possibilità sarebbe valutare Vlahovic 30 e Luiz mandarlo in prestito con diritto/obbligo, e poi metterci anche dei soldi perché la valutazione di Tonali è di 75/80 presumo.

Tutto ciò non considerando se Tonali vuole venire, se il Newcastle vuole darlo 

Che senso avrebbe per il Newcastle fare un downgrade da Tonali a Luiz e prendere Vlahovic coi suoi 10 netti avendo in rosa uno anche più forte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allora visto che abbiamo Gatti punterei su Kane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con le tre competizioni a scoppiare per primo sarà Conte

Infatti, è quello che molti non capiscono.

Conte è una garanzia se deve fare 1 partita a settimana, in una stagione "normale" con le competizioni Europee arrivi ad inizio autunno che ha già lanciato mexxa addosso alla società perchè manca X o perchè Y è infortunato o perchè Z è stato ceduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, SuperT said:

Si ma son d’accordo. Ciò che dico è che Motta aveva ormai perso lo spogliatoio, inutile continuare. Ma pensare che le cose andassero nettamente meglio è sbagliato.

Ma infatti un traghettatore a fine stagione serve giusto per non implodere del tutto, dando un minimo di entusiasmo...che per noi è durato pochissimo, ma tant'è...

Il punto è non fare gli errori visti con Ferrara, di matteo e stramaccioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.